Originariamente Scritto da Gogetto 35
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
final fantasy.
Collapse
X
-
il mio preferito è il Vl, ha una storia che batte tutte le altre, davvero un peccato che sia tutto in inglese, molti si sono persi la migliore trama di FF.....
anche il Vll mi sta nel cuore, soprattutto per la crescita emotiva che subiscono certi personaggi...
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogetto 35 Visualizza MessaggioCome avete attaccato me quando ho detto che il metal fa schifo....ognuno ha diritto di esprimere il proprio parere generale su una cosa,chissene se piace agli altri.Io penso per me stesso nella vita,se agli altri piace il RPG a me non ne deve fregare una cicca. Comunque trovo il discorso di The G eccessivo. Non mi è piaciuto molto quando ha detto che vuole stare mezz'ora davanti alla console a squartare gente. Questo potrebbe significare la malatezza mentale di un'individuo che incominciava a starmi simpatico. E'vero,anch'io gioco a San Andreas e a Hitman ma la mià finalità non è ammazzare. Io ammazzo solo chi devo veramente ammazzare risparmiando le morti inutili. Trovo sadici chi gioca a questi giochi solo con l'intento di squartare chiunque si trovi davanti....Originariamente Scritto da Pedro*Yeah Visualizza Messaggio
Comment
-
Io di Final Fantasy ho visto solo un film che faceva abbastanza pena.
Però il videogioco mi ispira, giuto per curiosità. Ho visto che dalle mie parti si trovano usati il IX e l'XI per PS2 (mi pare, forse erano il X e il XII ), mentre del famoso VII non c'è nessuna traccia.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggioil mio preferito è il Vl, ha una storia che batte tutte le altre, davvero un peccato che sia tutto in inglese, molti si sono persi la migliore trama di FF.....
anche il Vll mi sta nel cuore, soprattutto per la crescita emotiva che subiscono certi personaggi...
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogetto 35 Visualizza MessaggioCome avete attaccato me quando ho detto che il metal fa schifo....ognuno ha diritto di esprimere il proprio parere generale su una cosa,chissene se piace agli altri.Io penso per me stesso nella vita,se agli altri piace il RPG a me non ne deve fregare una cicca. Comunque trovo il discorso di The G eccessivo. Non mi è piaciuto molto quando ha detto che vuole stare mezz'ora davanti alla console a squartare gente. Questo potrebbe significare la malatezza mentale di un'individuo che incominciava a starmi simpatico. E'vero,anch'io gioco a San Andreas e a Hitman ma la mià finalità non è ammazzare. Io ammazzo solo chi devo veramente ammazzare risparmiando le morti inutili. Trovo sadici chi gioca a questi giochi solo con l'intento di squartare chiunque si trovi davanti....
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioMa non si diceva insanità mentale?
Comunque il VI c'è anche in italiano.
Comment
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioPure per ds credo... ma il porting fa pena.
Il VI era uscito per GBA.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Alex Visualizza MessaggioNo per Ds sono usciti solo i remake del III e del IV.
Il VI era uscito per GBA.
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioMa quelli per GBA sono uguali agli originali? Perchè se è così potrei farci un pensiero, considerando che i giochi per GBA costano pochissimo, ora.
Inoltre so che dovrebbero esserci dei dungeon in più e qualche altro extra, ma in generale non mi pare siano poi troppo diversi dagli originali.
Secondo me vale la pena di giocarciSto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
Comment