Cmq Jack Sparrow distrugge Ezio Auditore.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
come vi immaginate nel vostro cervello?
Collapse
X
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil Lady Visualizza MessaggioCome ci immaginiamo nel nostro cervello? Ossia come vorremmo essere?QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioSì, collega, buttati! Scommetto che tiri fuori un eroe giapponese!A me piacerebbe essere come lei (rimaniamo in tema di donne guerriere), in quanto una ragazza giusta, forte e nobile.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil Lady Visualizza MessaggioIn effetti...A me piacerebbe essere come lei (rimaniamo in tema di donne guerriere), in quanto una ragazza giusta, forte e nobile.
Scusa la mia ignoranza in arti nipponiche!!
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
io mi immagino una specie Di Great teacher Onitsuka per le cacchiate che combino a volte e per la figaggine xd
cmq, fisicamente mi mmagino invece, (e non solo immagino...ma gli somiglio per davvero) Portuguese D. Ace...anche di faccia, nn solo fisicamente...sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Spoiler:" E Se Poi Te Ne Penti ??? .
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioGagliarda...e chi è? Me la presenti?Scusa la mia ignoranza in arti nipponiche!!
Ah, aggiungo che oltre ad essere giusta, forte e nobile, è anche una bella ragazza, quindi non le manca niente.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Lu Visualizza Messaggiomi immagino più forte, che dico alle persone quello che avrei voluto dire in quel momento, e a volte capita che litigo ad alta voce con l'interlocutore immaginariosigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Spoiler:" E Se Poi Te Ne Penti ??? .
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil Lady Visualizza MessaggioElsa (o Erza) Scarlett di Fairy Tail. Al Comicon mi piacerebbe portarla come cosplay, anche se sarà dura per via dell'armatura e della spada.
Ah, aggiungo che oltre ad essere giusta, forte e nobile, è anche una bella ragazza, quindi non le manca niente.Ora è chiarissimo! Ce ne fossero di donne così...battagliere, votate alla giustizia...invece di dedicarsi ai...
Spoiler:porni!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment