Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa fate....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
    Videogame. Internet. Lettura. Ma se mi distraggo in questo modo non mi annoio.
    Ma che vita noiosa che hai.

Comunque aggiungo che quando mi annoio vado in giardino, attiro l'attenzione del gattino della vicina (che tanto alla mattina non è in casa), lo faccio venire da me e ci gioco. Una volta l'ho pure fatto entrare in casa.
    Poi al pomeriggio la mia famiglia si lamenta perchè quel gatto è sempre da noi, fa i bisogni sui nostri vasi e tenta di entrare in casa ogni volta che si apre la porta. In compenso, la figlia piccola della vicina apre il nostro cancello senza permesso, entra, prende in braccio il gatto come se fosse un peluche e dice che deve riportarlo a casa sua.
    Povero micio.
    sigpic

Comment

Se dovesse chiederti di poter aprire il cancello ogni volta che tu attiri l'attenzione del micetto, beh, personalmente avrei i maroni andati da tempo

Comment

Effettivamente... cmq i gatti non sono indifesi, se gli girano le palle sanno farsi rispettare

sigpic
        Heartbreakers and lifetakers.
        Semper Fi

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
          Se dovesse chiederti di poter aprire il cancello ogni volta che tu attiri l'attenzione del micetto, beh, personalmente avrei i maroni andati da tempo
          No, ma lei non lo sa. Il gatto io lo chiamo solo quando non c'è nessuno.
          Solo che poi lui si affeziona e torna lì anche quando io non posso giocarci. E la sua padroncina si arrabbia.

Originariamente Scritto da Viktør Visualizza Messaggio
          Effettivamente... cmq i gatti non sono indifesi, se gli girano le palle sanno farsi rispettare
          Ma lui avrà sì e no tre mesi, è ancora piccolo e indifeso... anche se ha già le unghie.
          sigpic

Comment

E' quello che dico, vedrai che se gli girano le palle un graffio o due glieli fa
            E cmq è questione di poco tempo prima che cresca ed inizi ad evitarla.

sigpic
            Heartbreakers and lifetakers.
            Semper Fi

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
              No, ma lei non lo sa. Il gatto io lo chiamo solo quando non c'è nessuno.
              Solo che poi lui si affeziona e torna lì anche quando io non posso giocarci. E la sua padroncina si arrabbia.
              Dillo che ci provi gusto povera bambina, se la tradisce già il gatto...
              Qnd sono piccoli, i gattini giocano cn chiunque, qnd crescono dipende un pò anche dal "carattere che hanno.
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Nappa Visualizza Messaggio
                Dillo che ci provi gusto povera bambina, se la tradisce già il gatto...
                Qnd sono piccoli, i gattini giocano cn chiunque, qnd crescono dipende un pò anche dal "carattere che hanno.
                Eh, lo so.

Tanto io so il perchè si è affezionato di più a me. Da piccola trattavo il mio gatto come un pupazzo, ma ora da quell'esperienza ho capito tante cose. Ora è quella bambina che si comporta così.
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Zack Fair Visualizza Messaggio
                  l'ascolto di musica
                  Perfetto prima di addormentarsi o mentre si va a scuola, in bici e in pullman. Oggi sono riuscito a prenderlo in tempo correndo a ritmo di Painkille.
                  sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

In bici non lo consiglierei affatto, invece. Non senti nient'altro, nemmeno le auto che non hai di fronte, o almeno non con tutte e due le cuffie nelle orecchie

Comment

Io in motorino ho sempre entrambe le cuffie a palla. Mi fanno accelerare a ritmo, tra l'altro.

Comment

Con la bici è diverso, non essendo predisposta per andare a passo d'auto.

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                          L'ozio è il padre dei vizi, ma anche della noia...quindi...
                          L'ozio è il padre de'icugini

Che tristezza
                          Myanimelist.net
                          Lastfm.it

Comment

gioco alla play,vado in bici per i sentieri di montagna
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da vegeta es mito
                            che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
                            "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
                            Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

Bici + Cuffie = Suicidio.

Comment

[QUOTE=jenny56]L'ozio è il padre dei vizi, ma anche della noia...quindi...
                                Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                                L'ozio è il padre de'icugini

Che tristezza
                                Lo zio, (senza apostrofo!)è il padre dei cugini! Forte! Non ci avevo pensato!Io mi diverto sempre, non mi annoio mai, quando sono annoiata penso a cosa inventarmi per non annoiarmi e alla fine ci riesco!
                                Last edited by jenny56; 23 September 2009, 23:03.
                                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Working...
                                X