Sposteranno delle stelle e formeranno una costellazione con lamia faccia.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Come vi immaginate nel vostro loculo?
Collapse
X
-
Cosa? Come vi immaginate nel vostro culo?
Originariamente Scritto da Chuck Bass Visualizza MessaggioIo non voglio essere dimenticato,per questo voglio la statua.The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioIo non credo vorrei una statua. Avrei paura che mi facessero troppo brutta. U_UThe Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Originariamente Scritto da Elena Visualizza MessaggioMa guarda che le statue DEVONO essere realistiche.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioMa non lo sono mai state.
Ma è anche vero, che "realistico" significa che riproduce il più possibilmente e fedelmente la realtà. Dunque, se il soggetto è brutto, sarà brutta anche la statua.
Perciò, non farti fare una statua, che poi come hai detto tu ci cagano sopra i piccioniThe Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Originariamente Scritto da Elena Visualizza MessaggioPerciò, non farti fare una statua, che poi come hai detto tu ci cagano sopra i piccionisigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggiono dai, possibile che voi 2 insieme sappiate fare solo la lotta sul fango?sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggiono dai, possibile che voi 2 insieme sappiate fare solo la lotta sul fango?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioNessuna lotta sul fango, solo infantilità da parte di una delle due.
Ceeeerto. Finchè non sfotte te, magari.Last edited by Cloud Strife; 16 October 2009, 21:03.
Comment
Comment