Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'influenza A

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• L'influenza A

Salve a tutti, io ho avuto un'esperienza che m'ha fatto capire che l'influenza A non è così grave.
    Dovete sapere che un amica di mia madre aveva preso l'influenza A. Naturalmente tutti preoccuopati del fatto che potesse morire.... E invece niente. Si è ripresa dopo pochi giorni ed è uscita dall'ospedale con un sorriso da 99 denti. Per curiosità ho chiesto ai medici se è stato un caso raro che sia soppravvisuta.... Sapete cosa mi ha detto "In realtà è al contrario, la maggiorparte dei casi i pazienti sono soppravvisuti, è raro che uno muoia per questa influenza...."
    Ma allora questa influenza A è una bufala?
    Secondo me è una piccola emergenza presa troppo seriamente...

Sappi solo che nel vaccino ci mettono lo squalene. A me fotte un cazzo del fatto che sia un'enorme stronzata mediatica, se io lo capisco, ma quando cominciano a tentare di intaccare la mia salute proponendomi un vaccino che mi può potenzialmente provocare la SLA, mi innervosisco non poco.

Anyway, prova a sentire questo.

Comment

l'influenza A è meno grave della normale influenza... Quelli che sono morti avevano tutti problemi di cuore e nn si sono curati subito
      http://r9.fodey.com/2074/b4b2c97334e...8be3c09c.0.gif

Comment

Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
        Sappi solo che nel vaccino ci mettono lo squalene. A me fotte un cazzo del fatto che sia un'enorme stronzata mediatica, se io lo capisco, ma quando cominciano a tentare di intaccare la mia salute proponendomi un vaccino che mi può potenzialmente provocare la SLA, mi innervosisco non poco.

Anyway, prova a sentire questo.
        wow devo ammettere che non c'avevo pensato
        E se ci mettono un allucinogeno eterno che ci fa pensare che Berlusconi è un eroe? Oppure che il PD è un partito struttrato bene?O che ci fanno pensare che il calcio italiano non ha corruzioni?
        Last edited by RashFaustinho; 09 October 2009, 19:14.

Comment

Ma 'ste schifezze sono contenute anche nei classici e obbligatori vaccini, come quelli contro la polio o il tetano?

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
            Ma 'ste schifezze sono contenute anche nei classici e obbligatori vaccini, come quelli contro la polio o il tetano?
            No, solo in quelli per la suina.

Comment

Originariamente Scritto da Gohanthebest Visualizza Messaggio
              wow devo ammettere che non c'avevo pensato
              E se ci mettono un allucinogeno eterno che ci fa pensare che Berlusconi è un eroe? Oppure che il PD è un partito struttrato bene?O che ci fanno pensare che il calcio italiano non ha [B]corruzzioni?/B]
              O che corruzioni è con una z sola?
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
                O che corruzioni è con una z sola?
                XD non me ne ero accorto....

Comunque è assurdo...Tutti quei componenti pericolosi in un vaccino...
                Non ci possiamo nemmeno fidare nemmeno dei nostri medici ora...

Comment

XD non me ne ero accorto....

Comunque è assurdo...Tutti quei componenti pericolosi in un vaccino...
                  Non ci possiamo nemmeno fidare nemmeno dei nostri medici ora...
                  ma comunque visto che non è cpsì grave è inutile anche farsi il vaccino ed evitarsi quelle skifezze

Comment

muori con l'influenza A per l'incombere di altre malattie tra cui la polmonite,ecc..
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da vegeta es mito
                    che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
                    "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
                    Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

Infatti non me lo farò. E voi?
                      Vi farete il "Vaccino"? (Tra virgolette perchè contiene tutte quelle schifezze)

Comment

Infatti non me lo farò. E voi?
                        Vi farete il "Vaccino"? (Tra virgolette perchè contiene tutte quelle schifezze)
                        Ovvio che no. Non vorrei beccarmi sindrome da fatica cronica, perdita di controllo muscolare, cefalee, vertigini e perdita dell'equilibrio, problemi di memoria, dolore muscolare e alle articolazioni, indigestione, problemi dermatologici, fiato corto, ma soprattutto il rischio di SLA, tumore cerebrale e fibromialgia.

Comment

io un ago nelle vene non me lo faccio mettere a meno che non sono sicuro al 100% di quello che ci sia dentro

Comment

Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
                            Ovvio che no. Non vorrei beccarmi sindrome da fatica cronica, perdita di controllo muscolare, cefalee, vertigini e perdita dell'equilibrio, problemi di memoria, dolore muscolare e alle articolazioni, indigestione, problemi dermatologici, fiato corto, ma soprattutto il rischio di SLA, tumore cerebrale e fibromialgia.
                            wow hai elencato tutte le malattie esistenti xd

Comment

Non penso di farlo, xò se si lavora in posti affollati, in strutture ricettive o si studia ci sarebbe da pensarci.
                              Quelli con la faccia da sn già spacciati
                              sigpic

Comment

Working...
                              X