avete sentito che ne fanno il film....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il vero 2012?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioMa i Maya non hanno previsto un cambiamento/catastrofe? E questo non lo sarebbe?
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioSe fosse vero bisognerebbe iniziare una ricerca seria sulla natura delle tempeste solari, i rimedi e tutto il resto...
Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio*_* Niente più tecnologia? O si fermerà solo per poco tempo?"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
Comment
-
Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza MessaggioMa anche se si fermasse per poco tempo hai idea di quanto costerebbe resettare tutto da zero, una volta che il cellulare ha fatto corto circuito devi buttarlo e ricomprarlo.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Il 2012 nn verrà asd, è come il 2000 del decennio scorso e l'anno 1000 del medioevo -.-. Si pensa sempre che avverrà una catastrofe ma invece siamo ancora qua a consumare la terra, purtroppo x lei
Comment
-
Perchè sono palle che col passare dei secoli sono cambiati i dettagli fino a stravolgere la storia -.-'. E poi con un allinemanto planetario viene una catastrofe cosmica?? Mi sembra molto improbabile xdxd Queste cose succedono solo nei film....
Comment
-
Originariamente Scritto da %Shark% Visualizza MessaggioPerchè sono palle che col passare dei secoli sono cambiati i dettagli fino a stravolgere la storia -.-'. E poi con un allinemanto planetario viene una catastrofe cosmica?? Mi sembra molto improbabile xdxd Queste cose succedono solo nei film....
Comment
-
ma vi rendete conto delle stupidaggini che girano?? Il 2012 non verrrà la fina del mondo e poi tutto di un botto è impossibile. Che vi credete che viene l'apocalisse con fiumi di sangue e meteore infuocate che cadono dal cielo? Cagate xd
Comment
-
Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggioma legger la discussione no? Mi par tutto fuorchè allineamento planetario!
Comment
-
la scuola con tutte queste occupazioni... impara a fare filone -.-
Comment
Comment