Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
E se vi può far piacere, l'idea del rimpiazzo è già nata da tempo; anzi, se vi può interessare il parere di un ex addetto ai lavori: le basi sono già state buttate, e non mi pare l'intenzione sia quella di eleggere un fancazzista.
Ma non state scherzando? wwj si è dimesso? Accidenti.. Ne passa di tempo, e proprio in quella frazione di tempo io non ci sono.
Perbaccolina, questa si che è una brutta notizia.
A parte gli scherzi, anche se mi stava sulle gobbe, wwj era un buon mod che abbonava le pene, includendo le pene a se stesso (si puniva astinendosi dal mangiare pop-corn.. )
Comunque io ho votato di "sì", ma in parte volevo anche digitare "no", ma non avendone la possibilità ho digitato sul "sì" perché oramai i mod si fanno vecchi (senza offesa, siete tutti teenager ma non potete stare vita natural durante su DBA, è anche dicrezione privata andarsene perché Dragon Ball è oramai una fase under)
Ok. Io voglio essere una persona "free" quindi non voglio per niente fare il mod, e anche se mi candidaste (cosa che non succederà) io non accetterei lo stesso perché non ne sono capace (valutando le persone che ci sono in questo forum, io non saprei amministrarle perché cancellerei ogni post e sarebbe inutile)
Detto questo chiudo dicendo di candidare persone a cui piace postare in ogni sezione ed anche che le controlli, e che almeno siano presenti (sempre, o almeno pomeridianamente);
PS. Ma perché rovinate i topic postando un'immagine di una ragazza (che sicuramente ha le forme giuste) ma che non centra una mazza con quel che stiamo parlando? E' una cosa seria, eh
Ovvio che serve un mod nuovo, siamo praticamente quasi senza alcun mod! WWJ è l'unico mod che ricordo sempre presente, soprattutto ultimamente e ora è andato, Derfel ci ha lasciati da tempo, gogeta79 non l'ho mai visto. Sono rimasti solo in tre, aspettiamo che dice Jarod...
Ho votato no! O tutto o niente! Meglio "intero"! Oltre la presenza anche più coscienza e responsabilità! Chiedo troppo? Ci vedrei benissimo Flaming! Come mod.
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment