Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quale eroe degli animanga/supereroe vorreste essere?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Vito_Mark Visualizza Messaggio
    Cmq come ho appena detto...un pò gli somiglia ,almeno nella immagine che ha messo , sembra la sua versione giovane ( e in più ,manipola pure lui il fuoco ,come hanno detto )
    Iddio' Le maiuscole, le maiuscole!
    E aggiungo.
    Noto una grande somiglianza fra Ace e Natsu.
    sigpic

Comment

Ma solo io non vedo alcuna somiglianza tra Ace e Natsu? Almeno esteriormente, perchè comunque se conosco piuttosto bene Natsu come personaggio, non posso dire altrettanto di Ace, il quale ancora devo conoscere.
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Devil Lady Visualizza Messaggio
        Ma solo io non vedo alcuna somiglianza tra Ace e Natsu? Almeno esteriormente, perchè comunque se conosco piuttosto bene Natsu come personaggio, non posso dire altrettanto di Ace, il quale ancora devo conoscere.

eccomi
        sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
        " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

Ecco il sosia.
          sigpic

Comment

Ecco il sosia.
            cmq ho visto riguardo la somiglianza tra quel Natsu ed Ace....ho trovato altre immagini e ho visto che effetivamente avevi ragione..nongli somiglia...ma in quella foto manga messa qui sul forum , gli somiglia, specie i capelli
            però ho notato una cosa : i personaggi dell'anime di Natsu ( non so come si chiama)....sono disegnati in un modo molto simile a quelli di one piece...anche gli ambienti ....

Spoiler:

Comment

Sì, parli di Fairy Tail, e non è una novità che assomigli a One Piece, lo dicono tutti ormai da millenni orsono. C'è chi dice che Hiro Mashima (l'autore di FT) sia stato assistente di Eiichiro Oda, ma comunque la cosa certa è che entrambi hanno un "comun denominatore": Akira Toriyama.
              sigpic

Comment

aah..ecco..allor sono un buon osservatore ( visto che di tutto quello ce hai detto tu non ne sapevo nulla, l'ho intuito io u_u )...cmq, ok..tutto chairo
                Fine OT u_U

Spoiler:

Comment

Sì, parli di Fairy Tail, e non è una novità che assomigli a One Piece, lo dicono tutti ormai da millenni orsono. C'è chi dice che Hiro Mashima (l'autore di FT) sia stato assistente di Eiichiro Oda, ma comunque la cosa certa è che entrambi hanno un "comun denominatore": Akira Toriyama.
                  Ma anche no, avere lo stesso autore come maestro non li porta ad avere stili simili. Mashima ha un suo comune denominatore, che sarebbe lo stesso Oda, e non c'è stata collaborazione tra i due.

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                    Ma anche no, avere lo stesso autore come maestro non li porta ad avere stili simili. Mashima ha un suo comune denominatore, che sarebbe lo stesso Oda, e non c'è stata collaborazione tra i due.
                    Lo so, infatti anche Masashi Kishimoto e Tite Kubo sono stati influenzati sicuramente da Akira Toriyama, eppure hanno stili di disegno diverso. Il fatto che Mashima abbia lo stesso stile di Oda resterà un mistero: forse è stato veramente un suo collaboratore, o forse è semplicemente un mangaka che non ha uno stile proprio e ha plagiato da One Piece; fatto sta che preferisco un pelino di più lo stile di Mashima.
                    sigpic

Comment

Adesso arriva Oda e ti squarta con la motosega....
                      http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

Fottesega della motosega. De gustibus non est disputandum.
                        sigpic

Comment

Scelgo Hellboy, perchè Mignola è un figo.

Spoiler:

Il fatto che Mashima abbia lo stesso stile di Oda resterà un mistero: forse è stato veramente un suo collaboratore
                          No, sono stati entrambi collaboratori di un mangaka, che coi due, stilisticamente non ci azzecca poi molto.
                          Semplicemente le altre riviste di shonen hanno i loro ''jumpatori'' che copiano spudoratamente autori di Jump, ma si attengono a 2-3 per rivista... per il resto, nella testata settimanale/mensile offrono titoli più vari ed originali, ma tanto per attirare il pubblico sterile, ci mettono comunque quelle 2-3 storielle blabblose copiate da Jump...il fratello di Masashi Kishimoto non lavorerebbe se non avesse il fratello che disegnava Narutto per Jump.
                          Mashima ed il suo Rave sono uno di questi ''Jumpatori'', messo lì a disegnare il ''one piece'' della Kodansha.

Come disegnatore all' inizio faceva proprio schifo, ora è abbastanza buono, se non fosse che ha un chara banale, sarebbe un disegnatore migliore di Oda.
                          sigpic

Comment

Per me è molto superiore Oda, se non altro per la cura dei dettagli e l'originalità dei personaggi.

Comment

Quando mettevo la foto della mia collezione di Fairy Tail venivano criticati a più non posso( da WWj mi sembra),ora invece si dice che Hiro potrebbe essere addirittura piu bravo di Oda.

Che strano-

Comment

Originariamente Scritto da Chuck Bass Visualizza Messaggio
                                Quando mettevo la foto della mia collezione di Fairy Tail venivano criticati a più non posso( da WWj mi sembra),ora invece si dice che Hiro potrebbe essere addirittura piu bravo di Oda.

Che strano-
                                A parte che WWJ non è Ghonnen, magari lui la pensa diversamente, non è che siamo in simbiosi.
                                Poi ho detto che è ''bravo'' come disegnatore, eh.
                                Non è che ci voglia molto, Oda non è una cima del disegno, pure Kishimoto gli è superiore.
                                Certo c'è da dire che i primi 14 volumi di Rave sono disegnati da cani, solo in Giappone avrebbero potuto pubblicarlo, e Mashima si dovrebbe vergognare nell' aver imparato a disegnare nel corso di una storia.

Poi come sceneggiatore è un altro discorso, Mashima non è originale, e Rave è il peggior schifo che abbia mai letto, non ha nemmeno una trama (non che gli altri shonen di botte siano questo granchè, ma se non altro non sono così ridicoli).
                                I personaggi che disegna, anche se attualmente hanno maggior tecnica di quelli di Oda(c'è da dire che Oda esordì come un disegnatore migliore di Mashima), sono meno originali e mancano di carattere...sono ambigui, come una buona percentuale del panorama nipponico(basta pensare a tutti quei manga con gli occhioni, di cui faccio fatica a ricordare i volti disetinti da opera in opera), quindi fa si che Mashima sia messo in secondo piano rispetto a Oda.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X