Originariamente Scritto da Feleset
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il Mondo di Patty (Topic Ufficiale)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Frances
Pedofilia
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza MessaggioTu sei figo. Quasi quanto me. Oddio, forse non così tanto. Cioè, IO sono figo, tu no, ma lui ancora meno. Ecco.bè, almeno sono al secondo posto xd
cmq, figo quanto te o meno di te o piu di quel tipo a me non importa
io da solo nn riesco a giudicarmi, lascio il giudizio alle ragazze ... sò solo una cosa di certo : che non sono un cesso, ma che non sono nemmeno bellissimo, ecco( anche se a volte capita la ragazza che mi considera figo e bellissimo perchè le piaccio molto...dipende, questione di gusti U_U )
Last edited by ACe; 03 ottobre 2009, 00:10.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da FrancesGrazie, Fel
Comunque quel ragazzo non sarà bellissimo ma non è nemmeno un cesso, eh.
Leave a comment:
-
Tu sei, ehm... Qual è il termine politicamente corretto? Diversamente figo, già.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza MessaggioTu sei figo. Quasi quanto me. Oddio, forse non così tanto. Cioè, IO sono figo, tu no, ma lui ancora meno. Ecco.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza MessaggioTu sei figo. Quasi quanto me. Oddio, forse non così tanto. Cioè, IO sono figo, tu no, ma lui ancora meno. Ecco.
Leave a comment:
-
Tu sei figo. Quasi quanto me. Oddio, forse non così tanto. Cioè, IO sono figo, tu no, ma lui ancora meno. Ecco.
Leave a comment:
-
bè..io nn voglio certo somigliargli...a me l'hanno detto alcune amiche che un pò gli somiglio e sono stato solo curioso U_U magari un pò è vero, specie per i capelli , purtroppo...ma non me ne frega nulla
Eppoi, non per vantarmi, ma son sicuramente meglio di quel tipo là
e inoltre, non sono una mazza di scopa di fisico come quelloLast edited by ACe; 01 ottobre 2009, 16:22.
Leave a comment:
-
Ma fosse almeno bello, checcazzo. Società di merda che eleva a status simbol della gente che non c'entra un cazzo con la categoria nella quale vengono proposti.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioNon assomigia per niente a Vito, o almeno così pare.
Comunque, Francesca compie gli anni o no? Non ho voglia di controllare, quindi auguri. XD
Ah, il mondo di Patty lo guarda mia cugina tredicenne. Per il resto, non ne ho mai sentito parlare dai miei coetanei, fortunatamente.
..hai ragione....nn misomglia proprio in quella versione
ma ora ho chiesto bene da un amica che guarda il mondo di patty e mi ha detto che nella versione coi capelli così mi somiglia (è sempre lui, l'ho trovata su google )...
E anche io ora che l'ho visto...son costretto ad ammettere che un pò...coi capelli lunghi che ho ora, che sono molto simili (come nella foto che ho messo nel topic delle foto)...un pò gli somiglio , specie in fisionomia
cmq non me ne importa nulla lo stesso del telefilmLast edited by ACe; 01 ottobre 2009, 00:51.
Leave a comment:
Leave a comment: