Qual è quel film storico dove si vedono i cartelli in divieto di sosta in pieno paese? Non me lo ricordo più.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Errori film
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioMacchè errore. Te ne sei accorto solo tu in tutta Italiasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza MessaggioQuali sono gli errori che avete scoperto guardando i film?
Io conosco quello di Jurassic Park riguardo al T-Rex quando rompe la recinzione e va addosso alle due macchine, e la prima in avanti ha la portiera aperta per poi far vedere nella scena dopo che è chiusa.
In troia il famoso aereo durante lo scontro di Achille.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza MessaggioAmadeus Mozart?
sigpic
Heartbreakers and lifetakers.
Semper Fi
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioNe dico uno che ho scovato giusto giusto ieri, vedendo ''Bastardi senza gloria''
Lo metto sotto spoiler visto che potrebbe essere spoiler:
Spoiler:Anche sorvolando la fantapolitica di Tarantino, uccidendo Hitler, Goering, Gobbels e Bormann, non cambierebbe nulla, rimarebbe Donitz e, sopratutto, Himmler, capo delle SS in grado di prendere il potere con un colpo di stato...quindi, ok, tamarrata il finale, rimane comunque l' errore che la morte di Hitler non voleva affatto significare la fine della guerra o del regime...anzi, ora che ci penso, la parte finale era ambientata a Giugno del 44'...quindi un mese prima dell' Operazione Valkiria...ora, un simile attentato come quello nel film, non avrebbe fatto altro che agevolare il colpo di stato dei complottisti, che,a differenza del film con Tom Cruise, non erano dei pacifisti, avevano semplicemente idee su come doveva essere combattuta la guerra un po diverse da quelle di Hitler.
Mi ha lasciato quindi perplesso quel finale semplicista, nel quale bastava un generale doppio giochista(e c'erano eccome nel 44') e la morte di 4 membri importanti del Reich per decretare la vittoria automatica degli alleati....anzi, mi ha lasciato perplesso che l' alto comando inglese abbia accettato di trattare la resa di un semplice colonnello
Cioè non puoi guardare Bastardi Senza Gloria e cercare di analizzarlo come una visione alternativa del possibile andamento degli eventi della guerra, cioè è Tarantino, quelli non sono errori ma visionisigpic
Comment
-
Io mi ricordo che nel gladiatore si vedeva un tipo passare in jeans.
Poi vabbè se si prende in esame Troy di errori ce ne sono a bizzeffe: il porto di Sparta, Patroclo cugino di Achille, Menelao ucciso da Ettore in uno scontro con Paride, il modo in cui fanno morire Achille alla fine...
Comment
-
si, ma quelli non sono errori, sono cambiamenti voluti nella storia, pensate seriamente che gli sceneggiatori di Troy non sapessero le vicende originali?
Gli errori sono tipo quello delle bombole del gas nella biga in "Il Gladiatore",o il fatto che durante la battaglia iniziale si veda un tipo con i jeans e il piuminosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza MessaggioAhah ma dai! Che figure di "( Luccico )"
Manca solo quella del vecchio che fa il gesto dell'ombrello a inizio film.
Comment
-
Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza MessaggioManca solo il regista che ci saluta ( ). Non me ne sono mai accorto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioNo ma io intendevo che nel film c'è un vecchio che fa il gesto dell'ombrello a inizio film, manca solo nel video di YT
Comment
Comment