Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La truzza del Web?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • La truzza del Web?

    Ciao!
    Pochi giorni fa ho visto a Studio Aperto un servizio riguardante una ragazza che dice di essere truzza e fa video con poco senso e che ha anche degli emulatori, e nel servizio dicevano, anzi, ripetevano di continuo che è uno dei video più cliccati del Web?
    Ma sul serio?
    Sarà che io robe simili manco le cerco, ma manco su roba come Facebook mi è mai stato inviato un video simile, perchè può capitare che ti inviino video del genere
    Voi gli cercate? Gli vedete? E sopratutto vi fanno ridere?
    Last edited by Sanji; 06 October 2009, 15:58.

  • #2
    Mai sentito.
    So pero che una si e fatta tanti soldi insegnando a truccarsi su YouTube,la sostanza e la stessa.

    Ma cosa trattano sti video?

    Comment


    • #3
      sono dei video inutili, fatti da persone che non sanno cosa fare, o semplicemente non hano un senso nella vita

      Comment


      • #4
        Non Gli cerco, non Gli guardo e non mi fanno ridere...
        Però me li ritrovo ovunque!

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Chuck Bass Visualizza Messaggio
          Mai sentito.
          So pero che una si e fatta tanti soldi insegnando a truccarsi su YouTube,la sostanza e la stessa.

          Ma cosa trattano sti video?
          Ma guarda, ho visto in Tv, che questa ragazza si filma mentre dice di essere una truzza

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
            Non Gli cerco, non Gli guardo e non mi fanno ridere...
            Però me li ritrovo ovunque!
            Le g maiuscole sono una presa in giro ? Le ho messe perchè dopo il punto di domanda bisogna mettere una lettera maiuscola

            Comment


            • #7
              Non capisco perche sia la piu cliccata,non c'è niente di cosi scandaloso.
              ''Le confessioni di un truzzo'' non dovrebbe fare notizia.

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Chuck Bass Visualizza Messaggio
                Non capisco perche sia la piu cliccata,non c'è niente di cosi scandaloso.
                ''Le confessioni di un truzzo'' non dovrebbe fare notizia.
                Me lo chiedo anche io

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da | Giacomo | Visualizza Messaggio
                  Le g maiuscole sono una presa in giro ? Le ho messe perchè dopo il punto di domanda bisogna mettere una lettera maiuscola
                  A parte il fatto che la ''g'' maiuscola c'è anche dopo il ''Voi'', comunque dalle mie parti si scrive ''Li cercate? Li vedete?...''

                  Comment


                  • #10
                    Ma come non l'avete mai visto? XD
                    http://www.youtube.com/watch?v=1hJ9D2hThzI&feature=fvw
                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                      A parte il fatto che la ''g'' maiuscola c'è anche dopo il ''Voi'', comunque dalle mie parti si scrive ''Li cercate? Li vedete?...''
                      Ma il Li non è per le persone e lo Gli per gli oggetti?

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Frances
                        A studio aperto devono aver esaurito i video sui delfini che salvano i cuccioli di pinguino ciechi con i loro raggi energetici arcobaleno.
                        macchè, l'altro giorno hanno fatto vedere che l'orsetto Knut, si sta trombando un'orsa italiana

                        Comunque non ho manco ben capito cosa sono questi truzzi, durante la mia adolescenza c'erano solo le zecche e i pariolini
                        Last edited by Lu; 06 October 2009, 16:03.
                        sigpic

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Lu Visualizza Messaggio
                          macchè, l'altro giorno hanno fatto vedere che l'orsetto Knut, si sta trombando un'orsa italiana
                          Che notizia
                          E comunque piano a dire orsetto, da cresciuto peserà una tonnallata

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Frances
                            A studio aperto devono aver esaurito i video sui delfini che salvano i cuccioli di pinguino ciechi con i loro raggi energetici arcobaleno.
                            non usavano lo spruzzo d'acqua santa?

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
                              L'ho postato anch'io nella pagina precedente...

                              Originariamente Scritto da | Giacomo | Visualizza Messaggio
                              Ma il Li non è per le persone e lo Gli per gli oggetti?
                              L'italiano non è la mia materia ma questa proprio non la sapevo. Io sapevo che se cerchi qualcosa/qualcuno ci metti ''li'', se invece cerchi qualcosa/qualcuno per qualcosa/qualcuno ci metti ''gli'' o ''le''. Io gli cerco un video (io cerco un video per lui), io li cerco (io cerco i video). Comunque non sono sicuro, in italiano a scuola arrivo alla sufficienza.

                              Comment

                              Working...
                              X