Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Tralasciando poi il fatto che fosse assolutamente uno scherzo preparato, in quanto né la Rai né la stessa trasmissione avrebbero dato il loro consenso a una presa per il culo del genere tenendo all'oscuro la Ventura.
Ma non dire puttanate. Non è la prima volta che succedono episodi del genere.
ma è ovvio che anche la produzione fosse d'accordo eh... ho capito che quella cassapanca della ventura possa non conoscere i muse (ne dubito, visto che li conosce anche mia madre che ha 52 anni) , ma vi ricordo che nelle produzioni televisive, dietro le quinte, ci lavorano ragazzi dai 20 ai 30 che sicuramente li conoscono, è stato uno scherzo carino ma assolutamente preparato.
@legendarysupersayan i muse potevano anche suonare live se avessero voluto, esattamente come hanno fatto i gossip la settimana prima. Non vedo dove sia la protesta
PS: stesso discorso anche per i nirvana, il brano da mandare in playback mica lo inseriscono loro, ma gli addetti ai lavori, e in ogni caso prima di qualsiasi diretta o registrazione viene controllato tutto.
stessa cosa per Elio, il festivalbar è sempre stato trasmesso in differita
@legendarysupersayan i muse potevano anche suonare live se avessero voluto, esattamente come hanno fatto i gossip la settimana prima. Non vedo dove sia la protesta
Ma non penso avrebbero potuto dato che negli show televisivi è quasi d'obbligo il playback perchè ci sono dei tempi da rispettare
Ma non penso avrebbero potuto dato che negli show televisivi è quasi d'obbligo il playback perchè ci sono dei tempi da rispettare
e pensi male invece, vatti a vedere i gossip a quelli che il calcio su you tube, è live,
Si, ok ai tempi da rispettare, se fai un live promozionale puoi sforare di 10 secondi, mica di venti minuti, il fatto di suonare live o playback dipende da altri fattori, primo tra tutti la presenza di attrezzature, la possibilità di suonare in quel determinato studio, la presenza di tecnici del suono specializzati, che non è sempre garantita e ultimo la voglia dell'artista
Può capitare che nella stessa trasmissione alcuni suonino live e altri no, alcuni non lo fanno perchè per un brano non vale neanche la pena mettersi a fare soundcheck, prove, cazzi e mazzi... dipende fondamentalmente dall'artista
Comment