Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma quanto mi piace Gossip Girl?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

MSN e FACEBOOK!
    Ecco le ideologie del ventunesimo secolo!
    E Obama si è già espresso in favore di Twitter!!!La scacchiera è pronta.
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
      MSN e FACEBOOK!
      Ecco le ideologie del ventunesimo secolo!
      E Obama si è già espresso in favore di Twitter!!!La scacchiera è pronta.
      Ghonnen, visto il messaggio e il tuo nuovo avatar, credo che verrò a Milano solo per sposarti.

Comment

Da quando saturno lo fa entrare in conflitto con il segno dei Pesci...
        Ahahah, mi aggiudico il secondo posto del concorso, ne Cloud?
        Primo, ma ti prego, basta.

Comment

Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
          Ehi ehi, il lessico. La definizione è "Sfigato respingi fica". :°

Non c'entra niente il nascere o morire, dipende come lo vedi, per piacere. Per il 90% della gente Facebook è utile soltanto per mettersi d'accordo per uscire o farsi quattro risate creando gruppi da deficienti, MSN per le stesse azioni con il vantaggio anche di poter parlare con gente distante con facilità. Ci sono anche quelli che estremizzano la cosa, ma persone così esistono anche in politica, religione, cultura, quello che noi chiamiamo "tutto". Poi se non riusciamo a ragionare e vogliamo dare la colpa di tutta la merda che c'è in giro a due poveri software, fate come volete.

@Ema: Sì, il messaggio è regredito perché pensavo che qualche organismo potesse non intendere che avevo fatto apposta, vedendo solo i punti esclamativi.
          sai che dico? tu e anto avete ragione, muea colpa che non ho specificato il perchè. la cosa che non riesco a sopportare, è vedere gente che nelle giornate libere ci perde tutto l tempo che ha a disposizione, stessa cosa quando si abita nello stesso quartiere e invece di farsi una partita a calcio o un giro in moto, csi si sta a scrivere xkè, massè, tvtttb ecc. è questo quello che mi da rabbia, poi riscrivo che prima ho scritto male, non dico che vale per tutti, poi c'è a nche chi lo usa per delle ragioni ben diverse dal solito, però non mi venite a dire che a stare davanti ai videogiochi per delle ore ti rende stupido, perchè si può dire che chattare per ore usando un linguaggio abominevole, abbia lo stesso effetto. purtroppo, a prescindere dal tramite, siamo tutti schiavi della tecnologia, è a questo che mi riferivo.......poi sulla prima frase, avere dell'auto controllo, non significa essere uno sfigato ù_ù

Comment

Da quando saturno lo fa entrare in conflitto con il segno dei Pesci...
            Ahahah, mi aggiudico il secondo posto del concorso, ne Cloud?
            Ma anche primo
            Ecco, concordo con Marco

Comment

facebook l ha creato il governo per spiarci......Perche sono l unico a saperlo?

Comment

Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggio
                facebook l ha creato il governo per spiarci......Perche sono l unico a saperlo?
                Perché è nella tua mente?

Comment

Noi siamo tutti schiavi della tecnologia?
                  Guarda che come state dicendo voi,vedo un pò di autosfottimento,se tutti voi dite che msn,facebook sono le frontiere della "Non vita sociale"mi dite che stiamo a fare su gameurf?
                  Qui si discute di giochi,ma sempre dietro a un pc,per questo ogni minuto qui e sprecato?
                  Non penso,ma poi sono gusti,a te piace gossip non ti vengo a dire che sei un pirla,ma che me ne frega a me di quel che vedi.
                  sigpic

Comment

Perché è nella tua mente?
                    ci spiano anche con i satelliti.Ma con facebook e peggio....Poi quando scoprirete che ho ragione qualche organizzazione schizzata sapra i vostri fatti e i miei no hahahahha.....

Comment

Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggio
                      ci spiano anche con i satelliti.Ma con facebook e peggio....Poi quando scoprirete che ho ragione qualche organizzazione schizzata sapra i vostri fatti e i miei no hahahahha.....
                      Toh, fatti due risate.

Comment

Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
                        Noi siamo tutti schiavi della tecnologia?
                        Guarda che come state dicendo voi,vedo un pò di autosfottimento,se tutti voi dite che msn,facebook sono le frontiere della "Non vita sociale"mi dite che stiamo a fare su gameurf?
                        Qui si discute di giochi,ma sempre dietro a un pc,per questo ogni minuto qui e sprecato?
                        Non penso,ma poi sono gusti,a te piace gossip non ti vengo a dire che sei un pirla,ma che me ne frega a me di quel che vedi.
                        a me piace gossip? ma se non l'ho mai visto. poi sulla tecnologia infatti ho scritto che stare delle ore sul pc è uguale a come stare delle ore sui videogiochi, non mi venire a dire che è diverso, perchè io stesso 1 mese fa, giocavo dalla mattina alla sera, poi quando si è rotta la consol ho dedicato più tempo al sito e posso dire che in ogni caso, ci si rende dipendenti

Comment

Io mi sono visto il buco del culo per la prima volta a tre anni!!

Comment

huahahahah......

Comment

bah non lho mai visto, chissenefrega.

Comment

Originariamente Scritto da Chuck Bass Visualizza Messaggio
                                Edit:Ho appena notato che c'è un episodio intitolato ''Daredevil''.
                                Nome associato infatti a coloro che praticano sport estremi.
                                Comunque da qui a ritenerla una pessima serie mi pare troppo, dato che c'è certamente di peggio. Almeno qui sono umili e puntano sul classico adolescentismo dove il massimo è creare intrighi.

Comment

Working...
                                X