20/08/93
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Compleanni degli utenti di DBA
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza MessaggioAuguri.
E adesso ringraziami a dovere.
*zip*sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioMa se sei più di tre mesi in anticipo!
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio24 gennaio 1990.
Ovviamente quando compirò 20 anni dovrete farmi tutti gli auguri. E siccome è un compleanno importante, vi ringrazierò in un modo speciale.
Naturalmente dico così solo per convincervi a farmi gli auguri.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza MessaggioPerché rimandare a domani ciò che puoi fare oggi?
Ok, fra tre mesi dovrò inventarmi qualcosa per rimediare alla mia lingua lunga.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioMa io non posso compiere 20 anni oggi, quindi niente auguri.
Ok, fra tre mesi dovrò inventarmi qualcosa per rimediare alla mia lingua lunga.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza MessaggioBasta saperla usare. >.>
Originariamente Scritto da Devil Lady Visualizza MessaggioAnche tu ormai ti avvicini all'età che non sei più una teen-ager, eh?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioSempre a trovare doppi sensi? XD
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggioil 56 è un n. legato ad un film che mi è piaciuto, collega!sigpic
Comment
Comment