Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A.a.a.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Te l'ho messa su internet, dura 24 secondi ma è una canzoncina, al limite tagli l'intro ed il finale con un programma, vedi tu.

    Sfaticato, clicca.

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Goge Visualizza Messaggio
      Te l'ho messa su internet, dura 24 secondi ma è una canzoncina, al limite tagli l'intro ed il finale con un programma, vedi tu.

      Sfaticato, clicca.
      Sì ma che niubbata la sigla di Itchy & Scratchy, proprio da funboy dei Simpsons

      Il warning sound di MGS almeno è originale.

      Comment


      • #18
        Io ho super mario che prende il fungo.
        Memento homo, quia pulvis es et in pulverem reverteris

        Comment


        • #19
          A me piace quella musichetta. O_o
          Non è che ti vengo a dire che sei un truzzo sfigato solo perché hai l'avatar tunz tunz.

          Comment


          • #20
            Ti concedo l' onore ed il privilegio di poter condividere il mio.
            sigpic

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Goge Visualizza Messaggio
              A me piace quella musichetta. O_o
              Non è che ti vengo a dire che sei un truzzo sfigato solo perché hai l'avatar tunz tunz.
              Ma che c'entra? Io ho quell'avatar solo a puro scopo provocatorio, semplicemente per far capire alla gente che chi ascolta electro non è per forza un truzzone. Cosa che evidentemente tu non hai capito.

              Ho criticato la musichetta di quel minicartone semplicemente perché è da 19 anni che esiste, non è adatta ad un messaggio (troppo lunga) ed è da funboy dei Simpons (che hanno rotto il cazzo esistendo anch'essi dal 1989), non ti ho detto che tu sei un funboy sfigato dei Simpsons.

              Comment


              • #22
                Appunto perché non è obbligatoriamente da truzzone ascoltare house, ascoltare una musichetta di 20 anni fa di un cartone animato americano che ha rotto le palle non è per forza da fanboy, ti pare? ed appunto perché è troppo lunga gli ho consigliato di tagliare prima ed ultima parte della sigla, ti è sfuggito presumo.

                E finiamola con 'sta storia. Oò

                Fine OT.

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da Goge Visualizza Messaggio
                  Appunto perché non è obbligatoriamente da truzzone ascoltare house, ascoltare una musichetta di 20 anni fa di un cartone animato americano che ha rotto le palle non è per forza da fanboy, ti pare? ed appunto perché è troppo lunga gli ho consigliato di tagliare prima ed ultima parte della sigla, ti è sfuggito presumo.
                  Infatti io non ho assolutamente detto che sei un fanboy. Ho detto che quella è una musichetta da fanboy, come tu diresti che l'house è musica da truzzi. Dati di fatto. Ovvio che poi assunto che non solo truzzi ascoltano house, neanche solo funboy ascoltano la musichetta. Detto questo resta comunque da funboy, e uno ci fa un po' la figura da nerd (e non venirmi a dire che i funboy dei Simpsons non sono dei nerd) se gli parte la musichetta di Grattachecca e Fichetto mentre cerca di rimorchiare una figa. Io l'avevo detto solo per proteggere da questa eventualità Vic

                  E senza la parte iniziale e finale sono comunque circa 10 secondi, è troppo lunga uguale.

                  Comment


                  • #24
                    Tanto per fare il piacere a Viktor, ti dico che togliendo i secondi "in eccesso" compresi quelli finali di si può dire silenzio, la sigla dura pressappoco 8 - 9 secondi.
                    Che gli amanti dei Simpson che li seguono tutt'ora siano nerd non mi interessa (lo dico sempre per lui eh), non tutte le "fighe" devono essere spocchiose, magari ne becca una, se proprio vogliamo essere disfattisti, che si mette a ridere.

                    Ed ora non scrivo più per 'sta storia che ho perso tempo.
                    Last edited by Goge; 01 October 2009, 17:05.

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da Goge Visualizza Messaggio
                      Tanto per fare il piacere a Viktor, ti dico che togliendo i secondi "in eccesso" compresi quelli finali di si può dire silenzio, la sigla dura pressappoco 8 - 9 secondi.
                      Oh scusa, ho ciccato completamente, avevo detto circa 10.
                      Originariamente Scritto da Goge Visualizza Messaggio
                      Che gli amanti dei Simpson che li seguono tutt'ora siano nerd non mi interessa (lo dicono sempre per lui eh), non tutte le "fighe" devono essere spocchiose, magari ne becca una, se proprio vogliamo essere disfattisti, che si mette a ridere.
                      Per la legge di Murphy tutte le fighe sono spocchiose, e a volte c'ha pure ragione
                      Dura che una tipa che tenti di rimorchiare si metta a ridere sentendo una cosa del genere. Almeno, quelle che conosco io. Poi se tu conosci delle fighe spaziali non spocchiose, che ridono per cose del genere dimmelo che prendo su un fagotto e vengo in Sicilia.

                      E se non vuoi più rispondere fallo e basta, non continuare a dirlo e non farlo che ormai è un po' una altezzosa routine in queste discussioni.
                      Last edited by Guren; 01 October 2009, 17:06.

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
                        Poi se tu conosci delle fighe spaziali non spocchiose, che ridono per cose del genere
                        Entrambe le mie cognate.

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggio
                          Entrambe le mie cognate.
                          Dov'è che abiti tu? Concesio?

                          Comment


                          • #28
                            Figa t'ammazzo, beota.

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggio
                              Figa t'ammazzo, beota.
                              *rotola*

                              Comment


                              • #30
                                Sì, rotolati nel fango, maiale.

                                Comment

                                Working...
                                X