Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emule posseduto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Emule posseduto

Chiedo a voi perchè a me è successo raramente, ma è successo.
    Metto a scaricare dei files, vado a dormire lasciando il Computer acceso tutta la notte, mi sveglio, accendo il monitor e i files sono spariti. Qualcuno sa come cavolo è possibile?

Spariti in quale senso? Li hai cercati nelle incoming? Sono proprio spariti senza alcuna traccia?
    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Spariti senza alcuna traccia e sento puzza di Malware.
      Penso sia Malware perchè ho dimenticato di aggiornare i moduli di nod.

Comment

E una cosa un po strana.I file quando caricano formano una barra verde,mentre a te sono scomparsi.
        Non penso che sia un virus,c'e un motore di ricerca premi start e clicca cerca.Metti il nome del file,e vedi dove puo esser andato a finire.
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
          E una cosa un po strana.I file quando caricano formano una barra verde,mentre a te sono scomparsi.
          Non penso che sia un virus,c'e un motore di ricerca premi start e clicca cerca.Metti il nome del file,e vedi dove puo esser andato a finire.
          Ho fatto tutte le ricerche possibili per questo che ho aperto la discussione.
          I fils sono stati scaricati e sono scomparsi, quindi se io e i miei gatti non abbiamo le allucinazioni collettive, abbiamo messo in coda i files e sono scomparsi. Sono andato a lavorare stamattina, ritorno con la pagina di download vuota e Zack-(Fair) spariti.

Comment

Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza Messaggio
            Ho fatto tutte le ricerche possibili per questo che ho aperto la discussione.
            I fils sono stati scaricati e sono scomparsi, quindi se io e i miei gatti non abbiamo le allucinazioni collettive, abbiamo messo in coda i files e sono scomparsi. Sono andato a lavorare stamattina, ritorno con la pagina di download vuota e Zack-(Fair) spariti.
            Tu hai detto che hai sentito puzza di malware.Sarebbe?
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
              Lì c'è un'opzione che toglie i file completi dalla lista, non centra nulla.
              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Sento puzza di Malware perchè penso di aver dimenticato di aggiornare i moduli di Nod
                Sto scansionando con Malwarebite e se trova qualcosa ho ragione io.

Comment

S'è rubbaru.

Comment

A me è capitato due o tre volte che un file sparisse all'improvviso.
                    Ce l'hai il Met file Regenerator (o qualcosa del genere)?

Comment

Il nome è giusto tranquillo. No non cel'ho e ho già provato a recuperare i dati con un altro programma, ma niente. E' proprio sparito, Malwarebite non ha trovato nessun malware su 14193 files controllati, ma non mi convinco ancora.
                      Se qualcun altro sa come potrei individuare Malware per favore me lo spieghi.

Comment

Working...
                      X