Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Serafino Massoni.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Serafino Massoni.

http://www.youtube.com/user/serafinomassoni

Nato a Volta Mantovana, dove risiede, preside di licei statali, Serafino Massoni ha collaborato come critico letterario a quotidiani e riviste tra cui "la Repubblica", "MondOperaio", "Insieme", la "Gazzetta di Mantova" e la "Cronaca di Mantova". E' autore di saggi storico-linguistici nei cataloghi "Armando" (1990, esaurito, reperibile nelle biblioteche). Attualmente è editorialista del settimanale mantovano "La Cronaca di Mantova". E' in preparazione il nuovo romanzo dedicato ai poemi epici di Omero e Virgilio e alla guerra di Troia e il nascente patriarcato miceneo-acheo, di cui abbiamo una anticipazione nell'articolo intitolato "Il narcisismo dal matriarcato al patriarcato"

Mi piace il modo di pensare di questa persona, sono d'accordo su molte cose, date un'occhiata anche voi.
    Cosa ne pensate? (commenti seri)
    Yo.

Penso gli manchi qualche rotella, però in fondo ha un pò ragione O.O

Comment

non sono tipo da leggere libri del genere, prima di dare un parere verso quest'uomo mi vedo un pò di "conferenze"

Comment

A ghigolo: Ho detto di essere seri.
        ...
        Yo.

Comment

mi sembra uno che sa quello che dice, ma non sa esprimersi chiaramente, si ripete molto nei discorsi....parlo in base a un solo video scelto a caso dei suoi...

Comment

Ha 69 anni.

Comunque le idee sono intelligenti e ben fondate.
            Yo.

Comment

si, direi che mi fa una buona impressione. ha anche una bella voce, infonde relax...

Comment

Fainabk scusa. Si comunque buona impressione la fa.

Comment

c'è DA dire, però, che è incredibile che un quasi settantenne trovi le energie e il tempo di scrivere libri, fare da preside a non una ma a diverse scuole superiori e, da quello che ho visto sulle date di youtube, a fare così tanti video. incredibile.
                  Last edited by mr. utente; 19 September 2009, 14:34. Motivo: c'è DA dire :D

Comment

Sì, quello è vero.

Altre opinioni?
                    Yo.

Comment

www.ospiziopervecchipazzi.it

Comment

Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggio
                        Vabbeh, è ammirevole che un sessantanovenne faccia uso di Youtube per esporre le sue idee e considerazioni. Super impegnato, oltretutto.
                        mi è saltato all'occhio il video il figlio di Bossi, quella razza di capra ignorante a 12.000€ al mese...fino all' apertura dell'Expo di Milano ne ha di tempo per non fare una sega di niente. Politici, puah.
                        Visto anche Dio Padre e Dio Figlio, interessante, sembrano parole banali ma nn lo sono.
                        sigpic

Comment

Ma è un vecchio pazzo completo, dai... Guardati il video "De bello afgano". Ma per piacere. Che lo chiudano in un ospizio, lui e Fainabk che tra un po' diventerà fan dell'omino che mi porta l'acqua in bottiglia a casa

Comment

Che simpaticone.
                            Yo.

Comment

Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
                              Ma è un vecchio pazzo completo, dai... Guardati il video "De bello afgano". Ma per piacere. Che lo chiudano in un ospizio, lui e Fainabk che tra un po' diventerà fan dell'omino che mi porta l'acqua in bottiglia a casa
                              L'omino dell'acqua del film di Ale e Franz.

Comment

Working...
                              X