Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le cinque cose che eliminereste dalla terra

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• -La religione
    -Il Wii
    -Il Razzismo
    -I truzzi
    -Facebook

Sarebbe sicuramente un mondo migliore

Dai però che topic inutile sto qua
    Originariamente Scritto da Ryusuke
    Originariamente Scritto da Roscio360
    mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
    no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

• Originariamente Scritto da Luca xs Visualizza Messaggio
      atei
      musulmani
      stop
      eheh
      Ma te non sei l'amico della Love & Peace del forum? Difficile accettare il diverso? Perlomeno salvi Roby e Seba. a loro
      last fm

Comment

atei
        musulmani
        stop
        eheh
        Evviva la libertà di religione!
        Un curiosità: buddhisti, induisti, ebrei e persone di altre religioni no?

Comment

atei
          musulmani
          stop
          eheh
          Non potevi dire di peggio, complimenti.
          Last.fm
          Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
            Ma te non sei l'amico della Love & Peace del forum? Difficile accettare il diverso? Perlomeno salvi Roby e Seba. a loro
            E' vero... Cavaliere...Lucasx...comunque me l'aspettavo da te...te un Crociato io un'atea... ma la mia religione è non aver NESSUNA religione e quindi io accetto i diversi e ti perdono...penso che nell'intervista che faremo, questo sarà il punto cruciale delle opinioni...ci sarà da ridere!( O da piangere?)
            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Beh, quale buon crociato potrebbe lasciare in vita quei sporchi eretici senza Dio e gli usurpatori della vera fede?
              Dovete accettare i lavori degli altri, chiusi!
              M'illumino d'immenso.
              Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                Beh, quale buon crociato potrebbe lasciare in vita quei sporchi eretici senza Dio e gli usurpatori della vera fede?
                Dovete accettare i lavori degli altri, chiusi!
                Ok, voi lavorate e noi ci riposiamo...(le idee) chiamaci scemi!

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                  Non potevi dire di peggio, complimenti.
                  che vuoi?c'è chi vuole eliminare la religione,allora loro hanno ragione?
                  sigpic Nobiscum Deus est. Deus vult! Flectat genua homo,surgat eques. Non nobis,Domine,non nobis.Sed Nomini tuo da Gloriam.Libertas vera est Christo servire!
                  http://www.youtube.com/watch?v=e6iezfdRLQU

Comment

• Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                    E' vero... Cavaliere...Lucasx...comunque me l'aspettavo da te...te un Crociato io un'atea... ma la mia religione è non aver NESSUNA religione e quindi io accetto i diversi e ti perdono...penso che nell'intervista che faremo, questo sarà il punto cruciale delle opinioni...ci sarà da ridere!( O da piangere?)
                    dovremo parlarne si
                    sigpic Nobiscum Deus est. Deus vult! Flectat genua homo,surgat eques. Non nobis,Domine,non nobis.Sed Nomini tuo da Gloriam.Libertas vera est Christo servire!

Comment

Eliminare, no...ma c'è libera scelta, almeno in Italia...

Comment

Tu invece vuoi eliminare alcune religioni. Qual è la differenza?

Comment

• Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                          Ok, voi lavorate e noi ci riposiamo...(le idee) chiamaci scemi!
                          Voi?

Spoiler:
                          MALEDETTI CINQUE CARATTERI, SE NE VOGLIO SCRIVERE TRE NON POSSO? NGHA

Buddha, la differenza sta nel fatto che se elimini tutto non sei razzista. lol
                          M'illumino d'immenso.
                          Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                            Tu invece vuoi eliminare alcune religioni. Qual è la differenza?
                            ma intanto dite a me,invece che a me e a loro

Comment

ma intanto dite a me,invece che a me e a loro
                              Mi risulta difficile comprendere codesta proposizione.

Comunque un conto è eliminare gli atei, un conto è eliminare la religione.
                              Last.fm
                              Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                                Mi risulta difficile comprendere codesta proposizione.

Comunque un conto è eliminare gli atei, un conto è eliminare la religione.
                                se elimini la religione fai diventare tutti atei però

Comment

Working...
                                X