Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa fate....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Kabu Visualizza Messaggio
    Io non m'annoio nemmeno quando dormo (cit.)
    Brava Kabu e Ghonnen

Comment

Se m'annoio non faccio niente, no?

Comment

Io sto al pc. Se non posso andarci leggo, mi trovo qualcosa da fare o gioco a videogames. Anche pensare mi piace, comunque.
        sigpic

Comment

E' bello pensare. Occupò 1/4 della giornata solo a pensare.

Comment

Posto qua

sigpic
            Heartbreakers and lifetakers.
            Semper Fi

Comment

Non mi annoio mai, perchè quando mi annoio cerco di non annoiarmi. Quando sono a casa mi butto sul pc, quando sono fuori messaggio al cellulare, se qualche volta non sono disponibili ci pensa il mio cervello a non farmi annoiare.

Comment

il problema è che pensa solo chi può pensare....
                @Pedro-Yeaherchè mi detesti così tanto?Almeno non prendermi per il culo
                http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

Originariamente Scritto da Gogetto 35 Visualizza Messaggio
                  il problema è che pensa solo chi può pensare....
                  @Pedro-Yeaherchè mi detesti così tanto?Almeno non prendermi per il culo
                  Tvb

Comment

(cosa fate) quando vi annoiate?
                    Penso a cosa fare per non annoiarmi, visto che una volta che ho cominciato a fare qualcosa che non dovrebbe annoiarmi, logicamente non mi annoio più, però è anche logico pensare che se uno pensa a cosa fare in risposta alla domanda "cosa fate quando vi annoiate" ci si rende conto che la domanda è formulata male, visto che la risposta alla domanda dovrebbe indicare quello che ci annoia... quindi riformulando la domanda: "cosa fate per non annoiarvi ?" direi che faccio tutto ciò a cui ho pensato annoiandomi per non annoiarmi.

Comunque, di solito, scrivo su questo forum.
                    sigpic

Comment

Anche l'autore è stato formulato male
                      Quando mi annoio leggo i post di Viktor, oltre a fare manutenzione.
                      Last edited by Nappa; 22 September 2009, 14:43.
                      sigpic

Comment

Quando mi annoio mi connetto ad internet e gironzolo un pò su internet cercando cose divertenti (se sono triste) oppure posto un pò nei numerosi forum che frequento. Oppure se ho sonno dormo o leggo One Piece.

Comment

Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza Messaggio
                          E' bello pensare. Occupò 1/4 della giornata solo a pensare.
                          io ho smesso... era un brutto vizio
                          Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
                          Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2

Comment

Originariamente Scritto da Nappa Visualizza Messaggio
                            Anche l'autore è stato formulato male
                            Quando mi annoio leggo i post di Viktor, oltre a fare manutenzione.
                            E poi è colpa mia se mi prendo i cartellini perchè vi mando a cagare
                            Spoiler:
                            Io penserei a me stesso invece di andare sempre a rompere le palle agli altri?Cioè vi ho fatto fisicamente qualcosa di male?Dì solito gli utenti inesperti si aiutano...poi se ogni parola che dico vi dà fastidio perchè postate?Mettetemi nella lista ignorati se non volete vedermi. Evitate cortesemente di venire nei miei topic solo per rompere il cazzo perchè così siete insopportabili e noiosi. Io delle vostre offese non ne faccio nè arte nè parte ma aggredire in modo indegnoso un'utente che è meno esperto di voi è veramente disdicevole. Non dico che dovete fare gli angeli ma neanke insultare ogni due minuti. Me ne rendo conto di essere niubbo,non dovete dirmelo voi. Ma nel privato non sono così, Cioè bisognerebbe conoscere a fondo un'utente per esprimersi su di esso. Ultimamente sto cercando di creare topic intelligenti che però vengono sempre,insopportabilmente rovinati. E pensare che a me sembrate degli utenti simpatici anke se rompete. Io non ho pregiudizi,per me ogni utente ha del buono in se. Cercate di afferrare questo concetto.
                            http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

E poi è colpa mia se mi prendo i cartellini perchè vi mando a cagare
                              Spoiler:
                              Io penserei a me stesso invece di andare sempre a rompere le palle agli altri?Cioè vi ho fatto fisicamente qualcosa di male?Dì solito gli utenti inesperti si aiutano...poi se ogni parola che dico vi dà fastidio perchè postate?Mettetemi nella lista ignorati se non volete vedermi. Evitate cortesemente di venire nei miei topic solo per rompere il cazzo perchè così siete insopportabili e noiosi. Io delle vostre offese non ne faccio nè arte nè parte ma aggredire in modo indegnoso un'utente che è meno esperto di voi è veramente disdicevole. Non dico che dovete fare gli angeli ma neanke insultare ogni due minuti. Me ne rendo conto di essere niubbo,non dovete dirmelo voi. Ma nel privato non sono così, Cioè bisognerebbe conoscere a fondo un'utente per esprimersi su di esso. Ultimamente sto cercando di creare topic intelligenti che però vengono sempre,insopportabilmente rovinati. E pensare che a me sembrate degli utenti simpatici anke se rompete. Io non ho pregiudizi,per me ogni utente ha del buono in se. Cercate di afferrare questo concetto.
                              Mah...quindi anch'io ho del buono in me.
                              Vabbeh, nn ti importuno più. Promesso.
                              sigpic

Comment

Non ti applicare troppo, gogetto35.

Comment

Working...
                                X