Io eliminerei l'opzione di modificare i quote. Ah, anche Jenny 56.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le cinque cose che eliminereste dalla terra
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioIo eliminerei l'opzione di modificare i quote. Ah, anche Jenny 56.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Per quanto mi riguarda io l'ho detto che oltre l'intera umanità faccio cagare anch'io.
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioPer quanto mi riguarda io l'ho detto che oltre l'intera umanità faccio sbudellare anch'io.Last edited by jenny56; 17 April 2010, 23:28.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Nemmeno ho detto che ho bisogno degli altri, quando la smetti di mettere parole in bocca alle altre persone fammi un fischio. Il mondo mi fa schifo, ma non è detto che non ci viva. Cosa mi resta? Il suicidio? Non ci tengo a dargli questa soddisfazioneLast edited by Daredevil; 18 April 2010, 00:02.
Comment
-
Cioè, mi vuoi dire che io vengo dopo i mars caramellati a metà? ç_ç
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioNemmeno ho detto che ho bisogno degli altri, quando la smetti di mettere parole in bocca alle altre persone fammi un fischio. Il mondo mi fa schifo, ma non è detto che ci viva. Cosa mi resta? Il suicidio? Non ci tengo a dargli questa soddisfazioneLast edited by jenny56; 17 April 2010, 23:48.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioCioè, mi vuoi dire che io vengo dopo i mars caramellati a metà? ç_ç
Ma sappi che il mio odio per te supera ogni barriera *___*;
;Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioAh, scusa, a me piace citare e allora? E' un grosso problema per te? Questo tuo post ti smentisce... tu non ti suicidi ma vuoi che gli altri soccombano? Bella umanità che hai! http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...&postcount=413 mi ricordi qualcuno, per altruismo...
EDIT: Poi ci tengo a precisare una cosa. Io non ho mai detto di voler morta l'intera umanità. Anzi, ti sfido a trovare il post in cui l'ho detto (altra cosa che viene da te ma che etichetti come citazione). Il mio desiderio è del tutto simile al tuo quando hai modificato il quote di Jack, ovvero non avere ingiustizie. L'umanità allo stato attuale è fonte di questo schifo di cose, un bel reboot sarebbe certamente utile.
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioTu non hai idea di quanto siano fastidiosi. Senza il caramello, una metà è pastosa e ti si appiccica al palato!
Ma sappi che il mio odio per te supera ogni barriera *___*Last edited by Daredevil; 18 April 2010, 00:07.
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioRagiona: perchè dovrei morire solo io? La mia morte segna la fine dell'umanità? Pensaci, mi pare che la risposta sia chiara.
EDIT: Poi ci tengo a precisare una cosa. Io non ho mai detto di voler morta l'intera umanità. Anzi, ti sfido a trovare il post in cui l'ho detto (altra cosa che viene da te ma che etichetti come citazione). Il mio desiderio è del tutto simile al tuo quando hai modificato il quote di Jack, ovvero non avere ingiustizie. L'umanità allo stato attuale è fonte di questo schifo di cose, un bel reboot sarebbe certamente utile.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
Ogni barriera ma non i mars?Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza MessaggioAh si, anche Jenny56.
Comment
Comment