Neanch'io.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Chuck Norris [Topic ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CiPi Visualizza Messaggiochiedo all'utenza un voto per il mio nuovo avatar... piace??
Chuck Norris è il miglior arbitro che abbia mai calcato un ring.sigpic
Comment
-
Chuck Norris perse la verginità prima di suo padre.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
quel "prende il raffredore" è letterale, le Chuck Norris lo acchiappa, questo è il senso... e se chuck norris acchiappa qualcuno o qualcosa che non gli piace non credo che si vedrà ancora in giro... in questo caso il raffreddore quindi le ditte di fazzoletti non venderebbero più... l'ho detto che c'era da ragionarci...
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio"Chuck Norris può accorrere numeroso".
Oh, ma chi era su FB che aveva cominciato la folle impresa di raccogliere tutti i links su CN? Buddha o Paolo Vespa?
Comment
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioOttimo attore, ma nulla più... tutto 'sto polverone su internet per niente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioBeh si, diciamo che recita bene la sua parte..Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
Oh, ma chi era su FB che aveva cominciato la folle impresa di raccogliere tutti i links su CN? Buddha o Paolo Vespa?
Chuck Norris ha aperto quella porta.
Comment
Comment