Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le cinque cose che eliminereste dalla terra

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Io eliminerei l'opzione di modificare i quote. Ah, anche Jenny 56.
    Last.fm
    Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
      Io eliminerei l'opzione di modificare i quote. Ah, anche Jenny 56.
      io eliminerei chi ODIA L'UMANITA' non capendo che lui stesso fa parte dell'umanità....disumana!
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Per quanto mi riguarda io l'ho detto che oltre l'intera umanità faccio cagare anch'io.

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
          Per quanto mi riguarda io l'ho detto che oltre l'intera umanità faccio sbudellare anch'io.
          La societa' siamo noi! Chi odia la società odia se stesso! A parte che ho autostima... Io non ho questi problemi come i tuoi, sono regolare...uso ACTIVIA! non ho bisogno dell'aiuto degli altri!
          Last edited by jenny56; 17 April 2010, 23:28.

Comment

• Nemmeno ho detto che ho bisogno degli altri, quando la smetti di mettere parole in bocca alle altre persone fammi un fischio. Il mondo mi fa schifo, ma non è detto che non ci viva. Cosa mi resta? Il suicidio? Non ci tengo a dargli questa soddisfazione
            Last edited by Daredevil; 18 April 2010, 00:02.

Comment

• 1-I mars col caramello spalmato a metà
              2-Daredevil
              3-I vecchi
              4-I giovani
              5-Quelli che stanno in mezzo.
              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Cioè, mi vuoi dire che io vengo dopo i mars caramellati a metà? ç_ç

Comment

Nemmeno ho detto che ho bisogno degli altri, quando la smetti di mettere parole in bocca alle altre persone fammi un fischio. Il mondo mi fa schifo, ma non è detto che ci viva. Cosa mi resta? Il suicidio? Non ci tengo a dargli questa soddisfazione
                  Ah, scusa, a me piace citare e allora? E' un grosso problema per te? Questo tuo post ti smentisce... tu non ti suicidi ma vuoi che gli altri soccombano? Bella umanità che hai! http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...&postcount=413 mi ricordi qualcuno, per altruismo...
                  Last edited by jenny56; 17 April 2010, 23:48.

Comment

Cioè, mi vuoi dire che io vengo dopo i mars caramellati a metà? ç_ç
                    Tu non hai idea di quanto siano fastidiosi. Senza il caramello, una metà è pastosa e ti si appiccica al palato!
                    Ma sappi che il mio odio per te supera ogni barriera *___*;
                    ;
                    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                      Ah, scusa, a me piace citare e allora? E' un grosso problema per te? Questo tuo post ti smentisce... tu non ti suicidi ma vuoi che gli altri soccombano? Bella umanità che hai! http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...&postcount=413 mi ricordi qualcuno, per altruismo...
                      Ragiona: perchè dovrei morire solo io? La mia morte segna la fine dell'umanità? Pensaci, mi pare che la risposta sia chiara.

EDIT: Poi ci tengo a precisare una cosa. Io non ho mai detto di voler morta l'intera umanità. Anzi, ti sfido a trovare il post in cui l'ho detto (altra cosa che viene da te ma che etichetti come citazione). Il mio desiderio è del tutto simile al tuo quando hai modificato il quote di Jack, ovvero non avere ingiustizie. L'umanità allo stato attuale è fonte di questo schifo di cose, un bel reboot sarebbe certamente utile.

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                      Tu non hai idea di quanto siano fastidiosi. Senza il caramello, una metà è pastosa e ti si appiccica al palato!
                      Ma sappi che il mio odio per te supera ogni barriera *___*
                      Ogni barriera ma non i mars?
                      Last edited by Daredevil; 18 April 2010, 00:07.

Comment

Ragiona: perchè dovrei morire solo io? La mia morte segna la fine dell'umanità? Pensaci, mi pare che la risposta sia chiara.

EDIT: Poi ci tengo a precisare una cosa. Io non ho mai detto di voler morta l'intera umanità. Anzi, ti sfido a trovare il post in cui l'ho detto (altra cosa che viene da te ma che etichetti come citazione). Il mio desiderio è del tutto simile al tuo quando hai modificato il quote di Jack, ovvero non avere ingiustizie. L'umanità allo stato attuale è fonte di questo schifo di cose, un bel reboot sarebbe certamente utile.
                        ooook, daredevil, ho riflettuto e mi sono decisa...un bel suicidio di massa? ma tanto nel 2012 c'è la fine del mondo...perchè giocare d'anticipo?

Comment

Ogni barriera ma non i mars?
                          Eh no, stiamo parlando di Mars e caramello, non penserai di essere più importante, giusto?

Comment

• No no, scusa ._.

Comment

• Ah si, anche Jenny56.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

• Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
                                Ah si, anche Jenny56.
                                Io eliminerei le orecchie, così la smetterai di mangiucchiarmele.
                                Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                                Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                                Spoiler:

Comment

Working...
                                X