Cioè, neanche a me era noto, fino a quando tipo due settimane fa uscendo in cumpa due o tre ragazze si sono isolate e si son messe a parlare di 'sta cazzo di serie, tempo tre giorni dieci persone guardavano la evidentemente miglior serie mai prodotta, e io e un altro paio di amici miei restavamo tipo "Ma che cristo avrà di così bello?" Dopodiché anche su Facebook, fiorire di gruppi, gente in tutta Italia innamorata di questa ragazzina rompicoglioni e del suo compagnone sopracitato. Ho provato a cercarmi la trama su Wikipedia per vedere se era il caso di iniziare una blanda visione, e dopo tre righe ho chiuso la pagina.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ma quanto mi piace Gossip Girl?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Allora non l hai neanche visto.
Prova a vedere il primo episodio e poi dimmi le tue impressioni.
Ti dico che anch io pensavo le stesse cose fino a che non l ho guardato.
Prova dai:
http://www.linkstreaming.com/gossip-girl.html
Edit:Ho appena notato che c'è un episodio intitolato ''Daredevil''.
Last edited by Chuck; 30 September 2009, 17:31.
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioVogliamo che Guren diventi una fungirl di Gossip Girl!!
Vogliamo che Guren diventi una fungirl di Gossip Girl!!
Uno lo puo guardare anche perche e pieno di ragazze stupende(per non dire f--a)
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Bass Visualizza Messaggio
Uno lo puo guardare anche perche e pieno di ragazze stupende(per non dire f--a)
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioMa è Guren, ha manie di protagonismo.
Non vogliategli male.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggiono, di certo non arrivo a questo, ma se il problema è nato dal fatto che le ragazze lo abbiano ignorato a causa della serie, mi vien da pensare che fosse meglio fare un topic su come riconquistarle scusate per la cavolata.....
Più di 1000 post in un mese! Non si fa!
Comment
-
Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza MessaggioTu, piuttosto!?
Più di 1000 post in un mese! Non si fa!
Comment
Comment