Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le cinque cose che eliminereste dalla terra

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Penso proprio di si.
    Io non riesco a guardarli,non lo dico per fare il razzista ma proprio non ci riesco.

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
      Ma "operati" nel senso di trans e roba così?
      IO credo che ghigolo includa anche i "lobotomizzati"!
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Ghigolo, visto che dici che hai mollato gli amici e stai da solo, anche se lavori e hai poco tempo, negli spazi liberi prova a farti una cultura sulle religioni Mogon. Secondo me potrebbero appassionarti, trattano tanto gli argomenti da te citati, del tipo "bisogno di completezza tra uomo e donna" e fanno esempi simili con l'astrologia.

Comment

• Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
          a parte menzionare i tuoi suddetti, ONNIPRESENTI SULLA TUA TASTIERA...sai dire qualcosa di più "culturale"?Ma immagino che non sai dove stia di casa, la cultura!e l'educazione, soprattutto, ti devo segnalare?
          E' un forum, con la segnalazione si sciacqua i genitali.

Comment

• La sesta cosa che eliminerei sono le religioni . Quelle hanno proprio toccato il fondo.

Comment

• Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
              Se humour vuol dire offendere gli altri io non ho il senso dello "humour"! OK?Ti devo mettere nella lista delle persone che eliminerei?
              mettimi, non mi va di spiegare la battuta, su.

Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza Messaggio
              La sesta cosa che eliminerei sono le religioni . Quelle hanno proprio toccato il fondo.
              basta che non si intromettano, a me francamente non mi danno proprio fastidio, la gente ha bisogno di credere in qualcosa, c'è chi crede in gesù e chi in bhudda, chi in altro. basta che poi la prof di religione non mi rompa le palle se faccio eresie in classe...

Comment

• Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza Messaggio
                Che io fossi razzista si era capito da tempo, oltre ai miei pensieri di cui te ne ho parlato quando ti ho conosciuta, e ognuno ha i suoi motivi; razzista verso l'essere umano che dista a 50 metri da me anche per ovvie ragioni come con tanti... Eliminerei i gay perchè non hanno capito nulla dalla vita, e nemmeno io visto che alcuni atteggiamenti del tipo ( ho mollato amici e sto da solo per mia scelta e ne sono felice ) ma comunque ora si parla di loro. Li odio perchè pensano di essere una cosa normale, esistendo dai tempi delle prostitute, però non possono permettersi di essere paragonati a noi uomini etero-convinti perchè è come avere una macchina con 8 ruote al posto di 4, non so se mi spiego ( evidentemente no [ Cerco di parlarne di meno perchè non tutti sarebbero daccordo con me, quindi nascondo parole commentabili ] ) .
                Odio le lesbiche perchè pensano di riuscire a divertirsi da sole, mentre hanno sempre bisogno dell'uomo, o per lo più qualcosa che assomigli ad un fallo alias pene; sono molto femministe anzi al 100% e io odio i maschilisti, figuriamoci le femministe...
                ... Gli operati perchè? Perchè se volessi vedere l'esorcista noleggerei il film, e se volessi fantasticare preferirei una donna con 4 seni al posto di 2 e non andrei oltre per commenti di pessimo gusto.
                Esistono anche loro tre citati e io non sono in grado di dire o fare qualcosa quindi, la mia opinione è che li vorrei eliminare.
                Come molti ho avuto problemi seri in famiglia e li supero di giorno in giorno, ma l'unica volta che sono stato rimproverato di volermi far compatire, l'ho presa male perchè non è stata mia intenzione del resto come tutte le volte e perciò preferisco non compatire nessuno.
                Posso richiedere il cambiamento del nick di questo coso in "Ignoranza"?

Comment

• Anche perchè compatire gli altri non significa necessariamente vincere un buono sconto per riceverne altrettanto.

Comment

• Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
                    Posso richiedere il cambiamento del nick di questo coso in "Ignoranza"?
                    Non è ignoranza ma la mia opinione su quelle persone, e ne ho raccontato solo le briciole, e ho voluto raccontare solo quelle.
                    Perchè dobbiamo credere per forza a qualcuno? Io credo solo a me stesso e basta. Chi ci deve difendere?

Comment

Eliminerei i gay perchè non hanno capito nulla dalla vita, e nemmeno io visto che alcuni atteggiamenti del tipo ( ho mollato amici e sto da solo per mia scelta e ne sono felice ) ma comunque ora si parla di loro. Li odio perchè pensano di essere una cosa normale, esistendo dai tempi delle prostitute, però non possono permettersi di essere paragonati a noi uomini etero-convinti perchè è come avere una macchina con 8 ruote al posto di 4, non so se mi spiego ( evidentemente no [ Cerco di parlarne di meno perchè non tutti sarebbero daccordo con me, quindi nascondo parole commentabili ] ) .
                      Guarda, permettimi di dire che mi sembri piuttosto disinformato sull'argomento.
                      Tu pensi che una persona scelga di essere gay? Razionalmente? Ti sbagli. La questione è ormonale... se uno non si sente sessualmente attratto dalle donne non ci può fare NIENTE. Credimi, ci sono degli omosessuali che ripudiano se stessi e si costringono a non esserlo, proprio perchè la trovano una cosa orribile. Eppure non possono cambiare i propri istinti.
                      Altra cosa: per quale motivo essere gay dovrebbe essere motivo di condanna di una persona? Mettiamo che tu conosca un ragazzo geniale: intelligente, creativo, con un lavoro in cui mette impegno e che lo fa guadagnare bene, socievole, pieno di interessi, con dei bei gusti, ecc. Il fatto di scoprire che è gay ti farebbe venir voglia di eliminarlo? Insomma, una persona non andrebbe analizzata a 360 gradi, sotto tutti i punti di vista?
                      sigpic

Comment

• Il motivo è ovvio perchè è diverso da me come tutti d'altronde. Eliminerei più persone possibili se ne avessi il dono.

Comment

Il motivo è ovvio perchè è diverso da me come tutti d'altronde. Eliminerei più persone possibili se ne avessi il dono.
                          E vivresti in un mondo dove tutti sono uguali a te? Ma che noia.
                          Io non vorrei mai vivere con mille Feleset intorno.
                          sigpic

Comment

• Nessuno vorrebbe

Comment

• Io non vorrei vivere con il mio Alter-Ego. Eliminerei le persone che ritengo più soggette alla rovina del pianeta terra e del modo di vivere.

Comment

• Ma sei razzista solo nei confronti degli omosessuali oppure anche con i neri, gli arabi e gli asiatici?
                                sigpic

Comment

Working...
                                X