Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ciao a tutti! Sono nuova! (si fa per dire!)

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ciao a tutti! Sono nuova! (si fa per dire!)

    CIao a tutti! Seguendo il filone di Meaningless..."e che cavolo! Tutti si presentano e io no?" mi sento in dovere di presentarmi! Sappiate che questo è stato il mio 1° forum ed ero TOTALMENTE NIUBBA in questo tipo di comunicazione sociale!(lo sono tuttora! ) infatti...ancora non mi ricordo e non capisco se mi ero "affacciata" a questo forum o a quello di Dragonball!(nel caso, per non sbagliare...mi presenterò pure colà! ) DETTO E FATTO, SONO QUIIIIIII!!! (qualcuno mi illumini, a quale forum avevo partecipato all'inizio?)Per via di chiarimenti riguardo il MAGNIFICO GIOCO DI KINGDOM HEARTS! E' così, che è iniziata la mia avventura qui, fra alti e bassi! (più bassi che alti! )Spero che mi darete un benvenuto decente! ( mi accontento di un semplice CIAO!)A CHI STO ANTIPATICA(CREDO SIANO UNA TRASCURABILE MINORANZA! )PREGO DI ASTENERSI DA IMPROPERI PESANTI....mi basta: un...chi se ne frega! L'accetto lo stesso come un benvenuto! Non avete scampo! Ah, i messaggi pesanti chiederò ai Superiori che vengano cancellati!Se mi danno troppo fastidio! MI piacciono tanto i videogiochi, ho la PS2 SLIM MA A Natale mi aspetto la PS3! Ho completato...alcuni senza extra, 30 giochi e MI PIACE DA IMPAZZIRE LA MUSICA! L'ASCOLTO TUTTO IL GIORNO! Grazie a tutti e buon forum! ciaoooooooo!!
    __________________
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

  • #2
    Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    CIao a tutti! Seguendo il filone di Meaningless..."e che cavolo! Tutti si presentano e io no?" mi sento in dovere di presentarmi! Sappiate che questo è stato il mio 1° forum ed ero TOTALMENTE NIUBBA in questo tipo di comunicazione sociale!(lo sono tuttora! ) infatti...ancora non mi ricordo e non capisco se mi ero "affacciata" a questo forum o a quello di Dragonball!(nel caso, per non sbagliare...mi presenterò pure colà! ) DETTO E FATTO, SONO QUIIIIIII!!! (qualcuno mi illumini, a quale forum avevo partecipato all'inizio?)Per via di chiarimenti riguardo il MAGNIFICO GIOCO DI KINGDOM HEARTS! E' così, che è iniziata la mia avventura qui, fra alti e bassi! (più bassi che alti! )Spero che mi darete un benvenuto decente! ( mi accontento di un semplice CIAO!)A CHI STO ANTIPATICA(CREDO SIANO UNA TRASCURABILE MINORANZA! )PREGO DI ASTENERSI DA IMPROPERI PESANTI....mi basta: un...chi se ne frega! L'accetto lo stesso come un benvenuto! Non avete scampo! Ah, i messaggi pesanti chiederò ai Superiori che vengano cancellati!Se mi danno troppo fastidio! MI piacciono tanto i videogiochi, ho la PS2 SLIM MA A Natale mi aspetto la PS3! Ho completato...alcuni senza extra, 30 giochi e MI PIACE DA IMPAZZIRE LA MUSICA! L'ASCOLTO TUTTO IL GIORNO! Grazie a tutti e buon forum! ciaoooooooo!!
    __________________
    Se per te 3/4 di utenza sono una minoranza ...
    Comunque, è davvero una cosa fastidiosa ed ignobile cancellare i messaggi che non ti vanno giù (come fai per le note utente).


    Ah, visto che non posso insultare --> ()
    Yo.

    Comment


    • #3
      cioè hai bisogno di presentarti? non solo la maggiorparte dell'utenza, se non il totale ti conosce ma anche ti odia e tu ti presenti?

      Comment


      • #4
        Che palle.

        Comment


        • #5
          Benvenuta

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Fainabk Visualizza Messaggio
            Se per te 3/4 di utenza sono una minoranza ...
            Comunque, è davvero una cosa fastidiosa ed ignobile cancellare i messaggi che non ti vanno giù (come fai per le note utente).


            Ah, visto che non posso insultare --> ()
            GRAZIE! Apprezzo lo "sforzo" della tua risposta! E io non FACCIO CANCELLARE le note negative, ma SOLO le offese pesanti! Stessa cosa per i quote! Tanto l'originale rimane a voi! Sappilo! @Ghigolo: GRAZIE!!!
            Last edited by jenny56; 25 September 2009, 19:10.
            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

            Comment


            • #7
              Benvenuta. Spero che ti troverai bene qui.


              Ghigolo, che significa che mi hai visto con le scarpe di gomma?
              sigpic

              Comment


              • #8
                (Apre la scatola dove è contenuta la nuova utente)

                ....

                (Urlo di terrore)


                (Rispedisce al mittente)


                Comunque a parte gli scherzi, ciao!

                Elusys

                Comment


                • #9
                  benvenuta ma perchè ce l'avete tutti con lei? cosa ha di particolare?

                  Comment


                  • #10
                    vabè dai, una seconda possibilità si da a tutti

                    benvenuta
                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
                      benvenuta ma perchè ce l'avete tutti con lei? cosa ha di particolare?
                      Lo capirai.

                      @Alessandro: Come mai Babsi in firma?

                      Comment


                      • #12
                        Prendiamola come una nuova chance...
                        Benvenuta.
                        sigpic

                        Comment


                        • #13
                          E sempre sulla scia del topic di Meaningless...
                          Chiudo.
                          sigpic

                          Comment

                          Working...
                          X