Originariamente Scritto da Lu
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le cinque cose/persone alle quali non sapete rinunciare
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lu Visualizza MessaggioMr Lui?
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioIo non posso fare a meno di picchiarlo
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Daph. Visualizza MessaggioViaggiare.
Uscire la mattina presto a fare foto.
Fumarmi una sigaretta dopo mangiato.
Stare sola in casa ad ascoltare musica e a smsare con altri esseri viventi. (solo da quando ho i messaggi aggratis™)
Sfottere i passanti* con Elena.
(*o conoscenti vari, ma in questo caso si aggiunge Ema. )
Spoiler:Leggere Berserk e manga vari.
Ridere tutto il giorno con Salvo.
Ciancicare bigbabol.
- Musica sempre e comunque, suonata e ascoltata.
- Sfottere la gente e farla sentire inferiore.
- Ruttare dopo un bel bicchiere di Coca Cola o Schweppes Tonica.
- Gli assorbenti interni d'estate.
- Ema (<33)The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Originariamente Scritto da Elena Visualizza Messaggio- Gli assorbenti interni d'estate.
- Ema (<33)
Comment
-
Originariamente Scritto da FrancesSe c'è una cosa di cui mi rendo conto, è che riesci a fare a meno di tutto. Ma davvero di tutto, se ti trovi nelle condizioni di perderlo irrimediabilmente. Però ecco, una cosa di cui vorrei non dover mai fare a meno è la mia vista panoramica notturna da periferia poco inurbata, la possibilità cioè di guardare le Stelle e ridimensionare a dovere l'ego che una giornata di quotidiana routine ha pompato eccessivamente.
Comment
-
Originariamente Scritto da FrancesSe c'è una cosa di cui mi rendo conto, è che riesci a fare a meno di tutto. Ma davvero di tutto, se ti trovi nelle condizioni di perderlo irrimediabilmente. Però ecco, una cosa di cui vorrei non dover mai fare a meno è la mia vista panoramica notturna da periferia poco inurbata, la possibilità cioè di guardare le Stelle e ridimensionare a dovere l'ego che una giornata di quotidiana routine ha pompato eccessivamente.
Comment
-
Una cazzata
Due cazzate
Tre cazzate
Quattro cazzate
Cinque cazzate
Se è questo lo scopo, prendo 15 e pago 5.
------------------------------------------------------
Letto
Acqua
Viaggio astrale (PGV docet)
Cibo
Variabile (Camera Café, musica, altro)
Comment
-
Originariamente Scritto da Goge Visualizza MessaggioUna cazzata
Letto
Acqua
Viaggio astrale (PGV docet)
Cibo
Variabile (Camera Café, musica, altro)
Porca troia, sarò io che sono ignorante che l'unica esperienza extracorporea che conosco risiede in delle bottiglie.Last edited by Guren; 28 September 2009, 20:59.
Comment
Comment