Io che sono di origini uzbeche conosco l'italiano meglio di voi.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La truzza del Web?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ho visto un video di questa tizia dopo che alcuni miei amici me ne avevano parlato, ma avrei preferito continuare ad ingorare la sua esistenza .__.
Non capisco perchè una bimbaminkia poser debba essere al centro del'attenzione per aver detto quattro cagate.
Ma del resto è ormai da anni che non mi aspetto più nulla da Studio aperto.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Nursultan Nazarbayev Visualizza MessaggioIo che sono di origini uzbeche conosco l'italiano meglio di voi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza MessaggioInteressante il fatto che tu sia uzbeco ed usi la bandiera kazaka.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza MessaggioInteressante il fatto che tu sia uzbeco ed usi la bandiera kazaka.
Comunque uso la bandiera kazaka poichè il kazakistan è il più potente stato turco della regione e ricorda il passato di questi popoli.
Quindi provo semplicemente ammirazione per il grande kazakistan e non perchè sia la mia patria.
Comment
-
Originariamente Scritto da Nursultan Nazarbayev Visualizza MessaggioIo che sono di origini uzbeche conosco l'italiano meglio di voi.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Bass Visualizza MessaggioHouse forever ma forever.
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza MessaggioMolto più semplicemente "gli" è singolare e "li" è plurale
La frase
Voi li cercate? Li vedete?
Al singolare fa:
Voi lo cercate? Lo vedete?
E' come dice sssebi "gli" significa "a lui" ---> dativo
Mentre lo e li sono "lui" e "loro" ---> accusativosigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza MessaggioCioè si chiama house ma alcuni non la chiamano musica ma vabbè lasciamo stare. (senza punteggiatura naturalmente)
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza MessaggioMolto più semplicemente "gli" è singolare e "li" è plurale a prescindere che siano persone o cose
Comunque a vedere il titolo pensavo fosse un topic per jenny56QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment