Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La prima cosa che fareste se foste il vincitore del Superenalotto....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Comincerei a fare film

Comment

Il primo grande sogno che avvererei sarebbe di andare in orbita con un volo realizzato apposta per me, andare nello spazio è sempre stata una mia aspirazione, se poi per quando muoio organizzano viaggi anche sulla Luna o su Marte ancora meglio.
      Una volta tornato a terra un'altro grande sogno sarebbe volare, perciò comprerei repliche di aerei storici insieme al brevetto da pilota, questo ad esempio sarebbe indispensabile nella mia collezione

Le auto invece non mi interesserebbero, non terrei quella che ho attualmente, la comprerei nuova ma non credo prenderei un modello da corsa perchè correre in auto non mi ha mai attirato.
      Non avendo vizi credo che risparmierei soldi che altri butterebbero e sicuramente li spenderei per farmi una casa, ma non una casa qualunque.
      Deve essere in una zona di collina, circondata dal verde, con un piccolo podere in cui terrei maestosi cavalli di razza, farei installare pannelli fotovoltaici, mini-pale eoliche e se passa un corso d'acqua nelle vicinanze anche un impianto per ricavare energia dalla corrente, in questo modo risparmierei sulla bolletta e rappresenterei il perfetto ricco rispettoso dell'ambiente.
      Altra mia grande passione sono le armi storiche perciò costruirei una sala apposita in casa dove collezionerei spade da cavalleria, katane, archi e balestre, armature di varie epoche e culture, fucili di epoca napoleonica e vittoriana e altro ancora.
      Infine non escludo di aiutare amici e parenti in difficoltà e di donare parte dei soldi in beneficienza, inutile dire che cercherei di investire anche i soldi, prima o poi finiscono, soprattutto se spendi 2 o 3 milioni solo per il viaggio orbitale
      "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

I soldi servirebbero per avere quelle possibilità di formazione e di entrata nel mondo del lavoro che normalmente non avrei: insomma, out of Italy.

Poi si vedrà.

Comment

mi comprerei una psp e mi comprerei na casa per la mia famiglia e i miei nonni e il resto game ha dimenticavo il fucile a pompa il bazoka e il giubotto antiproiettile e la pistola a silenziatore

Comment

Piu figo il fucile da cecchino!

Comment

La prima cosa che farei?
              Se non svengo, esulto!

Comment

Li investirei nel mio progetto politico.
                Con una bella sommetta e un po di demagogia potrei triplicare la vincita.
                sigpic

Comment

Li metterei in banca e aspetterei di avere voglia di pensare a cosa farci. Nel frattempo, la mia vita resterebbe uguale.
                  sigpic

Comment

Qualche villa nel mondo e il Chieti Calcio
                    Last.fm
                    Rockstadium

Comment

Vivrei tutto il resto della mia vita senza fare un emerito cazzo.

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                        Li metterei in banca e aspetterei di avere voglia di pensare a cosa farci. Nel frattempo, la mia vita resterebbe uguale.
                        Ti correggo, avresti così tanti interessi bancari che non ci sarebbe bisogno di lavorare (a tempo indeterminato).

Comment

non sono molto preciso prefirei al massimo un mitra a canne totanti

Comment

adesso che ci penso, ne darei 500.000 a ognuno di voi

Comment

Comprare una villa, compramme tutta Roma... Diventà l'8° Re de Roma, e co a donna mia vicino, la regina de Roma... asdasd (sono un megalomane)
                              Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
                              Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2

Comment

Darei i soldi alle associazioni beneficiarie, comprerei una villa con giardino, andrei al canile a prendere un pincher e un cane depresso e gli farei venire la voglia di vivere, poi comprerei una 500 Abarth, la modificherei e spenderei mille euro per tenere il mio amato MP3, trovato oggi per strada.
                                Ma dopo tutto ciò spenderei la metà di ciò che rimane in videogiochi, e il resto per concedermi l'università del videogioco a Tor Vergata.
                                Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                                Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                                Spoiler:

Comment

Working...
                                X