Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come siete finiti su DBA?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Chuck Bass Visualizza Messaggio
    Si,perchè ora e tutto un unico sito.
    Scusa se insisto...ma se è unico perchè il benvenuto si da sia sul Talk free che sul Libero di DBA?
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

    Comment


    • #17
      io all'epoca (2 anni fa) cercavo di risolvere l'enigma presente in GTA San Andreas ( che poi si è rivelato una gran bufala xd ), ovvero l'Epsilon program, la fantomatica setta. Così digitai su google " Epsilon Program", per trovare il procedimento scritto da eseguire poi nel gioco : mi compari tra le opzioni una la quale era scirtta su gamesurf. La lessi, la stampai e usai il procedimento. E intanto visitai il forum, che era il mio primo forum...non ne avevo visti altri, anche perchè avevo appena avuto internet che non avevo mai avuto in vita mia xd !!
      (e anche tutt'ora...se si scrive Epsilom programme su google, compare questa pagina di game XD !! )
      Così mi iscrissi...ed è stato il mio primo forum..ed eccomi acnora qua, dopo 2 anni
      sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

      Spoiler:
      " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

      Comment


      • #18
        Perché DBA era un vecchio forum, quindi certi utenti, essendoci affezionati, frequentano solo qui e non su Gamesurf. In pratica sì, sono due forum diversi.
        E Molder è un vecchio utente.

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggio
          Perché DBA era un vecchio forum, quindi certi utenti, essendoci affezionati, frequentano solo qui e non su Gamesurf. In pratica sì, sono due forum diversi.
          E Molder è un vecchio utente.
          Grazie, collega! Ora è tutto chiaro! Ma...quanto è vecchio, Molder? E'vero che è un rompiscatole? O sono leggende?
          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

          Comment


          • #20
            Duemilasei/sette e un po' del duemilaotto. Uno dei più grandi idioti della storia di DBA, nonché amico mio.

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggio
              Duemilasei/sette e un po' del duemilaotto. Uno dei più grandi idioti della storia di DBA, nonché amico mio.
              Complimenti e grazie per il chiarimento!
              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

              Comment


              • #22
                Figurati, è stato un piacere.

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggio
                  Mi ci ha portato Molder.
                  Ah, fantastico. Io ci ho messo anni per capire il suo sesso.

                  Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggio
                  Perché DBA era un vecchio forum, quindi certi utenti, essendoci affezionati, frequentano solo qui e non su Gamesurf. In pratica sì, sono due forum diversi.
                  Io non sono mai stata nel vecchio forum, eppure non mi sono mossa da qui fino a pochi mesi fa. Prima non sapevo nemmeno che gamesurf facesse recensioni di videogame. XD
                  sigpic

                  Comment


                  • #24
                    DBA ha trovato me.

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                      Ah, fantastico. Io ci ho messo anni per capire il suo sesso.
                      Perché litigava con tutti&si appellavano a lui al femminile, ma è maschio, o almeno sembra. xD

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggio
                        Perché litigava con tutti&si appellavano a lui al femminile, ma è maschio, o almeno sembra. xD
                        No, io a dire il vero a quei tempi postavo solo sul principale, quindi l'ho visto poco litigare con altri. Più che altro non avevo mai visto un fan di Avril Lavigne maschio.
                        sigpic

                        Comment


                        • #27
                          DBA ha trovato un mio amico che ha trovato me.

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                            No, io a dire il vero a quei tempi postavo solo sul principale, quindi l'ho visto poco litigare con altri. Più che altro non avevo mai visto un fan di Avril Lavigne maschio.
                            Uhm, logico.
                            È ancora fan, se può interessare. xD

                            Comment


                            • #29
                              cercando info su dbzb tenkaichi 2 che stava per uscire!
                              Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                              Blog: Rank Your World
                              Youtube Channel

                              Comment


                              • #30
                                Link di Dafne.

                                Comment

                                Working...
                                X