Originariamente Scritto da Kabu
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa fate....
Collapse
X
-
il problema è che pensa solo chi può pensare....
@Pedro-Yeaherchè mi detesti così tanto?Almeno non prendermi per il culo
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogetto 35 Visualizza Messaggioil problema è che pensa solo chi può pensare....
@Pedro-Yeaherchè mi detesti così tanto?Almeno non prendermi per il culo
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogetto 35 Visualizza Messaggio(cosa fate) quando vi annoiate?
Comunque, di solito, scrivo su questo forum.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza MessaggioE' bello pensare. Occupò 1/4 della giornata solo a pensare.Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2
Comment
-
Originariamente Scritto da Nappa Visualizza MessaggioAnche l'autore è stato formulato male
Quando mi annoio leggo i post di Viktor, oltre a fare manutenzione.
Spoiler:Io penserei a me stesso invece di andare sempre a rompere le palle agli altri?Cioè vi ho fatto fisicamente qualcosa di male?Dì solito gli utenti inesperti si aiutano...poi se ogni parola che dico vi dà fastidio perchè postate?Mettetemi nella lista ignorati se non volete vedermi. Evitate cortesemente di venire nei miei topic solo per rompere il cazzo perchè così siete insopportabili e noiosi. Io delle vostre offese non ne faccio nè arte nè parte ma aggredire in modo indegnoso un'utente che è meno esperto di voi è veramente disdicevole. Non dico che dovete fare gli angeli ma neanke insultare ogni due minuti. Me ne rendo conto di essere niubbo,non dovete dirmelo voi. Ma nel privato non sono così, Cioè bisognerebbe conoscere a fondo un'utente per esprimersi su di esso. Ultimamente sto cercando di creare topic intelligenti che però vengono sempre,insopportabilmente rovinati. E pensare che a me sembrate degli utenti simpatici anke se rompete. Io non ho pregiudizi,per me ogni utente ha del buono in se. Cercate di afferrare questo concetto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogetto 35 Visualizza MessaggioE poi è colpa mia se mi prendo i cartellini perchè vi mando a cagare
Spoiler:Io penserei a me stesso invece di andare sempre a rompere le palle agli altri?Cioè vi ho fatto fisicamente qualcosa di male?Dì solito gli utenti inesperti si aiutano...poi se ogni parola che dico vi dà fastidio perchè postate?Mettetemi nella lista ignorati se non volete vedermi. Evitate cortesemente di venire nei miei topic solo per rompere il cazzo perchè così siete insopportabili e noiosi. Io delle vostre offese non ne faccio nè arte nè parte ma aggredire in modo indegnoso un'utente che è meno esperto di voi è veramente disdicevole. Non dico che dovete fare gli angeli ma neanke insultare ogni due minuti. Me ne rendo conto di essere niubbo,non dovete dirmelo voi. Ma nel privato non sono così, Cioè bisognerebbe conoscere a fondo un'utente per esprimersi su di esso. Ultimamente sto cercando di creare topic intelligenti che però vengono sempre,insopportabilmente rovinati. E pensare che a me sembrate degli utenti simpatici anke se rompete. Io non ho pregiudizi,per me ogni utente ha del buono in se. Cercate di afferrare questo concetto.
Vabbeh, nn ti importuno più. Promesso.sigpic
Comment
Comment