Sembra, ma non lo è. Ma forse nessuno lo conosce abbastanza...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ciao/
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Jas Visualizza MessaggioPerchè,esiste?
Da quel che so,nessun numero elevato alla potenza da per risultato un numero negativo,perciò e impossibile.
Questo se ben ricordo la definizione.
Niente benvenuto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioNessun numero reale! Ahi, ahi, ahi
Niente benvenuto.
Lui ti doveva rispondere non esiste e basta, non doveva specificare ed estendersi a tutti i numeri reali!
Quindi dagli il benvenuto!
Comment
-
Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggiotu gli hai chiesto del -1.
Lui ti doveva rispondere non esiste e basta, non doveva specificare ed estendersi a tutti i numeri reali!
Quindi dagli il benvenuto!
Comment
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioDimmi la radice di -1 e ti darò il benvenuto.
Se non sei chiaro tu non puoi pretendere che il nuovo arrivato ti risponda in modo dettagliato.
Adesso non prenderla seriamente, scherzavo.
Benvenuto.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioNeanche tu meriti il benvenuto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jas Visualizza MessaggioNon pensavo fosse necessario fare un test d ingresso per un benvenuto.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioLa tua domanda non è chiara. Di che radice parli?
Se non sei chiaro tu non puoi pretendere che il nuovo arrivato ti risponda in modo dettagliato.
Comment
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggioah, lasciali stare. a me basta che ascolti la musica giusta .-.
Ascolto rock e metal dagli anni 90 in giu.
Dei ''nuovi'' gruppi mi piacciono i Killers,Muse,Jet,Artic Monkeys e altri che non ricordo.
La mia canzone preferita e Knockin On Heavens Door.
Non disprezzo neanche l old school Hip-Hop.
Non so cos altro dire.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jas Visualizza MessaggioCioè?
Ascolto rock e metal dagli anni 90 in giu.
Dei ''nuovi'' gruppi mi piacciono i Killers,Muse,Jet,Artic Monkeys e altri che non ricordo.
La mia canzone preferita e Knockin On Heavens Door.
Non disprezzo neanche l old school Hip-Hop.
Non so cos altro dire.
Comment
Comment