Sì, ma la liberazione così dura poco.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il vero 2012?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioPotete evitare di scrivere stronzate? Per una volta siamo seri oh, basta asilo.
@gohan: Non lo so, penso una durata simile a quella delle solite tempeste solari. Però ti basi sapere che quella del 1859 è stata così forte che alle due di notte il cielo era illuminato a giorno, e questa sarà circa dieci volte più potente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioPotete evitare di scrivere stronzate? Per una volta siamo seri oh, basta asilo.
@gohan: Non lo so, penso una durata simile a quella delle solite tempeste solari. Però ti basi sapere che quella del 1859 è stata così forte che alle due di notte il cielo era illuminato a giorno, e questa sarà circa dieci volte più potente.
@AntonioMeganFoxCulo: Per la legge dei grandi numeri, una sarà quella giusta. E questa mi sembra abbastanza seria, dato che c'è di mezzo la NASA ed inoltre non è un fenomeno mai visto come lo stop del movimento di rotazione della terra.
1 Fai meno lo spiritoso,mi chiamo AntonioMadeinItaly.
2La fine del mondo è gia iniziata se non te ne sei accorto.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMeganFoxCulo Visualizza Messaggio1 Fai meno lo spiritoso,mi chiamo AntonioMadeinItaly.
2La fine del mondo è gia iniziata se non te ne sei accorto.
@Creed: Lo so, lo so, non ci credevo nemmeno io.
Comment
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioSì, e non ci sono più le mezze stagioni e Pippo Baudo è finito.
@Creed: Lo so, lo so, non ci credevo nemmeno io.
Aggiungiamo pure il terremoto...le vittime sono tante,e se baudo muore,il mondo non finisce,anzi rinasce con una persona di merda in menosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioSono morte tante persona a Messina per un nubifragio ,,ti devo fare la lista delle persone morte in questa settimana?
Aggiungiamo pure il terremoto...le vittime sono tante,e se baudo muore,il mondo non finisce,anzi rinasce con una persona di merda in meno
@Creed: Il vento solare rilascia intense particelle ad alta energia che possono generare delle radiazioni dannose per gli esseri umani, allo stesso modo delle radiazioni nucleari a bassa energia. L'atmosfera e la magnetosfera terrestri agiscono fornendo una adeguata protezione a livello del suolo, ma gli astronauti nello spazio sono soggetti a dosi potenzialmente letali di radiazioni ionizzanti. La penetrazione di particelle ad alta energia nelle cellule può causare il danneggiamento cromosomico, il cancro ed altri problemi di salute. Alte dosi potrebbero essere fatali.
I protoni solari con energia superiore ai 30 MeV sono particolarmente pericolosi. Nel mese di ottobre del 1989, il Sole produsse particelle tanto energetiche da poter causare la morte di un astronauta che si fosse trovato sulla Luna con la sola protezione della tuta spaziale.
I protoni solari possono produrre problemi di radiazioni anche a bordo di voli di linea alle elevati altitudini. Sebbene questi rischi siano bassi, il monitoraggio delle emissioni solari consente di valutare un eventuale cambio del piano di volo.
@The G: è solo temporaneo, penso, ma è da vedere quanto dura questa temporaneità.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioConsiderando che poi la nostra magnetosfera è mezza distrutta...
Comment
-
Forse Apocalypse - L'Apocalisse, un film del ciclo alta tensione, che aveva quella roba lì tra i "presagi".
Comment
Comment