Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il vero 2012?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza Messaggio
    Si sembra che si divertano.Già dal naufragio del Titanic, hanno fatto più di cinque films, e ora sembra che si divertano a girare Films sulle catastrofi naturali ma anche no.
    E certo che si divertono, la gente è incuriosita, ci spende bilioni per andare a vedere film del genere al cinema.. e di nuovo tutto ricade sui soldi.. bah!

Comunque sinceramente non ci credo molto alla storia del "fine del mondo, catastrofi eccetra eccetra", però non vedo l'ora che arrivi il 2012, sono curiosa di vedere che accadrà
    Un po' di timore rimane ugualmente però.. anche se tutto quello che succede in questo periodo è sempre accaduto, solo che ora gli si dà più peso rispetto che in precedenza..

Comment

Gli scienziati dicono che il 21-12-2012 ci sarà questa tempesta.
      Gli scienziati ( sempre loro ) dicono che nel 2029 un meteorite potrebbe colpire la terra e qualcuno inventerà un modo per disintegrarlo in modo da sfiorarla, però evitando la prima, dicono anche che la traiettoria lo farà andare in pieno centro della terra nel 2036 . Siamo proprio destinati a morire.

Comment

Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggio
        Certo che è vecchia, ma Guren l'ha sentita oggi dallo Zoo di 105, quindi ha aperto il topic. Hanno parlato anche di aerei che cadranno a cazzo di cane sulle città e roba del genere. Il tutto raccontato da uno che viene dal futuro.
        Alieno, alieno.

Anyway non era il modo in cui era stata posta allo Zuu, ma la notizia in sé che mi hai incuriosito.

Comment

Bene o male, prima o poi si sa che la terra sparirà! Ma mi chiedo perchè proprio ora
          Che sfiga..
          No beh, quella del meteorite la trovo stupida, se stesse arrivando l'avrebbero già avvistato.. per cui in base a cosa è fondata questa teoria?
          Mi sembra d'essere un dinosauro, un meteorite che ci cade in testa, pazzesco O__O
          "Nel 1000 finirà il mondo" [cit.]

Comment

Gli scienziati ( sempre loro ) dicono che nel 2029 un meteorite potrebbe colpire la terra e qualcuno inventerà un modo per disintegrarlo in modo da sfiorarla, però evitando la prima, dicono anche che la traiettoria lo farà andare in pieno centro della terra nel 2036 . Siamo proprio destinati a morire.
            hanno detto proprio 21 dicembre? Non mi pare!
            Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
            Blog: Rank Your World
            Youtube Channel

Comment

Originariamente Scritto da Ila__ Visualizza Messaggio
              Bene o male, prima o poi si sa che la terra sparirà! Ma mi chiedo perchè proprio ora
              Che sfiga..
              No beh, quella del meteorite la trovo stupida, se stesse arrivando l'avrebbero già avvistato.. per cui in base a cosa è fondata questa teoria?
              Mi sembra d'essere un dinosauro, un meteorite che ci cade in testa, pazzesco O__O
              "Nel 1000 finirà il mondo" [cit.]
              Chi non è cristiano può dire di non essere nato nell'anno 900?
              Cioè io potrei essere nato nel 4200 e qualcosa?

Comment

Se vuoi

Comment

Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
                  Scusate il doppio post, si hanno detto proprio così guarda qua:

---->
                  Spoiler:

Comment

Lo sapevo io, che dovevo andare a fare filosofia!

Comment

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
                      Lo sapevo io, che dovevo andare a fare filosofia!
                      Col cavolo. L'ultima cosa che ci serve è un predicatore che annuncia l'apocalisse e ci rompe i maroni affermando che moriremo col corpo. Ma va là

Comment

Secondo me intendeva che avrebbe fatto meglio a studiare invece di loggarsi.

Comment

Fidati, non succederà un bel niente di niente in quegli anni.

Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
                          Sì, hanno detto così. Dovevano inventarsi una data particolare, no? 21/12/12

Comment

Nel dubbio mi porto avanti

sigpic
                            Heartbreakers and lifetakers.
                            Semper Fi

Comment

Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                              Sì, hanno detto così. Dovevano inventarsi una data particolare, no? 21/12/12
                              Non sto parlando di maya e co. Mi sto riferendo agli senziati, che di sicuro non sanno con esattezza il giorno.

@Ghigolò:...no!
                              Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                              Blog: Rank Your World
                              Youtube Channel

Comment

Si è vero. Gli scienziati non lo hanno detto. Lo hanno detto solo i Maya

Comment

Working...
                                X