Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come siete finiti su DBA?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #76
    Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
    Ultimate Muscle
    Molto più figo di Dragonball.
    sigpic

    Comment


    • #77
      Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggio
      A parte che la storia del sarcasmo è riconducibile anche ad altre situazioni, non penso che io sia stato l'unico a fraintendere. Anche perché non è un qualcosa così semplice da esprimere scrivendo.
      E Leon si sputtana da solo, non c'è bisogno che glielo fai notare OGNI volta.
      E non minacciarmi, ho appena visto un parapleggico piangere davanti al suo idolo: Corona. Da adesso ho paura del mondo.
      Ma io mi diverto :\

      PS: C-Corona?

      Comment


      • #78
        È ospite a pomeriggio cinque. Non pensar male, stavo facendo zapping e mi è caduto il telecomando, ma mi pesa il culo per raccoglierlo.

        Comment


        • #79
          Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
          Puah, quanta ipocrisia. Facile fare un elenco di ottanta stili dando una definizione, infighettandosi, facendo gli acculturati, e dopo che in quattro ti dicono che fai pena, dire che volevi solo una discussione costruttiva. Siamo capaci tutti, non hai dimostrato niente, eh
          Ma guarda che "fai pena" me l'avete detto (che poi non era neanche "fai pena") due persone. Due.
          Ma almeno perché non ti rileggi la discussione?

          Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
          Era palese che tu ti credessi davvero informato sulla questione, essendo tu un fottuto presuntuoso che non ha nemmeno finito lì la sfilza di topic-guardatequantosonointelligente ma è andato avanti ad aprire thread del genere fino allo sfinimento, fino a che io, Vic, e altre quattro o cinque persone non t'hanno insultato sulla questione.
          Stesso discorso di prima. Soltanto tu e Vic l'avete fatto.
          E se propio devi, sputa i nomi di queste altre "quattro"- "cinque" persone, perché io propio non mi ricordo.

          Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
          Ora, fare il figo e mascherare i fatti dopo due mesi è facile, peccato che chi c'era in quel topic e soprattutto, nel periodo in cui tu infestavi DBA con la tua finta cultura lo sa bene, che non è andata così.
          Infestavo DBA.
          Ho aperto massimo 3 topic, dove l'ultima cosa che volevo fare era dare sfoggio della mia finta cultura.

          Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
          Semplicemente tu eri (sei?) un ignorante come tutti, che va al liceo come tutti, e che si crede una specie di guru di ogni scienza. Non a caso ho cominciato a prenderti di mira proprio per quello, eh.
          Va bene, mettiamola così, tu sei un utente come tutti, che va al liceo come tutti, e che si crede una specie di figo, pr0, ownatore di ogni cosa. Non a caso hai cominciato a starmi sul cazzo proprio per quello, eh.

          Dobbiamo propio discutere così? Dobbiamo giocare a chi c'è l'ha più lungo?

          Ti ho detto che ti credi figo, tu mi hai risposto di no, bene l'ho chiusa lì. Tu dici che mi credo acculturato, io ti ho risposto di no (e che quei pochi topic seri, l' ho aperti, o per una questione costruttiva, o per rianimare un pò la sezione libero, dato che in quel periodo non si vedevano topic di quel genere da un bel pò di tempo). Dobbiamo continuare?

          Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
          PMa perché stiamo discutendo? Doveva essere l'ennesima sputtanata di Leon.
          Scemo io che ho risposto.

          Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggio
          E Leon si sputtana da solo, non c'è bisogno che glielo fai notare OGNI volta.
          Ecco l'altro..
          sigpic

          Comment


          • #80
            Eccomi. Se vuoi ti recupero una tua cazzata del genere descritto da Guren vecchia di più d'un anno eh.

            Comment


            • #81
              Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggio
              Eccomi. Se vuoi ti recupero una tua cazzata del genere descritto da Guren vecchia di più d'un anno eh.
              E se è descritta da Guren possiamo fidarci, eh!
              sigpic

              Comment


              • #82
                Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza Messaggio
                Ma guarda che "fai pena" me l'avete detto (che poi non era neanche "fai pena") due persone. Due.
                Ma almeno perché non ti rileggi la discussione?



                Stesso discorso di prima. Soltanto tu e Vic l'avete fatto.
                E se propio devi, sputa i nomi di queste altre "quattro"- "cinque" persone, perché io propio non mi ricordo.



                Infestavo DBA.
                Ho aperto massimo 3 topic, dove l'ultima cosa che volevo fare era dare sfoggio della mia finta cultura.



                Va bene, mettiamola così, tu sei un utente come tutti, che va al liceo come tutti, e che si crede una specie di figo, pr0, ownatore di ogni cosa. Non a caso hai cominciato a starmi sul cazzo proprio per quello, eh.

                Dobbiamo propio discutere così? Dobbiamo giocare a chi c'è l'ha più lungo?

                Ti ho detto che ti credi figo, tu mi hai risposto di no, bene l'ho chiusa lì. Tu dici che mi credo acculturato, io ti ho risposto di no (e che quei pochi topic seri, l' ho aperti, o per una questione costruttiva, o per rianimare un pò la sezione libero, dato che in quel periodo non si vedevano topic di quel genere da un bel pò di tempo). Dobbiamo continuare?



                Scemo io che ho risposto.



                Ecco l'altro..
                Non ho voglia di spezzettare tutto :\

                Hai rotto il cazzo, con questa voglia di portare la discussione sulla parità, e io devo farmi limonare da Ches quindi non ti risponderò per le lunghe. Il tuo post è un altro semplice tentativo di difensiva perché non sai più cosa dire e ripeti concetti già detti (e già smontati). Fare queste discussioni con te è sempre noioso, non ti rendi conto che sei ridicolo già al secondo reply e vai avanti infangandoti nella merda, come infatti ti ha fatto notare Marcolino (che inizialmente era contro di me, fai tu). Chiedo venia, mi limiterò a frecciarti come sempre sperando che tu non rimetta su questa baracca di stronzate.

                Comment


                • #83
                  Ragazzi, ci sono qua io, ogni litigio diventa orgasmo.

                  Comment


                  • #84
                    Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza Messaggio
                    E se è descritta da Guren possiamo fidarci, eh!
                    È del GENERE descritto da Guren, ma lui non era ancora iscritto, ai tempi.

                    Comment


                    • #85
                      Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
                      Non ho voglia di spezzettare tutto :\

                      Hai rotto il cazzo, con questa voglia di portare la discussione sulla parità, e io devo farmi limonare da Ches quindi non ti risponderò per le lunghe. Il tuo post è un altro semplice tentativo di difensiva perché non sai più cosa dire e ripeti concetti già detti (e già smontati). Fare queste discussioni con te è sempre noioso, non ti rendi conto che sei ridicolo già al secondo reply e vai avanti infangandoti nella merda, come infatti ti ha fatto notare Marcolino (che inizialmente era contro di me, fai tu). Chiedo venia, mi limiterò a frecciarti come sempre sperando che tu non rimetta su questa baracca di stronzate.
                      Originariamente Scritto da Guren
                      Senti, sta diventando noiosa questa storia, se non vuoi rispondere, non farlo e basta, non cominciare da ora a cercare scuse per le quali ad un certo punto smetterai di rispondermi, perché sta diventando una moda e alla fin fine quel "Ora non ti rispondo più perché non ho tempo da perdere/ho sonno/m'è morto il gatto" è solo un palese tentativo di chiudere degnamente una discussione nella quale non si ha più la possibilità di replica.
                      Ok.

                      @Mean: Mp.
                      sigpic

                      Comment


                      • #86
                        Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza Messaggio
                        Ok.
                        Ho detto "Non ti risponderò più?" Capisco cercare di salvarsi, ma così è da disperati. Ho semplicemente scritto che non sarei andato per le lunghe, cosa che non ho fatto, Lucia

                        Comment


                        • #87
                          Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
                          Ho detto "Non ti risponderò più?" Capisco cercare di salvarsi, ma così è da disperati. Ho semplicemente scritto che non sarei andato per le lunghe, cosa che non ho fatto, Lucia
                          Ma prova a smentire ogni mia affermazione del post precedente invece di provare a pararti il culo con delle uscite del genere.

                          EDIT: Vabbè, io avrei altre cose da fare, leggerò domani le risposte, sempre se qualche mod non si diverta ad eliminare il tutto.
                          Last edited by Mystic Leon™; 13 October 2009, 19:10.
                          sigpic

                          Comment


                          • #88
                            Puff :\

                            Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza Messaggio
                            Ma guarda che "fai pena" me l'avete detto (che poi non era neanche "fai pena") due persone. Due.
                            Ma almeno perché non ti rileggi la discussione?
                            Stesso discorso di prima. Soltanto tu e Vic l'avete fatto.
                            E se propio devi, sputa i nomi di queste altre "quattro"- "cinque" persone, perché io propio non mi ricordo.
                            Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
                            Eddai però non facciamogli il processo poverino
                            Diciamo che le associazioni ai nomi sono discutibili, sembra quasi che Schopenhauer fosse sostenitore di dialettiche basate sui giri di parole e il modo di dirle senza contenuti, mentre ci teneva particolarmente a dire le cose come stavano e a mettere in evidenza la sua ragione
                            È stato un po' più educato, dai.

                            Comunque avevi ragione, nel topic siamo solo in tre, mi ero confuso con i quattro/cinque che me l'avevano detto via MSN

                            Resta il fatto che anche Vic da solo t'ha smerdato alla grande, quindi non è tanto la quantità ma i fatti, lui t'ha distrutto su tutti i fronti e tu te ne sei uscito con un post finale alla scudo a torre per pararti il culo. Non c'è niente da dire, se non che tu hai aperto quel topic solo per far sfoggio della tua noncultura, e per quanto tu lo ripeta, per me e per molte altre persone il tuo intento era solo quello.
                            Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza Messaggio
                            Infestavo DBA.
                            Ho aperto massimo 3 topic, dove l'ultima cosa che volevo fare era dare sfoggio della mia finta cultura.
                            Hai aperto tre topic fondamentalmente uguali in una settimana, infestavi DBA. E per la storia che volevi solo un dibattito non ci crede nessuno, l'ho già scritto sopra.
                            Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza Messaggio
                            Va bene, mettiamola così, tu sei un utente come tutti, che va al liceo come tutti, e che si crede una specie di figo, pr0, ownatore di ogni cosa. Non a caso hai cominciato a starmi sul cazzo proprio per quello, eh.
                            A parte che tutti i termini che hai usato sono profondamente soggettivi ed esprimono un'accezione diversa per ogni persona, io mi credo semplicemente qualcuno di superiore a te.
                            Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza Messaggio
                            Dobbiamo propio discutere così? Dobbiamo giocare a chi c'è l'ha più lungo?
                            Finché vinco io e tu vieni umiliato...
                            Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza Messaggio
                            Ti ho detto che ti credi figo, tu mi hai risposto di no, bene l'ho chiusa lì. Tu dici che mi credo acculturato, io ti ho risposto di no (e che quei pochi topic seri, l' ho aperti, o per una questione costruttiva, o per rianimare un pò la sezione libero, dato che in quel periodo non si vedevano topic di quel genere da un bel pò di tempo). Dobbiamo continuare?
                            Sì, perché non ci crede nessuno, come continuo a ripetere da tempo. Sinceramente mi staresti più simpatico se ammettessi di averlo fatto solo per tentare di figheggiarti, e che ormai quel periodo è passato, che ne so. Così sei davvero ipocrita.

                            Edit: Se n'è andato, che merda.
                            Last edited by Guren; 13 October 2009, 19:16.

                            Comment


                            • #89
                              giravo siti di dragonball e ho trovato dragonballarena.

                              Comment


                              • #90
                                Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza Messaggio
                                @Mean: Mp.
                                I pop-up degli mp sono maledettamente noiosi sul cellulare, li evito.

                                Comment

                                Working...
                                X