Sintentizzatemi i contenuti qua, unghr. Ho mal di testa.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ci sono troppi topic che dovrei leggere
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
lo gia fatto quando sono ritornato dalle vacanze però mi hanno chiuso il topic senza aver postato nessun messaggiosigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
-
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioSintentizzatemi i contenuti qua, unghr. Ho mal di testa.
Comment
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggiolo gia fatto quando sono ritornato dalle vacanze però mi hanno chiuso il topic senza aver postato nessun messaggio
Comment
-
Originariamente Scritto da CiPi Visualizza MessaggioGuren ma non hai niente da fare tutto il giorno? sempre su sto forum! cavoli fatti una vita!
Comment
-
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza MessaggioOh, che palle CiPi, lo sai che non devi dirgli nulla 'ché altrimenti entra in modalità pr0 e rompe le balle cercando di pwanare il mondo e di conseguenza arrivano Creed e Leon e non finiscono più. >.>
Comment
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioSinceramente mi sono collegato un'ora fa dopo che mi sono svegliato con un mal di testa colossale da ieri sera, e ora sto studiando dando un'occhiata ogni tanto al forum, se per te questo è starci tutto il giorno, fatti operare
Comment
-
Originariamente Scritto da CiPi Visualizza Messaggiooddio! meaningless ha ragione aaaaaaaaaaaaah! si salvi chi può!
Comment
-
Ecco bravi, fate un riassunto.
Originariamente Scritto da CiPi Visualizza MessaggioGuren ma non hai niente da fare tutto il giorno? sempre su sto forum! cavoli fatti una vita!
Te lo dico, la borsetta leopardata non s' intona con gli stivali zebrati.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioEcco bravi, fate un riassunto.
Va che t' ho visto ieri notte sulla Saronnese.
Te lo dico, la borsetta leopardata non s' intona con gli stivali zebrati.
Comment
Comment