Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le cinque cose che eliminereste dalla terra

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Cioè, stai pure a sentire quello che dice Guren?
    Zitto rosicone, e fortuna che Snejider era scarso

@Bael: Non ha ancora sloggato, attendo che la luce da verde passi a grigia per rinnovare la mia natura divina e rinvigorire il mio già enorme ego.

Comment

• Gureno, poi pulisci.

@tizio-she-se-ne-va: ciaaaaaaaaaaaaaoooh, però non tornare tra tre anni dicendo che sei cambiato, non tornare per niente.

Comment

• Originariamente Scritto da Pedro*Yeah Visualizza Messaggio
        quoto

Comment

• Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
          Zitto rosicone, e fortuna che Snejider era scarso
          Ah, quindi per un gol davanti al portiere è diventato forte? Ma per piacere
          Last.fm
          Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
            Ah, quindi per un gol davanti al portiere è diventato forte? Ma per piacere
            No, solo per una partita perfetta da migliore in campo secondo Caressa & Bergomi, TMW e la Gazzetta domani al 100%

Comment

• Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
              No, solo per una partita perfetta da migliore in campo secondo Caressa & Bergomi, TMW e la Gazzetta domani al 100%
              Mah, perfetta non lo so: nei pochi minuti che ho visto ha fatto le sue cazzate e ha perso alcuni palloni di troppo. Poi, se il Real lo ha svenduto, ci sarà un motivo

E grazie al cazzo che è stato il migliore il campo: se non si premia uno che segna nei minuti finali, a chi si dà il titolo di migliore in campo?
              Last.fm
              Rockstadium

Comment

• Altro che Snejder, si santifichi Stankovic.

Comment

• ma questa è una gabbia di matti!!! hahahahahah

Comment

• Perche?
                    Inter a vita

Comment

• no, leggevo pagine indietro, non sono abituato a parlare inframezzando un concetto tra tre parolacce e poi certi discorsi sul razzismo mi andava via l'occhio, non riuscivo a leggerli

Comment

• Questo non e niente.
                        Qui basta una parola per scatenare una lite che andrà avanti per pagine.

Edit:Con la partecipazione di tutta l utenza.
                        Last edited by Chuck; 04 October 2009, 01:42.

Comment

• Originariamente Scritto da Chuck Bass Visualizza Messaggio
                          Questo non e niente.
                          Qui basta una parola per scatenare una lite che andrà avanti per pagine.
                          ma come mai sono così incattiviti?

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                            ma questa è una gabbia di matti!!! hahahahahah
                            alcuni matti si credono Napoleone! che c'è di strano?
                            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• beh io non sono di quì, leggevo cose a pagina 20-22 etc incredibili! si insultavan per niente

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                                ma come mai sono così incattiviti?
                                Io non li vedo cosi incattiviti.
                                Si arriva anche a peggio.
                                Cmq si parte sempre dal concetto che ognuno la pensa a suo modo.

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                                alcuni matti si credono Napoleone! che c'è di strano?
                                Almeno indovinare le figure storiche......

Comment

Working...
                                X