Infatti... oltretutto muore in un modo che più coglionazzo non si può, a me light ha sempre fatto una gran pena
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quale eroe degli animanga/supereroe vorreste essere?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioEcco, il motivo principale per cui non sopporto un buon 80% di eroine varie è perchè hanno taglie troppo grosse e vestiti troppo corti e scollati. Oppure sono direttamente mezze nude. U_U
Del resto... il fumetto nasce come prodotto rivolto ad un pubblico esclusivamente maschile, ovvio che le donnine siano ammiccanti e tettone nel 90% dei casi.Last edited by Kabu; 16 October 2009, 03:07.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza MessaggioMi piacerebbe manipolare il fuoco come costui.
Spoiler:
Spoiler:
Comment
-
Lu, mi manca ancora da leggere l'ultimo manga di Death Note (e l'anime non l'ho mai visto), quindi mi hai spoilerato il finale. XD O meglio, mi sono fermata di leggere dopo le prime 6-7 parole del tuo post, ma qualcosa l'ho capita lo stesso. >_<
Originariamente Scritto da Kabu Visualizza MessaggioDel resto... il fumetto nasce come prodotto rivolto ad un pubblico esclusivamente maschile, ovvio che le donnine siano ammiccanti e tettone nel 90% dei casi.
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza MessaggioAh ecco, avevo capito male. xDsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioA me piacerebbe farlo così:
Spoiler:sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioLu, mi manca ancora da leggere l'ultimo manga di Death Note (e l'anime non l'ho mai visto), quindi mi hai spoilerato il finale. XD O meglio, mi sono fermata di leggere dopo le prime 6-7 parole del tuo post, ma qualcosa l'ho capita lo stesso. >_<
scusasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza MessaggioMi piacerebbe manipolare il fuoco come costui.
Spoiler:
se è lui sembra una sua versione molto giovane O_osigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Spoiler:" E Se Poi Te Ne Penti ??? .
Comment
-
Originariamente Scritto da Lu Visualizza Messaggiooddio '___'
scusasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Vito_Mark Visualizza Messaggioma è ACe di one piece ??
se è lui sembra una sua versione molto giovane O_osigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil Lady Visualizza MessaggioNo, è Natsu di Fairy Tail.
cmq come ho appena detto...un pò gli somiglia ,almeno nella immagine che ha messo , sembra la sua versione giovane ( e in più ,manipola pure lui il fuoco ,come hanno detto )Last edited by ACe; 16 October 2009, 16:20.sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Spoiler:" E Se Poi Te Ne Penti ??? .
Comment
Comment