Non ho ancora calcolato la percentuale corretta della mia pazzia attuale, ma posso dirvi che si attesta su livelli medi
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quanto siete pazzi?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza MessaggioLa stupidità è diversa dalla pazzia.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioUno è pazzo ogni volta che fa lo stupido! Se fa l'intelligente...non è pazzo, ok?
@Flaming: Tacisigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioFinto pazzo, lo fai soltanto per non farti emarginare.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Qualsiasi cosa entri o esca dalle mie tasche penso sia affar mio Jenny™ poi quello che è vero è vero per quanto possa fregartene.
EDIT: Praivaci.Last edited by Flaming Eternity; 17 October 2009, 19:29.
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioQualsiasi cosa entri o esca dalle mie tasche penso sia affar mio jenny, poi quello che è vero è vero per quanto possa fregartene.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggiojack e flaming sembrate uno la nemesi dell altro...Un po come spiderman e venom oppure staglio e olioQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment