Minchia,certo che per farvi stare zitti ora vi fanno regali costosissimi O_O
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il più bel regalo che avete ricevuto nella vostra vita?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza MessaggioMinchia,certo che per farvi stare zitti ora vi fanno regali costosissimi O_Osigpic
Comment
-
Va beh, comunque non è una cosa che vale per tutti. Quando ero alle elementari c'era sempre una bambina super viziata a cui compravano di tutto. Pensa che aveva ricevuto il cellulare a 8 anni, cosa che nel 1998/99 era assolutamente impensabile.
Insomma, non dipende solo dalle generazioni, ma dalle famiglie in cui si cresce. E dalle finanze disponibili.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioAttento coi doppisensi
Comment
-
Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza MessaggioChissà chi te l'ha detto...M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
il piu bel regalo fin'ora avuto è stato il pc che ora possiedo ...avuto con una parte di soldi dei miei amici e una dei miei genitori (pagando a rate) per il mio 18°esimo...oltre alle x box 360 che ebbi l'anno scorso...
magari se avrò un auto di regalo un giorno...sarà quello il piu bel regalo ^ ^sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Spoiler:" E Se Poi Te Ne Penti ??? .
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioLasciamo che abbia i suoi 5 minuti di gloria, non ricordiamo che in quella discussione avevo ragione io.
Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza MessaggioChissà chi te l'ha detto...
Comment
-
affetto e aiuto da mia mamma quando a natale la notte ho vomitato spaghetti per 2 ore dalle 2 dell mattinoLast edited by predator97; 12 October 2009, 18:35.
Comment
Comment