auguroni
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
No, insomma, io capisco tutto...
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioAuguri,non so neanche chi sei,ma per il rispetto che nutro verso le persone piu grandi di me,ti do gli auguri,
Per il resto, ciascuno immagini ai suoi auguri i ringraziamenti che più preferisce e faccia conto che l'abbia ringraziato proprio in quel modo
Purtroppo per Vic, mi pesa troppo il culo a cercare un nuovo avatar, se qualcuno me ne volesse consigliare uno o due, gliene sarei grato
Comment
-
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza MessaggioNemmeno io so chi tu sia, ma per il disprezzo che nutro verso chiunque sia più piccolo di me, non ti ringrazierò
Per il resto, ciascuno immagini ai suoi auguri i ringraziamenti che più preferisce e faccia conto che l'abbia ringraziato proprio in quel modo
Purtroppo per Vic, mi pesa troppo il culo a cercare un nuovo avatar, se qualcuno me ne volesse consigliare uno o due, gliene sarei gratoQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioGente morta.Spoiler:Tuomas, Bill, Kiro e Strify! chi scegli, collega il Nicco?QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
Bah, che forum di merda...
Questo è uno di quelli.
Auguri.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Leo ssj4 Visualizza MessaggioAnch'io compirò gli anni! : D
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioAnch'io e tutti gli altri utenti. Che coincidenza!VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza MessaggioPurtroppo per Vic, mi pesa troppo il culo a cercare un nuovo avatar, se qualcuno me ne volesse consigliare uno o due, gliene sarei grato
Auguri, anche se in ritardo.
P.S. mi passi quello delle volpi pervertite?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Leo ssj4 Visualizza MessaggioSi, ma hai miei compleanni ci sono più caramelle : D
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioPerò c'è poco italiano, eh?sigpic
Comment
Comment