Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Avevo visto la prima mezz'ora tempo fa e ieri sera ho deciso di finirlo. Davvero figo, con molta azione e uno sviluppo della trama ottimo. Certo, non propone chissà che cosa ma rimane un film figo
Recentemente ho visto Zombieland, Sherlock Holmes (Con Downey Jr.) e Inception.
L'ultimo è un mindfuck incredibile, l'ho visto a mezzanotte e sono crollato dal sonno, la mattina dopo ho dovuto ricominciarlo daccapo. Però è bello dai, Di Caprio tutto sommato è un bravo attore, mi piace.
Sherlock Holmes, grandissimo. A parte Downey e Law che mi sono piaciuti parecchio, la trama ti "azzecca" così come i personaggi.
Zombieland: a me non sono mai piaciuti i film di zombie, a meno che non avessero anche una vena comica, e Zombieland è quello che mi è piaciuto più di tutti. È una figata oh xD MA sarà che mi faccio influenzare da tutte le armi >_>
Di Caprio mi piace come attore ma mi schifa come faccia. Non so perchè. da giovane mi garbava di più. Ora è una specie di quadrato tondo. :\
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
L'ultimo dominatore dell'aria: 6.5. Si attende il sequel con ansia, e già me lo aspettavo che ci sarebbe stato poiché in un'ora di film aveva fatto metà delle cose che doveva fare il pelatino.
Il miglio verde: 9.5 se non l'ho già votato.
Comment