Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'influenza A

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da %Shark% Visualizza Messaggio
    wow hai elencato tutte le malattie esistenti xd
    No, ho elencato quelle che porta lo squalene, che guarda caso, era dentro il vaccino dell'antrace, che guarda caso, hanno fatto ai militari che si sono beccati questa simpatica malattia.

E guarda un po'! Lo squalene è dentro il caro vaccino della suina.

Edit: Wow, c'è pure scritto nell'articolo su Wikipedia.

Comment

Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
      Ovvio che no. Non vorrei beccarmi sindrome da fatica cronica, perdita di controllo muscolare, cefalee, vertigini e perdita dell'equilibrio, problemi di memoria, dolore muscolare e alle articolazioni, indigestione, problemi dermatologici, fiato corto, ma soprattutto il rischio di SLA, tumore cerebrale e fibromialgia.
      hai ascoltato lo ZOO di 105 oggi? perchè lo diceva in un blocco
      sigpic
      Originariamente Scritto da vegeta es mito
      che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
      "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
      Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggio
        hai ascoltato lo ZOO di 105 oggi? perchè lo diceva in un blocco
        L'ho pure linkato nel secondo post del topic.

Comment

Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
          No, ho elencato quelle che porta lo squalene, che guarda caso, era dentro il vaccino dell'antrace, che guarda caso, hanno fatto ai militari che si sono beccati questa simpatica malattia.

E guarda un po'! Lo squalene è dentro il caro vaccino della suina.

Edit: Wow, c'è pure scritto nell'articolo su Wikipedia.
          O_O pure su wikipedia?!?!?!?
          http://r9.fodey.com/2074/b4b2c97334e...8be3c09c.0.gif

Comment

Originariamente Scritto da %Shark% Visualizza Messaggio
            O_O pure su wikipedia?!?!?!?
            Nel 2002 venne pubblicato uno studio che collegava lo squalene, un coadiuvante sperimentale dei vaccini, ad individui che mostravano i sintomi clinici della sindrome del Golfo. La pubblicazione fornì dei forti sospetti che lo squalene fosse alla base dei sintomi e venne suggerito di effettuare uno studio epidemiologico su grande scala per verificare questa teoria.

Comment

no intendo su wikipedia sta scritto che nel nuovo vaccino cè lo squalene?

Comment

La storia dell'influenza A è una di quelle grandi, grandissime eremite cacchiate ingigantite dai media. Così come la roba suina o l'aviaria. Solo che quest'ultime sono completamente sparite! Mah! Chissà come mai! Mistero..
                Farmi vaccinare?! Ma neanche per sogno! Non mi faccio manco fare i prelievi, figuriamoci un vaccino inutile..
                Una mia compagna di scuola l'ha presa tempo fa, appena tornata dal Perù, non è uscita di casa per una settimana e bona, finita lì, non è successo un cavolo secco. Per cui io il vaccino lo saluto dalla televisione..

Comment

Originariamente Scritto da Ila__ Visualizza Messaggio
                  La storia dell'influenza A è una di quelle grandi, grandissime eremite cacchiate ingigantite dai media. Così come la roba suina o l'aviaria. Solo che quest'ultime sono completamente sparite! Mah! Chissà come mai! Mistero..
                  Farmi vaccinare?! Ma neanche per sogno! Non mi faccio manco fare i prelievi, figuriamoci un vaccino inutile..
                  Una mia compagna di scuola l'ha presa tempo fa, appena tornata dal Perù, non è uscita di casa per una settimana e bona, finita lì, non è successo un cavolo secco. Per cui io il vaccino lo saluto dalla televisione..
                  hai perfettamente ragione

Comment

Originariamente Scritto da Gohanthebest Visualizza Messaggio
                    Salve a tutti, io ho avuto un'esperienza che m'ha fatto capire che l'influenza A non è così grave.
                    Dovete sapere che un amica di mia madre aveva preso l'influenza A. Naturalmente tutti preoccuopati del fatto che potesse morire.... E invece niente. Si è ripresa dopo pochi giorni ed è uscita dall'ospedale con un sorriso da 99 denti. Per curiosità ho chiesto ai medici se è stato un caso raro che sia soppravvisuta.... Sapete cosa mi ha detto "In realtà è al contrario, la maggiorparte dei casi i pazienti sono soppravvisuti, è raro che uno muoia per questa influenza...."
                    Ma allora questa influenza A è una bufala?
                    Secondo me è una piccola emergenza presa troppo seriamente...
                    Io non credo che farò il vaccino: sono fatalista! E poi...più che dell'influenza ho paura degli effetti collaterali...Mah, mi affido al rischio!
                    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

io nn faccio il vaccino...ma o vera o falsa che sia..spero di non averla xd
                      sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
                      " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

Ma lo squalene è contenuto anche nel nostro organismo

Comment

Originariamente Scritto da Gohanthebest Visualizza Messaggio
                          Salve a tutti, io ho avuto un'esperienza che m'ha fatto capire che l'influenza A non è così grave.
                          Dovete sapere che un amica di mia madre aveva preso l'influenza A. Naturalmente tutti preoccuopati del fatto che potesse morire.... E invece niente. Si è ripresa dopo pochi giorni ed è uscita dall'ospedale con un sorriso da 99 denti. Per curiosità ho chiesto ai medici se è stato un caso raro che sia soppravvisuta.... Sapete cosa mi ha detto "In realtà è al contrario, la maggiorparte dei casi i pazienti sono soppravvisuti, è raro che uno muoia per questa influenza...."
                          Ma allora questa influenza A è una bufala?
                          Secondo me è una piccola emergenza presa troppo seriamente...
                          E' un'altra cazzata inventata dalle case farmaceutiche per vendere vaccini.
                          Esattamente come l'Aviaria, la Suina e cazzate varie... tutta una bufala enorme.

Comment

Originariamente Scritto da Zack Fair Visualizza Messaggio
                            Ma lo squalene è contenuto anche nel nostro organismo
                            è dannoso in grandi quantità come tutte le cose

Comment

Quanti cisterne di vaccino devi scolarti?

Comment

Non c'è solo lo squalene nel vaccino di grave...

E' fin troppo evidente come questa influenza a h1n1 sia progettata a tavolino per far prendere il vaccino alle masse... è altrettanto logico che debbano esserci ulteriori danni ...

Non so se è prevista una mutazione importante del virus stesso, di fatto ci saranno conseguenze in un modo o nell'altro. E salteranno fuori questo inverno.

Poco plausibile che sia solo un accordo con case farmaceutiche per far soldi.
                                sigpic
                                ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                                __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                                Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

Working...
                                X