Infatti, malgrado abbia rubato con la Roma, ha ottenuto i tre punti e non verrà processato.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il lodo Alfano vale per il Milan.
Collapse
X
-
Il rigore poteva starci, vi riferite a quello?
Devo dire comunque che la Roma nel secondo tempo è calata vistosamente, nel finale le squadre erano praticamente alla pari, quanto al gol di Pato era da manuale, altro che squadra di merda."Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
Comment
-
Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza MessaggioIl rigore poteva starci, vi riferite a quello?
Devo dire comunque che la Roma nel secondo tempo è calata vistosamente, nel finale le squadre erano praticamente alla pari, quanto al gol di Pato era da manuale, altro che squadra di merda.
Comment
-
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza MessaggioInfatti, malgrado abbia rubato con la Roma, ha ottenuto i tre punti e non verrà processato.
Nell'unico campionato che ho seguito veramente, vinto dal Milan (sarà stato nel 2002 circa), la squadra in questione aveva avuto tanti di quei favoritismi che avevo perso il conto. E la vittima era sempre la Roma.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza MessaggioIo ho esagerato solo per far partire una discussione da bar dello sport, roba ciclica. Manco l'ho vista la partita.
Comunque nemmeno io l'ho vista, e non mi interessa sapere che è successo. Dico solo che non è una novità che il Milan venga favorito, basandomi su ciò che ho visto in passato, quando il calcio mi interessava di più (sì, una parte di me ha gusti maschili, lo so U_U).sigpic
Comment
Comment