Annuncio

Collapse
No announcement yet.

final fantasy.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Gogetto 35 Visualizza Messaggio
    Come avete attaccato me quando ho detto che il metal fa schifo....ognuno ha diritto di esprimere il proprio parere generale su una cosa,chissene se piace agli altri.Io penso per me stesso nella vita,se agli altri piace il RPG a me non ne deve fregare una cicca. Comunque trovo il discorso di The G eccessivo. Non mi è piaciuto molto quando ha detto che vuole stare mezz'ora davanti alla console a squartare gente. Questo potrebbe significare la malatezza mentale di un'individuo che incominciava a starmi simpatico. E'vero,anch'io gioco a San Andreas e a Hitman ma la mià finalità non è ammazzare. Io ammazzo solo chi devo veramente ammazzare risparmiando le morti inutili. Trovo sadici chi gioca a questi giochi solo con l'intento di squartare chiunque si trovi davanti....

Comment

il mio preferito è il Vl, ha una storia che batte tutte le altre, davvero un peccato che sia tutto in inglese, molti si sono persi la migliore trama di FF.....
      anche il Vll mi sta nel cuore, soprattutto per la crescita emotiva che subiscono certi personaggi...

Comment

Come avete attaccato me quando ho detto che il metal fa schifo....ognuno ha diritto di esprimere il proprio parere generale su una cosa,chissene se piace agli altri.Io penso per me stesso nella vita,se agli altri piace il RPG a me non ne deve fregare una cicca. Comunque trovo il discorso di The G eccessivo. Non mi è piaciuto molto quando ha detto che vuole stare mezz'ora davanti alla console a squartare gente. Questo potrebbe significare la malatezza mentale di un'individuo che incominciava a starmi simpatico. E'vero,anch'io gioco a San Andreas e a Hitman ma la mià finalità non è ammazzare. Io ammazzo solo chi devo veramente ammazzare risparmiando le morti inutili. Trovo sadici chi gioca a questi giochi solo con l'intento di squartare chiunque si trovi davanti....
        Originariamente Scritto da Pedro*Yeah Visualizza Messaggio

Comment

Io di Final Fantasy ho visto solo un film che faceva abbastanza pena.
          Però il videogioco mi ispira, giuto per curiosità. Ho visto che dalle mie parti si trovano usati il IX e l'XI per PS2 (mi pare, forse erano il X e il XII ), mentre del famoso VII non c'è nessuna traccia.
          sigpic

Comment

Ma non si diceva insanità mentale?

Comunque il VI c'è anche in italiano.
            sigpic
            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
            Spoiler:
            Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
              il mio preferito è il Vl, ha una storia che batte tutte le altre, davvero un peccato che sia tutto in inglese, molti si sono persi la migliore trama di FF.....
              anche il Vll mi sta nel cuore, soprattutto per la crescita emotiva che subiscono certi personaggi...
              Quoto in tutto e per tutto, il 6 mi stava piacendo ma l'avevo interrotto per via del boss lungo le rotaie nella fabbrica di magitek, ce l'ho sul pc e quindi un giorno all'altro lo ricomincio sicuro.

Comment

Posso dire solo: Squall.
                Mh.

Comment

Io l'ho rinominato Firepubes quel ragazzo.
                  sigpic
                  Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                  Spoiler:
                  Snake-Strife

Comment

Fatti operare.

Comment

Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
                      Ma non si diceva insanità mentale?

Comunque il VI c'è anche in italiano.
                      per pc forse, io ce l'ho pe psx

Comment

Pure per ds credo... ma il porting fa pena.

Comment

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                          Pure per ds credo... ma il porting fa pena.
                          No per Ds sono usciti solo i remake del III e del IV.
                          Il VI era uscito per GBA.
                          Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Ma quelli per GBA sono uguali agli originali? Perchè se è così potrei farci un pensiero, considerando che i giochi per GBA costano pochissimo, ora.
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ~Alex Visualizza Messaggio
                              No per Ds sono usciti solo i remake del III e del IV.
                              Il VI era uscito per GBA.
                              ora che me lo fate notare però, anch se per diverse piattaforme, hanno gia fatto il remake dei primi 4 , più il tactics......ineressate...

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                                Ma quelli per GBA sono uguali agli originali? Perchè se è così potrei farci un pensiero, considerando che i giochi per GBA costano pochissimo, ora.
                                Se non erro dovrebbero aver subito un miglioramento grafico (anche se piuttosto leggero, se ben ricordo).
                                Inoltre so che dovrebbero esserci dei dungeon in più e qualche altro extra, ma in generale non mi pare siano poi troppo diversi dagli originali.
                                Secondo me vale la pena di giocarci
                                Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Working...
                                X