Oddio ci ha illuminato.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le cinque cose che eliminereste dalla terra
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Allora, Guren per quanto lo abbia reputato stupido nei discorsi precedenti, è stato abbastanza capace come te di farmi capire che sto sbagliando, ma siccome sono cocciuto, è difficile che io cambi la mia opinione così alla svelta e questa opinione credo non la cambierò mai perchè ho il vizio come i coglioni di non cambiare mai idea, o quasi. Ho mollato la ragazza per questi motivi, gli amici anche. Praticamente loro la pensano al contrario di come la penso io e a me non va, e siccome non ho ne il potere, ne il consenso di fargli cambiare idea, preferisco isolarli, e se mi chiedessero: Michele mi dai 5€, Michele mi formatti il pc, lo faccio ben volentieri, ma resto comunque isolato da loro. Passo il tempo della giornata a mangiarmi di nervoso per questi miei pensieri che non riesco a togliere dalla mente, e quando sto a contatto con una persona che non la pensa come me mi incazzo in un nano secondo e finisco col litigare e trattare male le persone, per questo che molto spesso vengo scambiato per ignorante, ora sul forum è un altra storia, per evitare di farmi bannare, evito di rispondere come al meglio rispondo facendo stare zitte le persone o andarmene, per questo che uso il 50% delle mie parole per non andare oltre. Gli insegnamenti su cosa non conosco li ho sempre accettati.
Io sono cambiato, e ho dimostrato di non essere più il bugiardo di una volta, e mi sembra che si visto molto, ma quelle parole che ha detto Goge poco fa, non posso sopportarle, ma del resto ognuno dice cosa vuole se poi sarà vero dovrà ridarmi la web cam che non ho mai avuto in quei tempi, l'avrò pagata cara
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioChe noia, l'unica cosa interessante del topic sono i post di ghonnen.
Comment
-
Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza MessaggioAllora, Guren per quanto lo abbia reputato stupido nei discorsi precedenti, è stato abbastanza capace come te di farmi capire che sto sbagliando, ma siccome sono cocciuto, è difficile che io cambi la mia opinione così alla svelta e questa opinione credo non la cambierò mai perchè ho il vizio come i coglioni di non cambiare mai idea, o quasi. Ho mollato la ragazza per questi motivi, gli amici anche. Praticamente loro la pensano al contrario di come la penso io e a me non va, e siccome non ho ne il potere, ne il consenso di fargli cambiare idea, preferisco isolarli, e se mi chiedessero: Michele mi dai 5€, Michele mi formatti il pc, lo faccio ben volentieri, ma resto comunque isolato da loro. Passo il tempo della giornata a mangiarmi di nervoso per questi miei pensieri che non riesco a togliere dalla mente, e quando sto a contatto con una persona che non la pensa come me mi incazzo in un nano secondo e finisco col litigare e trattare male le persone, per questo che molto spesso vengo scambiato per ignorante, ora sul forum è un altra storia, per evitare di farmi bannare, evito di rispondere come al meglio rispondo facendo stare zitte le persone o andarmene, per questo che uso il 50% delle mie parole per non andare oltre. Gli insegnamenti su cosa non conosco li ho sempre accettati.
Io sono cambiato, e ho dimostrato di non essere più il bugiardo di una volta, e mi sembra che si visto molto, ma quelle parole che ha detto Goge poco fa, non posso sopportarle, ma del resto ognuno dice cosa vuole se poi sarà vero dovrà ridarmi la web cam che non ho mai avuto in quei tempi, l'avrò pagata cara
Per il resto del tuo discorso ti do un consiglio: esiste un regolamento nuovo, postato recentemente da WWJ, dove potresti trovare regole interessanti, ad esempio sulle offese agli utenti e sui richiami agli errori passati. Ed esistono i moderatori e gli mp per le segnalazioni, nel caso in cui un utente pensasse di essere stato trattato male. Questo discorso lo chiudo qui, non voglio improvvisarmi moderatrice, nè andare completamente OT.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioMa non c'entrano un cazzo i ricchioni, s'è capito che sei ignorante, ma fino a lì è accettabile, sei nei limiti Borghezio.
Ma da lì ad arrivare a dire che elimineresti tutti le persone che abitano all'estero, senza un minimo motivo, sensato, ce ne passa. Forza, almeno argomenta. Perché lo faresti, mio piccolo Gino? E non dire stronzate tipo "Sono le mie idee e basta" Saranno pur dettate da qualcosa (qualcosa di molto inutile, ma vabbé) quindi mettilo in luce, siamo tutti curiosi.
Non è ignoranza.. è come se io dicessi "odio le persone coi capelli verde fosforescente".. non è che sono ignorante! Le odio punto e basta.
Poi, c'è da specificare che "odio" è una parola mooolto grossa, il più delle volte confusa col "non mi piace", "mi da fastidio" o "non sono daccordo". Per cui, nonostante abbia postato anch'io le cose che "odio", il titolo del topic è un po' azzardato
Comunque, mi aggrego pur io a chi dice che Ghigo ha la mentalità chiusa anche se pur io ce l'ho, ma il punto è un altro.. chi dice, chi parla di "quello che dici è sbagliato" beh, anche questa è una mentalità chiusa.. mi hanno insegnato d'aver rispetto delle idee degli altri, di chi le ha e di non giudicarle, questo è avere mentalità aperta, è giusto cercare di far comprendere ciò che ognuno pensa a qualcun altro che magari la pensa diversamente, ma imporre o addirittura perdere la stima della persona presa in causa, mi pare esagerato! ed anche abbastanza infantile, come ha detto Feleset paagine dietro, bisogna guardare tutto, non solo un piccolo particolare.
Comment
-
Ok è arrivato il momento che voi sappiate l'odio che The_ G porta verso di me.
Originariamente Scritto da Goge Visualizza MessaggioCerto, Kirby si è inventata tutto, hai ragione.
E poi se è tutto falso perché hai concluso quel fardello insulso da convento di clausura con la scusante del "sono cresciuto, datemi amore o morite tutti"?
2006, cerco demo di giochi su Gamesurf
Trovo per puro caso il forum di DBA e mi iscrivo
Conosco Kiby90 e non Kirby come l'aspirapolvere
Mi piace e ci provo con lei e lei ci sta a quanto pare.
The_G per il momento è calmo.
Invento qualche palla del tipo scarico da Emule dei disegni molto ben fatti, e mi spaccio per il creatore nella sezione Fan Art, vengo complimentato, e faccio colpo su kiby90 ma per errore mio, ne posto tanti in fretta così molti utenti si insospettiscono, cerco di raccontare qualche scusa ma nessuno mi crede e così rispondo male e vengo bannato.
Dopo un pò di miei Fake continuano a scoprirmi e riesco a convincere kiby90 che la mia intenzione era solo per arrivare a lei, e le dichiaro il mio amore ( mi innamoro di una ragazza su internet cosa che spero nessuno faccia mai, perchè oggi la reputo una cazzata totale ) le dico che la amo e che vorrei mettermi insieme a lei.
Arriva un certo punto uno scandalo. MissB fonde Neo-elite e molti utenti si spostano. Io so della sua esistenza ma non aspetto altro che kiby90 mi inviti a registrarmi li, e così succede. Lei stessa mi chiede se voglio registrarmi ad un forum di cui io faccio finta di non saperne niente, e capisco poco dopo essermi registrato che anche lei a quanto pare si è innamorata di me. Continuiamo a dirci che ci amiamo su msn, e un giorno ci vedremo per unire il nostro amore anche se è difficile. Ci chiamiamo ogni tanto per telefono ma niente di che. Faccio un errore! Apro una discussione su Neo-Elite dichiarando l'amore che provo per lei e lei fa altrettanto rispondendo alla discussione.
The_G e Rama, non perdono tempo ad aggiungermi su msn e da li comincia la loro guerra, cominciano a mettersi due contro uno in conversazione e io non riesco a difendermi perchè sparano battute all'unisono, e così The_G si convince fino al 2009 di regnare su di me. Kiby90 scopre tutto e mi chiede per favore di lasciarli perdere, le do retta e continuo a sentirmi con lei.
Poco tempo dopo le dico che questa storia non ha nessun senso, che sono una merda e che non mi merito lei perchè perchè e perchè. Lei mi dice che voglio solo farmi compatire e io ci rimango male. ( mi sono dimenticato di dire che su DBA ho aperto una discussione su mio padre, il che ci ha detto di avere un cancro e io volevo un pò di aiuto dal parte del forum ma avendo postato disegni falsi tutti mi sono andati contro e io sono stato costretto a non postare più li dentro ) [ Premetto che mio padre mi aveva detto così ma non ha mai avuto un cancro, ma questa è un'altra storia che vorrei lasciar perdere ] Ritorno su Neo-Elite e comincio a rispondere male a tutti, e vengo bannato. Lascio perdere internet e mi dedico agli amici che poi ho lasciato questo Luglio per i motivi che ho già spiegato e ritorno al post-forum.
Creo un altro contatto di Msn, e cerco utenti tanto per parlare su internet del più e del meno, ma mi accorgo che non fa per me e quindi lo cancello dalla mia testa. Passa un anno e mi creo un altro account di Msn e decido di postare su Youtube qualche canzone napoletana, e non sapendolo ho fatto un bel pasticcio, molti contatti mi hanno aggiunto e mi aggiungono ogni giorno per chiedermi tante notizie o mi chiedono se sono il cantate della canzone ecc ecc. Perchè? Perchè il mio contatto è anche finito su un canale televisivo napoletano e allora mi aggiungono tutti i giorni, e da 0 ora ne ho più di mille di contatti ma va beh, cavoli loro. 29 Luglio 2009, lascio la mia ragazza per i motivi che già sapete e piango su me stesso giocando ad un gioco sul Computer ( Runaway 2 ), mi blocco in un punto e cerco soluzioni, il che apro di nuovo gamesurf e rimango colpito dal forum, mi re-iscrivo e cerco di dimostrare che sono cambiato. Il resto lo sapete già
Comment
-
Originariamente Scritto da Ila__ Visualizza Messaggiomi hanno insegnato d'aver rispetto delle idee degli altri, di chi le ha e di non giudicarle, questo è avere mentalità aperta, è giusto cercare di far comprendere ciò che ognuno pensa a qualcun altro che magari la pensa diversamente, ma imporre o addirittura perdere la stima della persona presa in causa, mi pare esagerato!
Tanto per riprendere il discorso che facevo prima a Ghigolo: se uno dice che odia i gay è una sua opinione, è vero, ma se mi dice che li odia perchè non sopporta la loro mentalità, forse ha questa idea solo perchè è disinformato. Questo significa che se qualcuno gli dice "guarda che essere gay non è una scelta razionale, ma una questione ormonale", forse non cambierà opinione subito, ma potrà comunque riflettere sulla cosa.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza MessaggioOk è arrivato il momento che voi sappiate l'odio che The_ G porta verso di me.
Ma tu ti rendi conto che questo argomento non ti riguarda? Perchè ti sei sottoposto a fare un emerita figura di merda? Se non sai le cose, prego di uscirne al più presto.
2006, cerco demo di giochi su Gamesurf
Trovo per puro caso il forum di DBA e mi iscrivo
Conosco Kiby90 e non Kirby come l'aspirapolvere
Mi piace e ci provo con lei e lei ci sta a quanto pare.
The_G per il momento è calmo.
Invento qualche palla del tipo scarico da Emule dei disegni molto ben fatti, e mi spaccio per il creatore nella sezione Fan Art, vengo complimentato, e faccio colpo su kiby90 ma per errore mio, ne posto tanti in fretta così molti utenti si insospettiscono, cerco di raccontare qualche scusa ma nessuno mi crede e così rispondo male e vengo bannato.
Dopo un pò di miei Fake continuano a scoprirmi e riesco a convincere kiby90 che la mia intenzione era solo per arrivare a lei, e le dichiaro il mio amore ( mi innamoro di una ragazza su internet cosa che spero nessuno faccia mai, perchè oggi la reputo una cazzata totale ) le dico che la amo e che vorrei mettermi insieme a lei.
Arriva un certo punto uno scandalo. MissB fonde Neo-elite e molti utenti si spostano. Io so della sua esistenza ma non aspetto altro che kiby90 mi inviti a registrarmi li, e così succede. Lei stessa mi chiede se voglio registrarmi ad un forum di cui io faccio finta di non saperne niente, e capisco poco dopo essermi registrato che anche lei a quanto pare si è innamorata di me. Continuiamo a dirci che ci amiamo su msn, e un giorno ci vedremo per unire il nostro amore anche se è difficile. Ci chiamiamo ogni tanto per telefono ma niente di che. Faccio un errore! Apro una discussione su Neo-Elite dichiarando l'amore che provo per lei e lei fa altrettanto rispondendo alla discussione.
The_G e Rama, non perdono tempo ad aggiungermi su msn e da li comincia la loro guerra, cominciano a mettersi due contro uno in conversazione e io non riesco a difendermi perchè sparano battute all'unisono, e così The_G si convince fino al 2009 di regnare su di me. Kiby90 scopre tutto e mi chiede per favore di lasciarli perdere, le do retta e continuo a sentirmi con lei.
Poco tempo dopo le dico che questa storia non ha nessun senso, che sono una merda e che non mi merito lei perchè perchè e perchè. Lei mi dice che voglio solo farmi compatire e io ci rimango male. ( mi sono dimenticato di dire che su DBA ho aperto una discussione su mio padre, il che ci ha detto di avere un cancro e io volevo un pò di aiuto dal parte del forum ma avendo postato disegni falsi tutti mi sono andati contro e io sono stato costretto a non postare più li dentro ) [ Premetto che mio padre mi aveva detto così ma non ha mai avuto un cancro, ma questa è un'altra storia che vorrei lasciar perdere ] Ritorno su Neo-Elite e comincio a rispondere male a tutti, e vengo bannato. Lascio perdere internet e mi dedico agli amici che poi ho lasciato questo Luglio per i motivi che ho già spiegato e ritorno al post-forum.
Creo un altro contatto di Msn, e cerco utenti tanto per parlare su internet del più e del meno, ma mi accorgo che non fa per me e quindi lo cancello dalla mia testa. Passa un anno e mi creo un altro account di Msn e decido di postare su Youtube qualche canzone napoletana, e non sapendolo ho fatto un bel pasticcio, molti contatti mi hanno aggiunto e mi aggiungono ogni giorno per chiedermi tante notizie o mi chiedono se sono il cantate della canzone ecc ecc. Perchè? Perchè il mio contatto è anche finito su un canale televisivo napoletano e allora mi aggiungono tutti i giorni, e da 0 ora ne ho più di mille di contatti ma va beh, cavoli loro. 29 Luglio 2009, lascio la mia ragazza per i motivi che già sapete e piango su me stesso giocando ad un gioco sul Computer ( Runaway 2 ), mi blocco in un punto e cerco soluzioni, il che apro di nuovo gamesurf e rimango colpito dal forum, mi re-iscrivo e cerco di dimostrare che sono cambiato. Il resto lo sapete già
Grazie, non riuscivo a vivere senza saperlo.
Comment
-
No, non me la sono presa affatto. Prima di postare tu devi essere sicuro di sapere la verità, ma visto che hai già sbagliato il nome dell'utente, è facile capire che da cazzata è nata cazzata e tu ne sei la prova schiacciante. Ho risolto il caso.
Comment
-
Io di certo non conto palle.
Kiby stessa confermò che TU le facesti vedere il pisello in webcam. Ora, se a lei piaceva tutto ok, il problema è che a quanto pare lo hai fatto contro la sua volontà, ma tant'è...che cazzo ce ne fotte a noi?
Il fatto è che come essere umano sei deprecabile.
Menti, ti fai grande, ti fai esperto di cose che ignori.
Figurati che la prima volta che postati una foto sul Neo elite decisi di non prenderti più in giro perchè avevi proprio la faccia di uno con gravi problemi mentali (tipo sindrome di Down).
Poi vabbè, continuasti a fare lo sborone, a fare fake, a fare il cretino, e poi fortunatamente te ne andasti. Ora, pur sapendo ed essendo consapevole che quasi tutto ciò che dici sono palle, rimani. Scelta tua, a me di certo non mi dai fastidio, cazzi tuoi. Per questo non ti ho più insultato (e anche perchè sarei stato bannato di nuovo e avrei potuto bruciare qualche occasione di pigliare qualcuno per il culo).
In sintesi:
Su un forum non fotte a nessuno che tu sia cambiato. Per quelli nuovi tu magari sei così, ma per quelli che ti conoscono già da tempo rimarrai un pallista esagerato, anche un po' decerebrato, senza offesa, intendo proprio come limite fisico, come malattia.
Quindi, inutile che butti il sangue a dimostrare che sei cambiato, perchè non lo sei, come dimostra il fatto che akerbabber t'ha messo a figura di merda in fatto di conoscenze di pc (quando TU STESSO hai dichiarato di essere un super esperto), come dimostra il fatto che ostenti la tua capigliatura (che credimi, somiglia tanto ad un glande peloso).
Ora, che tu rimani a me non interessa niente, personalmente per me valevi, vali e varrai per sempre meno di zero.
Più o meno come qualcun altro qua dentro.
Edit: tra l'altro il fatto di tuo padre suona proprio come un'altra palla, a che pro un padre mentirebbe al figlio dicendogli di avere un cancro quando non ce l'ha? Al massimo il contrario. Ripeto, cazzi tuoi, se sei felice di vivere la tua mezza vita da fallito in solitudine fallo pure (Che poi tutta 'sta storiella mi sembra n'altra cazzata per attirare l'attenzione. Come il padre. Come i disegni. Come i fake. Come il pisello).Last edited by The G; 03 October 2009, 15:43.
Comment
-
Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza MessaggioNo, non me la sono presa affatto. Prima di postare tu devi essere sicuro di sapere la verità, ma visto che hai già sbagliato il nome dell'utente, è facile capire che da cazzata è nata cazzata e tu ne sei la prova schiacciante. Ho risolto il caso.
Comment
-
Originariamente Scritto da The G Visualizza MessaggioIo di certo non conto palle.
Kiby stessa confermò che TU le facesti vedere il pisello in webcam. Ora, se a lei piaceva tutto ok, il problema è che a quanto pare lo hai fatto contro la sua volontà, ma tant'è...che cazzo ce ne fotte a noi?
Il fatto è che come essere umano sei deprecabile.
Menti, ti fai grande, ti fai esperto di cose che ignori.
Figurati che la prima volta che postati una foto sul Neo elite decisi di non prenderti più in giro perchè avevi proprio la faccia di uno con gravi problemi mentali (tipo sindrome di Down).
Poi vabbè, continuasti a fare lo sborone, a fare fake, a fare il cretino, e poi fortunatamente te ne andasti. Ora, pur sapendo ed essendo consapevole che quasi tutto ciò che dici sono palle, rimani. Scelta tua, a me di certo non mi dai fastidio, cazzi tuoi. Per questo non ti ho più insultato (e anche perchè sarei stato bannato di nuovo e avrei potuto bruciare qualche occasione di pigliare qualcuno per il culo).
In sintesi:
Su un forum non fotte a nessuno che tu sia cambiato. Per quelli nuovi tu magari sei così, ma per quelli che ti conoscono già da tempo rimarrai un pallista esagerato, anche un po' decerebrato, senza offesa, intendo proprio come limite fisico, come malattia.
Quindi, inutile che butti il sangue a dimostrare che sei cambiato, perchè non lo sei, come dimostra il fatto che akerbabber t'ha messo a figura di merda in fatto di conoscenze di pc (quando TU STESSO hai dichiarato di essere un super esperto), come dimostra il fatto che ostenti la tua capigliatura (che credimi, somiglia tanto ad un glande peloso).
Ora, che tu rimani a me non interessa niente, personalmente per me valevi, vali e varrai per sempre meno di zero.
Più o meno come qualcun altro qua dentro.
Edit: tra l'altro il fatto di tuo padre suona proprio come un'altra palla, a che pro un padre mentirebbe al figlio dicendogli di avere un cancro quando non ce l'ha? Al massimo il contrario. Ripeto, cazzi tuoi, se sei felice di vivere la tua mezza vita da fallito in solitudine fallo pure (Che poi tutta 'sta storiella mi sembra n'altra cazzata per attirare l'attenzione. Come il padre. Come i disegni. Come i fake. Come il pisello).
Comment
Comment