Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le cinque cose che eliminereste dalla terra

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Guarda, ti dirò che se un razzista mi portasse le prove scientifiche che il DNA di alcune razze (o di una razza) è superiore alle altre io potrei anche diventarlo. Ci sono argomenti che sono solo razionali, su cui si può avere un'opinione personale fino a un certo punto.
    AH, Sì? BELLA CONSIDERAZIONE, COLLEGA! Allora ragioni come ai tempi di Hitler, che la razza SUPERIORE dev'essere unica? Sono ESTERrefatta! Allora...diamo il premio Oscar a chi è SUPERIORE? AMMAZZIAMO I DEBOLI? Mah, per alcuni aprirei le camere a gas, solo per quello che dicono! @ghigolo: no! non lo vedo affatto come un mondo pieno di rose e poesia...tutt'altro! Ma non per questo sono portata a odiare tutto il mondo!
    Last edited by jenny56; 03 October 2009, 17:14.
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
      Guarda, ti dirò che se un razzista mi portasse le prove scientifiche che il DNA di alcune razze (o di una razza) è superiore alle altre io potrei anche diventarlo.
      Su questo non sono d'accordo. Ammettiamo pure che qualcuno mi porti queste prove scientifiche, darei per buono che abbiamo qualcosa in più, ma da lì ad essere razzista ci sarebbe un'enorme differenza. Le persone per me restano persone, anche se qualcuno mi portasse prove scientifiche della loro presunta inferiorità continuerei a considerarle simili a me. Se sei convinta di poter diventare razzista perchè qualcuno ti porta le prove di una qualche superiorità, allora dovresti essere razzista verso i dawn che dal punto di vista genetico (unica cosa in cui conta il DNA) sono catalogati come "meno perfetti" di noi.

Ci sono argomenti che sono solo razionali, su cui si può avere un'opinione personale fino a un certo punto. Proprio per questo penso che i disinformati andrebbero aiutati, non insultati. Se poi uno è così testardo da negare l'evidenza allora è un altro discorso.
      Ripeto: un conto è capire che si sta sbagliando, un conto è riuscire a liberarsi di un'idea.
      Tu informando puoi far capire qualcosa, ma non cambi un razzista, perchè se ha provato ribrezzo per delle persone continuerà a provarlo indipendentemente dall'aver capito che quelle persone non hanno niente di anomalo. Informali, perchè è giusto che sappiano, ma sii consapevole che non sarà questo a far cambiare un razzista.

In ogni caso, ammetto che alcune categorie di persone possono dar fastidio, ma è diverso da odiare. Cioè, dire "i gay mi danno fastidio, preferirei non averci a che fare" è diverso da dire "i gay andrebbero eliminati".
      In linea teorica sì, in linea pratica no.
      La psicologia umana ci insegna che uno dei primi istinti dell'uomo è distruggere ciò che gli da fastidio. Poi uno ovviamente non lo fa, ma se potesse (ergo se fosse libero da qualsiasi tipo di impedimento, reale o morale che sia) lo farebbe.
      E questo non solo per i razzisti, eh.
      Se ad uno danno fastidio, per dirne una, gli ipocriti, sarebbe portato a farli sparire dalla faccia della Terra, ed a considerare il nostro Pianeta un luogo migliore, se non ci fossero.
      Poi è ovvio che da qui ad eliminarli veramente ce ne passa, ma l'istinto umano spinge in quella direzione.
      Quindi per noi poveri essere umani dire "Mi danno fastidio *categoria*" equivale a dire "vorrei che *categoria* sparissero dalla faccia della Terra".
      sigpic
      ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• Ma non esistono razze.
        I differenti colori della pelle sono dovuti ad adattamenti geografiche ed in-effetti quei geni sono ereditari ma la variazione genetica tra persone con un iverso colore della pelle è minima,dunque irrilevante nello sviluppo fisico ed intellettivo.

Comment

• Originariamente Scritto da Nursultan Nazarbayev Visualizza Messaggio
          Ma non esistono razze.
          I differenti colori della pelle sono dovuti ad adattamenti geografiche ed in-effetti quei geni sono ereditari ma la variazione genetica tra persone con un iverso colore della pelle è minima,dunque irrilevante nello sviluppo fisico ed intellettivo.
          E io cosa vado dicendo da più pagine in questo topic? Appunto! Finiamola! La razza umana è UNICA E TERRESTRE! Con tutti i suoi pregi e difetti, STOP!
          Spoiler:
          A MENO CHE UNO VIENE DA MARTE!
          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Ma tra uno scroll e l'altro, una cosa non ho ben chiara: su cosa dovrebbe basarsi questa presunta superiorità di una razza, ammesso che le etnie umane possano essere considerate tali?

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
              Ma tra uno scroll e l'altro, una cosa non ho ben chiara: su cosa dovrebbe basarsi questa presunta superiorità di una razza, ammesso che le etnie umane possano essere considerate tali?
              Dall'appartenenza.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                Ma tra uno scroll e l'altro, una cosa non ho ben chiara: su cosa dovrebbe basarsi questa presunta superiorità di una razza, ammesso che le etnie umane possano essere considerate tali?
                Dal PIL della nazione d'appartenenza.
                Nessuno sente l'esigenza di chiamare extracomunitario un cittadino USA ma al contrario ci sono alcuni caproni che chiamano extracomunitari i rumeni nonostante non lo siano...
                sigpic

Comment

• Allora perchè s' insultano i cinesi?
                  sigpic

Comment

• perchè il loro pil è cresciuto velocemente in pochi anni e il cambiamento non è ancora stato metabolizzato dal senso comune, aggiungi a questo tutte le componenti che hanno fatto crescere l'economia cinese, paragonabile all'europa della prima rivoluzione industriale e capirai perchè vengano ancora considerati zoticoni con le pezze al culo, nonostante molti di loro lo siano effettivamente.
                    oppure perchè sono comunisti
                    oppure perchè il pil pro capite risulta infimo
                    Last edited by Lu; 03 October 2009, 18:59.
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Lu Visualizza Messaggio
                      oppure perchè il pil pro capite risulta infimo
                      Proporzionato al costo di vita della cina invece il pil procapite è abbastanza elevato.
                      Comunque con una popolazione complessa come quella cinese (1.300.000.000)
                      le generalizzazioni mi paiono fuori luogo.
                      Ad esempio lo standard di di vita di pechino o shangai non ha niente da invidiare a quello di roma (considerando che l'area metropolitana di shangai possiede una popolazione di 125.000.000 persone (cioè quanto il giappone),
                      ritengo che un cittadino italiano,ma addiritura americano,giapponese,tedesco o russo non possa permettersi giudizi affretati sulla cina (seconda potenza economica mondiale).

Comment

• non scassare la minchia con i pipponi, stiamo parlando del perchè la gente è razzista e verso chi è razzista, è un discorso che bisogna fare generalizzando a priori visto che chi è razzista generalizza
                        sigpic

Comment

• Ma se il discorso diventa statistico?
                          Se un razzista avesse la possibilità di incontrare tutta la popolazione cinese ed italiana,probabilmente riuscire a trovare un maggior numero di persone a lui gradevole molto superiore alla popolazione italiana.
                          Ineffetti con la globalizzazione e la caduta delle ideologie,barriere doganali ecc.
                          Il razzismo risulta veramente antiquato e stupido.

Comment

• Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
                            No, tu i motivi proprio non li hai, siccome non capisci un cazzo e la tua cultura si ferma a cambiar le gomme della Panda, senti un insensato odio verso qualcuno che minimamente non conosci e non riesci a capire e vorresti ucciderlo. Se tu avessi un minimo di nozioni di storia antica sapresti che il popolo italiano nemmeno esiste, ma è un insieme di popoli principalmente derivanti dall'oriente (Sì, la turchia che tanto odi ci ha creato!) che non ha nemmeno un ceppo comune, dato che i sopracitati Etruschi erano orientali, i Romani un popolo di pastori proveniente dall'europa Danubiana, mischiati poi a tutti i Celti che stavano nella padania, ai Greci del sud, agli Osci, ai Sanniti, ai Galli, ed altri cento ceppi che non sto ad elencarti perché perderei solo tempo. Il tuo beneamato popolo italiano non esiste, come nessun altro popolo, del resto. Quindi mi piacerebbe soltanto capire su quali assurde basi stanzia il tuo odio incondizionato per i nostri progenitori che non hanno avuto la bella idea di venire in Italia ma magari sono andati in Grecia, o in Germania, o in Indonesia. Ma siccome probabilmente non lo sai nemmeno tu, mi limiterò a scuotere la testa e a pensare che l'Italia mi fa ancora più schifo, se nel 2010 non siamo ancora in grado di dare un'istruzione basilare a tutta la popolazione.
                            D'ora in poi ti stimerò. Mi hai piacevolmente sorpreso dimostrando di essere intelligente più di quanto io immaginassi,e ti chiedo scusa. Hai perfettamente ragione Guren e chiedo a Ghigolo:se tuo padre fosse nero?

Originariamente Scritto da Ila__ Visualizza Messaggio
                            Comunque, mi aggrego pur io a chi dice che Ghigo ha la mentalità chiusa anche se pur io ce l'ho, ma il punto è un altro.. chi dice, chi parla di "quello che dici è sbagliato" beh, anche questa è una mentalità chiusa.. mi hanno insegnato d'aver rispetto delle idee degli altri, di chi le ha e di non giudicarle, questo è avere mentalità aperta, è giusto cercare di far comprendere ciò che ognuno pensa a qualcun altro che magari la pensa diversamente, ma imporre o addirittura perdere la stima della persona presa in causa, mi pare esagerato! ed anche abbastanza infantile, come ha detto Feleset paagine dietro, bisogna guardare tutto, non solo un piccolo particolare.
                            Seconda persona che stimo. Hai le mie stesse idee. Ghigolo è più chiuso di mente di quanto pensassi. E mi dispiace perchè pensavo che fosse una persona con le cellule cerebrali a posto.

Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza Messaggio
                            Ok è arrivato il momento che voi sappiate l'odio che The_ G porta verso di me.

Bla Bla Bla....scrollo
                            Ok,il fatto che hai postato la tua vita mi dà fastidio. Nessuno viene su Gamesurf a parlare dei suoi problemi personali e tu non fai eccezione. E poi anch'io sono innamorato di una che gira su questo forum(e lei lo sa)quindi non fare dell'erba un fascio. I tuoi problemi non sono i nostri!

Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
                            Io di certo non conto palle.
                            Kiby stessa confermò che TU le facesti vedere il pisello in webcam. Ora, se a lei piaceva tutto ok, il problema è che a quanto pare lo hai fatto contro la sua volontà, ma tant'è...che cazzo ce ne fotte a noi?
                            Il fatto è che come essere umano sei deprecabile.
                            Menti, ti fai grande, ti fai esperto di cose che ignori.
                            Figurati che la prima volta che postati una foto sul Neo elite decisi di non prenderti più in giro perchè avevi proprio la faccia di uno con gravi problemi mentali (tipo sindrome di Down).
                            Poi vabbè, continuasti a fare lo sborone, a fare fake, a fare il cretino, e poi fortunatamente te ne andasti. Ora, pur sapendo ed essendo consapevole che quasi tutto ciò che dici sono palle, rimani. Scelta tua, a me di certo non mi dai fastidio, cazzi tuoi. Per questo non ti ho più insultato (e anche perchè sarei stato bannato di nuovo e avrei potuto bruciare qualche occasione di pigliare qualcuno per il culo).
                            In sintesi:
                            Su un forum non fotte a nessuno che tu sia cambiato. Per quelli nuovi tu magari sei così, ma per quelli che ti conoscono già da tempo rimarrai un pallista esagerato, anche un po' decerebrato, senza offesa, intendo proprio come limite fisico, come malattia.
                            Quindi, inutile che butti il sangue a dimostrare che sei cambiato, perchè non lo sei, come dimostra il fatto che akerbabber t'ha messo a figura di merda in fatto di conoscenze di pc (quando TU STESSO hai dichiarato di essere un super esperto), come dimostra il fatto che ostenti la tua capigliatura (che credimi, somiglia tanto ad un glande peloso).
                            Ora, che tu rimani a me non interessa niente, personalmente per me valevi, vali e varrai per sempre meno di zero.
                            Più o meno come qualcun altro qua dentro.

Edit: tra l'altro il fatto di tuo padre suona proprio come un'altra palla, a che pro un padre mentirebbe al figlio dicendogli di avere un cancro quando non ce l'ha? Al massimo il contrario. Ripeto, cazzi tuoi, se sei felice di vivere la tua mezza vita da fallito in solitudine fallo pure (Che poi tutta 'sta storiella mi sembra n'altra cazzata per attirare l'attenzione. Come il padre. Come i disegni. Come i fake. Come il pisello).
                            Terza persona che stimo

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                            Che tristezza infinita
                            Quarta persona che stimo

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                            Ragazzi, non per dire, ma non serve il passato per farsi un'opinione di una persona.
                            Non penso che gente come Guren lo conoscesse già dal 2006, eppure non ne parla bene. XD
                            Anzi, se dovessimo guardare al passato ce ne sarebbe da dire anche su chi ora consideriamo un buon utente, quindi...
                            A me non importa niente del passato di Ghigolo, io lo giudico per come è ora, a prescindere che la mia opinione sia positiva o negativa.
                            Quinta persona che stimo. Il passato non conta. Ognuno è quel che è

Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
                            se la metti su questo piano, ci starei anche pensando, soprattutto vedendo che certa gente non sa darsi un freno anche quando si tratta di roba vecchia, se a te non piace ignoralo pure, dov'è il problema, altrimenti cerca solo di non toccare certi casi dolenti, come la famiglia, se poi è una cavolata passi, ma tu parli anche di aspetto fisico e questo ti da ancora del torto, se le persone sono fatte tali, oppure fanno in modo di esserlo, non sono affari tuoi, ne tantomeno miei e neanche del resto del sito
                            Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
                            È impossibile parlare civilmente con le teste vuote. Tipo te. Se non ti piace qui nessuno ti impedisce di andartene. Ripetere all'infinito che ti fa schifo quest'utenza non farà cambiare nulla.
                            Ma d'altronde sono cose che non pensi davvero, le dici solo per tentare la scalata al posto di mod, quindi va bene così, ipocrita.
                            Vi ho quotato entrambi. E'vero che starsi a lamentare come Dargil è una perdita di tempo ma ha anche ragione Dargil. Non rompete i coglioni coi vostri problemi personali che non ce ne fotte u'cazzo

Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
                            Ora, alla fine della fiera, posto che tanto Ghigolo non cambia le sue idee, e che il continuargli a dirgli che sbaglia non gliele farà cambiare (lo dico per esprienza, dire ad un razzista che sbaglia non gli farà cambiare idea, continuerà ad avere quell'idea sbagliata nel cervello, purtroppo, perchè in larga parte ha ricevuto un educazione che gliel'ha inculcata) e posto che quello che Ghigolo ha fatto 2-3 (quanti?) anni fa a noi interessa relativamente poco, tornare al discorso centrale del topic?
                            Settima persona che stimo. E'tutta colpa dell'educazione
                            http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

• Il male di molti è giudicare senza conoscere, pazienza.

Comment

• Originariamente Scritto da Gogetto 35 Visualizza Messaggio
                                D'ora in poi ti stimerò
                                Would you take this seriously?

Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                                cosa non vorreste proprio che esistesse?
                                Topic del genere.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X