Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ho capito

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• L'ho capito

Quest'ultimo anno mi sono divertito davvero molto, grazie soprattutto ad alcuni simpaticissimi utenti che non sto qui a citare (loro avranno capito)
    WWJ intendeva me quando ha scritto queste parole.
    Ne sono certo

Anche me. Ultimamente i nostri rapporti non erano idilliaci. Anzi sono doppiamente diviso per le sue dimissioni. Da una parte sono felice perchè io lo giudicavo incompetente,dall'altra triste perchè era molto simpatico.
    http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

Ma chi cazzo ti conosce?

Comment

Almeno con questo topic provate che la sua parola non conta ancora un cacchio

Comment

Dai ragazzi, dopo tre anni di sopportazione merita di essere ascoltato.

Comment

Uà WWJ scusa, non avevo letto la parte in cui chiedevi di non aprire topic inerenti all'argomento. Scusa davvero. Chiunque posterà dopo di me è un fallito rotto in culo.
            Last edited by Pedro*Yeah; 24 September 2009, 14:37.

Comment

Mi mancherà VuVuJuve Davvero... gli auguro buona fortuna per il suo futuro.

Comment

ve lo chiedo per favore, qualora vi venisse voglia, fatemi quest'ultimo favore ed evitate di insozzare il forum con post dedicati all'argomento, non voglio essere ulteriore causa di OT. Se proprio dovete commentare o chiedermi qualcosa fatelo sulle mie note utente, via PM, ma vi prego, non sul Forum, ci date già abbastanza lavoro così, non appesantite ulteriormente il carico lavorativo dei miei (ormai) ex-colleghi
                Poveraccio.

Dovevate fare come me, che mi sono subito buttata sulle note utente.
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                  Poveraccio.

Dovevate fare come me, che mi sono subito buttata sulle note utente.
                  Che naturalmente non caga più nessuno.

Comment

Cioè, era ora, io ancora non capisco come si possa solo accettare di moderare questo forum iperaffollato , non mi stupisce è un nuovo inizio di sanità mentale...
                    comunque commovente la parte sul canto del cigno
                    sigpic

Comment

Working...
                    X