Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Viva l'informazione!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Viva l'informazione!

http://www.youtube.com/watch?v=VEJ1uVYP6Ow

Sinceramente non mi stupisco più di tanto. Ed è questo che mi deprime.

Comment

Benvenuti in italia.

Comment

No comment.

Comment

Che vergogna.

Comment

Secondo me il mondo è bello perché è vario e c'è un intero mondo che non aspetta altro che te, Guren.

E poi perché c'è quella musichetta di pupù ad accompagnare il prologo e l'epilogo?

E perché Studio Aperto va di moda?

Comment

E perché Gerry Romano non è il conduttore?

Comment

Mi pare che pure ieri Striscia li abbia perculati per via di quel servizio.
                Comunque Mediaset scroll, anzi, Tv scroll.
                sigpic

Comment

O_o......
                  sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
                  " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                    Mi pare che pure ieri Striscia li abbia perculati per via di quel servizio.
                    Comunque Mediaset scroll, anzi, Tv italiana scroll.
                    Fikkosed.

Comment

Originariamente Scritto da Goge Visualizza Messaggio
                      Secondo me il mondo è bello perché è vario e c'è un intero mondo che non aspetta altro che te, Guren.
                      Ma che minchia vuoi? Io una vita sociale ce l'ho

Edit: Ho pure appena ricevuto la notizia che domani andrò in disco, davvero non capisco come t'è uscita quella frase
                      Last edited by Guren; 01 October 2009, 16:30.

Comment

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                        Fikkosed.
                        No, non è solo la TV italiana ad essere schifosa, è proprio la TV come medium ad essere cesso.
                        Direi che con Internet si può decretare il declino e la morte di quel inutile scatoletta che ti impone una programmazione con fastidiosi stacchi pubblicitari.
                        sigpic

Comment

ma che pena! uno dei motivi perchè la tv io la guardo una volta ogni 4 giorni....

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                            No, non è solo la TV italiana ad essere schifosa, è proprio la TV come medium ad essere cesso.
                            Direi che con Internet si può decretare il declino e la morte di quel inutile scatoletta che ti impone una programmazione con fastidiosi stacchi pubblicitari.
                            Vabeh dai, robe come Sky non sono male... dove puoi vedere film senza interruzioni pubblicitarie ma soprattutto pochi mesi dopo l'uscita nelle sale (che io sappia), poi c'è anche il nuovo Sky HD.

Comment

Sky non è male? Ma se la programmazione si ripete sempre all' infinito, riciclano e riciclano....ogni volta che metto FOX ci stanno o le solite 3 puntate dei simpson, o ci sta House con la solita puntata della seconda stagione.
                              I film lì son gratis dopo un anno e per quello che costa e quello che offre è di gran lunga più conveniente avere un abbonamento al Blockbuster.
                              Sky HD funziona solo con TV HD, che è un elettrodomestico alquanto raro e che non tutti dispongono, per non parlare del costo extra per poter usufruire del servizio HD di Sky.
                              sigpic

Comment

Working...
                              X