Originariamente Scritto da Dargil94
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le cinque cose che eliminereste dalla terra
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Non l'ho raccontato perchè non è esistito. Goge, ripeto fuori dalle palle perchè non ne sai niente. The_G, allora non sono l'unico a rimanere nella stessa opinione che pensa: anni fa mi comportai in un modo, oggi dimostro il contrario, ma tu rimani sempre convinto che rimarrei il solito bugiardo, e dimmi: Quali sono le cazzate che ho raccontato dal 29 luglio 2009 fino ad oggi? La questione di Akerbabber, era che lui voleva saperne più di me, e io non gli ho detto ne che ne sapeva di più ne che ne sapeva di meno. Io ho dato la mia ( Opinione ) su quanto Google Crhome, fosse veloce con una connessione a banda larga, e lui ha cominciato a dire che non era protetto e bla bla. Nessuna figura di merda e non mi sono fatto l'esperto in niente perchè come ho ammesso io, e anche lui, conosciamo il computer e derivati al 10%.
Il motivo dei miei capelli è che spendo 8 euro in più ogni due settimane dal barbiere perchè così lui posti le mie foto su Facebook in modo da far vedere quanto è bravo avendo 4 lauree nell'acconciatura. Tutto qui, ecco il mistero svelato dei miei capelli, come vedi cerco di fare un favore ad una persona. Se poi ti sembro un glande peloso pazienza, anche tu non sei tanto bello, a posto con la testa visto che vuoi solo sfottere il prossimo perchè sicuramente lo hanno fatto con te quando eri piccolo e ora ti vendichi, e la tua chitarra fa veramente pena.
Comment
-
Ragazzi, non per dire, ma non serve il passato per farsi un'opinione di una persona.
Non penso che gente come Guren lo conoscesse già dal 2006, eppure non ne parla bene. XD
Anzi, se dovessimo guardare al passato ce ne sarebbe da dire anche su chi ora consideriamo un buon utente, quindi...
A me non importa niente del passato di Ghigolo, io lo giudico per come è ora, a prescindere che la mia opinione sia positiva o negativa.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza MessaggioNon l'ho raccontato perchè non è esistito. Goge, ripeto fuori dalle palle perchè non ne sai niente. The_G, allora non sono l'unico a rimanere nella stessa opinione che pensa: anni fa mi comportai in un modo, oggi dimostro il contrario, ma tu rimani sempre convinto che rimarrei il solito bugiardo, e dimmi: Quali sono le cazzate che ho raccontato dal 29 luglio 2009 fino ad oggi? La questione di Akerbabber, era che lui voleva saperne più di me, e io non gli ho detto ne che ne sapeva di più ne che ne sapeva di meno. Io ho dato la mia ( Opinione ) su quanto Google Crhome, fosse veloce con una connessione a banda larga, e lui ha cominciato a dire che non era protetto e bla bla. Nessuna figura di merda e non mi sono fatto l'esperto in niente perchè come ho ammesso io, e anche lui, conosciamo il computer e derivati al 10%.
Il motivo dei miei capelli è che spendo 8 euro in più ogni settimane dal barbiere perchè così lui posti le mie foto su Facebook in modo da far vedere quanto è bravo avendo 4 lauree nell'acconciatura. Tutto qui, ecco il mistero svelato dei miei capelli, come vedi cerco di fare un favore ad una persona. Se poi ti sembro un glande peloso pazienza, anche tu non sei tanto bello, apposto visto che vuoi solo sfottere il prossimo perchè sicuramente lo hanno fatto con te quando eri piccolo e ora ti vendichi, e la tua chitarra fa veramente pena.
Senti, bello, e quando ti dico bello sto scherzando, a me...mmm... come posso spiegarlo, diciamo pure che non mi interessa una sega di quello che TU pensi di me. Anzi, diciamo che proprio mi scivola addosso, ma d'altronde non ti impedirò mai di cercare di offendermi, perchè io d'altronde mi prendo la libertà di offendere te.
Ah, quello è un basso comunque, non una chitarra.
E goge ne sa quanto me se non di più, visto che anche lui ha visto le cose in prima persona e che era un caro amico di Kiby.
Comment
-
Originariamente Scritto da The G Visualizza MessaggioA te quando t'hanno nominato moderatore?
Comment
-
Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza MessaggioIl motivo dei miei capelli è che spendo 8 euro in più ogni due settimane dal barbiere perchè così lui posti le mie foto su Facebook in modo da far vedere quanto è bravo avendo 4 lauree nell'acconciatura. Tutto qui, ecco il mistero svelato dei miei capelli, come vedi cerco di fare un favore ad una persona. Se poi ti sembro un glande peloso pazienza, anche tu non sei tanto bello, a posto con la testa visto che vuoi solo sfottere il prossimo perchè sicuramente lo hanno fatto con te quando eri piccolo e ora ti vendichi, e la tua chitarra fa veramente pena.
Anyway non ti conoscevo prima, mi fai pena da quando ti conosco (relativamente poco) e ora che so cos'hai fatto tempo fa mi fai ancora un po' più pena, ma non credere di essere cambiato, perché fai pietà uguale.
@Dargil94: Non scassare la minchia e levati dal cazzo.
Comment
-
Non me ne intendo, ma fa pur sempre schifo.
Senti G, capisco che tu cel'abbia con me e sono contento che hai deciso di non rompermi le palle fino a poco fa, ma perchè continui a scrivermi ora? Sono così importante per te? Hai cercato di smerdarmi e non ci sei riuscito. Non c'è più il 2 contro 1 che volevi tu? Mi dispiace per Rama
Guren, mi dispiace che la pensi così e che molte persone la pensano come tu la pensi di me a te, ma è normale essere criticati, fa parte della crescita nella vita.
La prossima volta però non sprecarti a farmi discorsi come quello di poco fa che per quanto mi sia stato utile, non è stato necessario visto che ti faccio pena.
Comment
-
Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza MessaggioNon me ne intendo, ma fa pur sempre schifo.
Senti G, capisco che tu cel'abbia con me e sono contento che hai deciso di non rompermi le palle fino a poco fa, ma perchè continui a scrivermi ora? Sono così importante per te? Hai cercato di smerdarmi e non ci sei riuscito. Non c'è più il 2 contro 1 che volevi tu? Mi dispiace per Rama
Anyway anch'io penso seriamente tu abbia dei problemi di ritardo mentale, magari non te ne accorgi, fatti visitare. Sono serio eh, niente goliardia.
Comment
-
Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza MessaggioNon me ne intendo, ma fa pur sempre schifo.
Allora, fammi spiegare bene una volta per tutte.
Io non ce l'ho con te. Mi fai solamente pena. Sei un disadattato. E no, non sei importante per me. Vedi, io, a differenza di te, non sono solo, e non ho bisogno di un forum per stabilire quali persone sono importanti e quali no. Il forum è un passatempo, una minuscola parte della mia vita, tu, facendo parte del forum, sei una minuscola parte di una minuscola parte della mia vita. Non ho mai cercato di smerdarti, visto che a quanto vedo sei riuscito a farlo senza alcun aiuto esterno. E non ho neanche mai avuto bisogno di un 2 contro 1, soprattutto contro te.
Comment
-
Se lo dici tu allora cambia tutto G
Pedro, lavoro dal mattino alla sera al contatto con la gente e scambio opinioni su opinioni, ma quello che volevo far capire è che non condivido più niente con nessuno a parte che col forum che da quanto ho capito, ci sono più persone che vogliono aver ragione che saper ascoltare.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggiose la metti su questo piano, ci starei anche pensandosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioAvevi detto che avresti smesso di dire cazzate, dai.
Anyway non ti conoscevo prima, mi fai pena da quando ti conosco (relativamente poco) e ora che so cos'hai fatto tempo fa mi fai ancora un po' più pena, ma non credere di essere cambiato, perché fai pietà uguale.
@Dargil94: Non scassare la minchia e levati dal cazzo.
detto questo la maggior parte di voi è una manna di ottusi e parlare civilmente è impossibile, mi dispiace...
Comment
Comment