Chi vuole sapere quanto pesa Blaze?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Compleanni degli utenti di DBA
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza MessaggioE va bè, pure io avevo già detto di avere diciassette anni, tanto tale ricordarlo. Non trovi, Ester?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza MessaggioE va bè, pure io avevo già detto di avere diciassette anni, tanto tale ricordarlo. Non trovi, Ester?
Va beh, basta, ora siamo OT. U_Usigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioChi vuole sapere quanto pesa Blaze?So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
Even me..
and even you.
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioChi è Ester? Chi porta il bellissimo nome della regina ebrea di Persia, moglie di Assuero figlio di Dario? *_*
Va beh, basta, ora siamo OT. U_U
E l'ultima frase mi sa di schifo, te la fai col suocero?
Comment
-
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza MessaggioSono solo parole. -cit.-
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza MessaggioSiamo OT da quando siamo nati.
E l'ultima frase mi sa di schifo, te la fai col suocero?sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioMa la penna ferisce più della spada! *zoo*
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioSemplice caso di omonimia.
Comment
-
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza MessaggioNon sono scritte a penna, tranquillo.
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza MessaggioPiuttosto ilare.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioMacchè! Tu ci credi all'età che Meaningless dice di avere?
Abbiamo meno anni di differenza di quanto sembra, tranquillo. XD
Comment
-
Originariamente Scritto da CiPi Visualizza Messaggiosi lo avevo capito. è comunque fuori dalla tua portata signorina!sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggiola nostra Feleset si è già immedesimata nel suo ruolo
Comunque finchè si tratta di fare un post di flood nessuno vi spara, eh. L'importante è non esagerare. U_Usigpic
Comment
Comment