Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il topic delle ipotesi...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da Nappa Visualizza Messaggiocioé gli sms li scrivete per intero?sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza MessaggioIo scrissi un messaggio di sessantaquattro pagine, una volta. L'invio durò mezz'ora. Spesi una cifra, ma ne valse la pena.
Comment
-
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza MessaggioDichiarazione di omosessualità? Si dice outing. No, comunque.
Comment
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioEcco, non mi veniva il termine. Cazzo, mi s'è spompata la battuta però. ._.
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogetto 35 Visualizza MessaggioMa vai a mangiare i Plasmon!
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Nappa Visualizza MessaggioAdesso spiegatemi che male c'è ad usare abbreviazioni quali "nn" "cmnq" o "x", cioé gli sms li scrivete per intero? X me sta diventando naturale riutilizzare questo tipo di abbreviazioni anche negli appunti xersonali.
La cosa che mi fa ridere è che chi si lamenta delle abbreviazioni sostenendo l'importanza dell'italiano e del suo grado di alfabetizzazione poi scrive in una lingua ibrida fatta di italiano e inglesismi del cacchio (tipo lurkare, marò quanto mi sta sul culo quella parola) o dallo slang di rete, e oltretutto usa abbreviazioni che chissà per quale ignoto motivo dovrebbero essere fighe da usare tipo WTF o FTW o altre minchiate del genere. Mi sono sempre chiesta perchè queste stesse persone poi vadano a criticare chi usa l'abbreviazione di cmq, e ancora non mi do una risposta
PS: ovviamente non ce l'ho con nessuno in particolare, più o meno lo fate tuttisigpic
Comment
Comment