Perché sterilizzano gli aghi prima delle iniezioni mortali?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il topic delle ipotesi...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Gogetto 35 Visualizza Messaggioaltre domande
1)Perchè Berlusconi non se ne va? Perchè ci sono io, a trattenerlo!
2)Perchè il cielo è sempre più blu.....ah,no non era una domanda.....perchè il cielo è sempre più blu? Perchè non piove!
3)Perchè Mariastella Gelmini non si poteva fare un'anfiteatro di cavoli suoi?Perchè è una che ci tiene, alla scuola!
4)Perchè Chuck Norris è così mito?a me ha rotto, 'sto onnipresente Chuck!!!Ma cambiate argomento!Parlate di Bill!
5)Perchè i promessi sposi non si sposavano subito e finiva il libro? Se si sposavano subito ci sarebbero stati troppi "promessi sposi"! (i figli!)
6)Perchè sotto le panche le capre crepano? Perchè sbattono la testa quando si rialzano in piedi!
7)Perchè Obama ha vinto il nobel? Perchè tutti i fratelli di Michael Jackson l'hanno votato!
8)E' nato prima l'uovo o la gallina? Ci sto ancora pensando...un aiutino?
Spoiler:E'nato prima l'uovo che è una cellula ma facciamo finta di non saperlo....
9)Perchè Marco Carta non emigra in cina? Perchè ha paura di fare la fine di un "Origami"! Lo sapete cos'è? Un oggettino fatto di...CARTA!
10)Perchè non la smettete di dire stupidaggini e di fare più uno?iO NON FACCIO +1 FACCIO X %!
11)Perchè esiste il Milan? Grazie alla Magica Roma!
12)Perchè Ronaldinho fa schifo? Perchè Totti lo supera!
A voi!Spoiler:capo!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza MessaggioPerché il mio ex-compagno di classe non è ancora arrivato a casa mia con i kebab?
Queste sono domande esistenziali..
E Guren non è figo, è un gay di cacca.
Comment
-
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza MessaggioPerché sterilizzano gli aghi prima delle iniezioni mortali?
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioPer evitare l'epatite nell'aldilà.
+1
Comment
-
Kebab cacca.
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioPer evitare l'epatite nell'aldilà.
Comment
-
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza MessaggioSei talmente emo che vedi malattie pure di là?
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioTradizioni emo-egiziane
Comment
-
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza MessaggioKebab cacca.
Comment
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioMuori, schifo!
Ma io ti vogliobbene (?).
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza MessaggioKebab cacca.
Comment
-
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza MessaggioVivete nella terra della piadina, polenta e della pizza e vi mangiate il kebab?! State male.
Comment
Comment