Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa fate....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Pedro*Yeah Visualizza Messaggio
    Non ti applicare troppo, gogetto35.
    Nn comprende un semplice sfottò.

OT: nn credevo esistesse un utente col nickname "pappa"
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
      Oppure se ho sonno dormo o leggo One Piece.
      Oggi mi si era aperto il rubinetto del pianto con One Piece, a fine puntata sono andata ad abbracciare il mio cane perchè ero triste/depressa e lui mi ha ringhiato

Going Merryyyyyyyyyyy
      sigpic

Comment

Brucio le formiche.

Comment

Originariamente Scritto da Bael Visualizza Messaggio
          Brucio le formiche.
          E' divertente?
          Io butto il sale sulle lumache.

Comment

Originariamente Scritto da Lu Visualizza Messaggio
            Oggi mi si era aperto il rubinetto del pianto con One Piece
            Meno male che ci sono gli spoiler che ti fanno assorbire man mano la botta psicologica

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
              E' divertente?
              Io butto il sale sulle lumache.
              Si,ma e troppo breve.
              Vorrei vederle correre in fiamme,ma muoiono subito.

Comment

Oggi mi si era aperto il rubinetto del pianto con One Piece, a fine puntata sono andata ad abbracciare il mio cane perchè ero triste/depressa e lui mi ha ringhiato

Going Merryyyyyyyyyyy
                Eh ma adesso vedrai che cannonata di nave nuova...cmnq, quella puntata era davvero triste
                sigpic

Comment

La puntata più inutile del secolo.

sigpic
                  Heartbreakers and lifetakers.
                  Semper Fi

Comment

Penso alla noia.
                    Oltre ciò gioco a The Sims o rompo le palle sul PSN
                    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                    Spoiler:

Comment

Videogame. Internet. Lettura. Ma se mi distraggo in questo modo non mi annoio.
                      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                        Videogame. Internet. Lettura. Ma se mi distraggo in questo modo non mi annoio.
                        Aggiungo anche l'ascolto di musica sdraiato sul letto/divano/tappeto coperto di cuscini.

Comment

Originariamente Scritto da Gogetto 35 Visualizza Messaggio
                          E poi è colpa mia se mi prendo i cartellini perchè vi mando a cagare
                          Spoiler:
                          Io penserei a me stesso invece di andare sempre a rompere le palle agli altri?Cioè vi ho fatto fisicamente qualcosa di male?Dì solito gli utenti inesperti si aiutano...poi se ogni parola che dico vi dà fastidio perchè postate?Mettetemi nella lista ignorati se non volete vedermi. Evitate cortesemente di venire nei miei topic solo per rompere il cazzo perchè così siete insopportabili e noiosi. Io delle vostre offese non ne faccio nè arte nè parte ma aggredire in modo indegnoso un'utente che è meno esperto di voi è veramente disdicevole. Non dico che dovete fare gli angeli ma neanke insultare ogni due minuti. Me ne rendo conto di essere niubbo,non dovete dirmelo voi. Ma nel privato non sono così, Cioè bisognerebbe conoscere a fondo un'utente per esprimersi su di esso. Ultimamente sto cercando di creare topic intelligenti che però vengono sempre,insopportabilmente rovinati. E pensare che a me sembrate degli utenti simpatici anke se rompete. Io non ho pregiudizi,per me ogni utente ha del buono in se. Cercate di afferrare questo concetto.
                          Quoto gogetto! Io non mi annoio mai! Ho sempre qualcosa da fare...L'ozio è il padre dei vizi, ma anche della noia...quindi...
                          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Guardate The Mentalist

sigpic
                            Heartbreakers and lifetakers.
                            Semper Fi

Comment

Quando mi annoio mi faccio una canna, vado all'inferno e scrivo stronzate.

Comment

Going Merryyyyyyyyyyy
                                Stupenda quella puntata, mi sono emozionata anch'io, ma sarebbe stato ancor più emozionante se fosse stata su una persona vera, e non su una nave che, per carità, capisco l'affezionamento, ma si tratta pur sempre di un oggetto inanimato (o almeno, non sempre: a volte parla a quanto sembra XD).
                                sigpic

Comment

Working...
                                X